Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolomontero86

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su paolomontero86

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ti ringrazio, quindi secondo te per il mio amico sarà difficile acquistare il biglietto in prelazione per la partita del 28 febbraio?? Io non potrò acquistarlo anche per lui in prelazione se non gli sarà arrivata la tessera giusto?
  2. Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni. Mesi fa avevo acquistato la tessera del tifoso che mi è giunta a casa la settimana scorsa. Ieri ho acquistato la premium, secondo voi quando mi arriverà? Devo inviare documentazione? Inoltre, anche un mio amico oggi ha acquistato la premium ma lui a differenza mia non aveva la tdt. Sicchè lunedì invierà la documentazione per quest'ultima. Quando più o meno potrà ricevere il tutto? Sul sito ufficiale promuovevano lo sconto della premium e la possibilità di accedere alla prelazione per le partite con Napoli e Inter (quest'ultima partita è in programma il 28 febbraio). Secondo voi ce la faremo ad acquistare i biglietti in prelazione per quest'ultima partita? Grazie anticipatamente per la disponibilità. Con l'occasione auguro a tutti buon Natale!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.