Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

whynot

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su whynot

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Questa la mia pessima esperienza; la racconto da ex cliente, nel caso potesse essere utile a qualcuno: Fine luglio 2015: ricevo in regalo l'e-mail che mi comunica che riceverò il Welcome Premium Member. Agosto 2015: invio regolari documenti all'indirizzo indicato 22 settembre 2015: ricevo un'e-mail che mi indica l'avvenuta ricezione dei documenti Nei mesi di ottobre/novembre 2015 sono state inviate due (2) e-mail tramite il sito ufficiale con richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine da parte di chi mi ha fatto il regalo. Queste e-mail sono state completamente ignorate. A fine novembre 2015 scrivo io un'e-mail, sempre tramite il sito ufficiale, per avere informazioni. Metà dicembre 2015, dopo due settimane: ricevo l'e-mail di risposta, che mi avvisava dell'imminente spedizione previa e-mail di notifica spedizione per tracciare il pacco. Anche questa non mi arriverà mai. Finalmente, qualche giorno prima di Natale, la spedizione arriva, ma il corriere, non trovando nessuno in casa, ha la "brillante" idea di lanciare il pacchetto oltre il cancello, pacchetto che viene immediatamente disintegrato dai miei cani. Riassunto: ho atteso quattro mesi per avere il mio regalo (a fronte della somma di 50,00 € che hanno ovviamente incassato all'istante a luglio) e me lo ritrovo disintegrato in giardino. Scrivo quindi un'ulteriore mail con la richiesta di spiegazioni e un paio di settimane dopo mi rispondono così: Ora, io non so come lavorano loro, ma nel mondo reale il corriere è un loro fornitore e la Juventus è stata pagata per offrirmi il prodotto dalla produzione alla consegna. Di conseguenza loro si devono rivalere sul corriere (loro fornitore) e io sulla Juventus (della quale ero cliente). Invece se ne lavano le mani...Ultima volta che spendo un centesimo per la Juventus.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.