Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Utenti
  • Numero contenuti

    4.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juvemiamor


  1. 2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

    Penso di riferisca al rapporto tra Sarri e la Lazio.

    Che Sarri abbia messo i soldi sul tavolo, senza chiedere un euro, lo ha detto il DS della Lazio...aggiungendo che la scelta di garantirgli comunque lo stipendio per tutta questa stagione è stata iniziativa di Lotito, che inizialmente non voleva accettare le dimissioni.

     

    Detto ciò, quella è l'eccezione e non certo la regola.

    Il contratto Allegri non se lo è fatto da solo, quindi è legittimo che pretenda fino all'ultimo centesimo.

    Piuttosto ci sarebbe da discutere sull'opportunità di perseguirlo per circonvenzione di incapace nei confronti di chi quel contratto glielo ha garantito.

     

     

    Io gli farei allenare la next gen, visto che ha un contratto e mi girerebbero che prendesse 7 milioni per stare sul divano, grattarsi le palle e scommettere sui cavalli. Purtroppo, con la sua evidente incapacità, riuscirebbe nell'impresa di far retrocedere la Ng in serie D e, quindi, dopo la squadramaggiore, rovinare anche i giovani. Andrea Agnelli, i soldi dovresti cacciarli tu, che per una ripicca hai condannato la Juve a non vincere niente...


  2. 49 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

    Com’è sempre stato ovvio fin dal principio.

     

    Signori i contratti di lavoro non sono semplici fogli bianchi in cui apporre una firma in leggerezza, la Juve quei soldi si è impegnata a pagarglieli e così sarà.

    Non laJuve, ma Andrea Agnelli. Lui e Allegri sono due che non vorrei mai più rivedere nella Juve.

     

     


  3. Sempre caro mi fu quest’ermo stadio,
           e questa curva, che da tanta parte
           dell'ultimo campionato  il guardo esclude.
           Ma sedendo e mirando, interminati
           spazi di là da quella, e sovrumani
           pullman  e profondissima difesa
           io nel pensier mi allegro; ove per poco
           il cor non si spaura. E come il Guardiola
           odo stormir tra queste porte, io quello
          infinito pullman a questa voce
           vo comparando: e mi sovvien l’eterno,
           e le morte stagioni, e la presente
           e viva, e il suon di lei. Così tra questa
           difensività s’annega il pensier mio:
       e il naufragar m’è dolce in labronico mare.


    • Mi Piace 1

  4. 4 ore fa, niofar ha scritto:

    Non lo so, inizio a temere che lo terranno un altro anno fino a scadenza. Un incubo senza fine.

    Tenere un allenatore che non ha più chiaramente in pugno la squadra, sicuramente scazzato e non so quanto professionale, sarebbe devastante. Sicuro di avere i bei milioni regalati dall'incompetente AA, rischiamo seriamente di non qualificarci per nessuna europa o peggio.


  5. 4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

    Qualcuno dica un motivo per cui si dovrebbe andare avanti con Allegri. Non c'è una cosa positiva in tre anni, un tecnico nuovo non avrà nulla da cui ripartire. Nulla totale. 

    Se arriverà in Champions sarà anche per demerito delle avversarie, è un miracolo essere ancora terzi con il girone di ritorno pessimo che stiamo facendo, e forse sarà anche grazie al quinto posto guadagnato dall'italia. Lo reputo un incapace fortunato, avrà vinto tanto ma per me come allenatore resta il peggio del peggio, è uno che non lavora. 

    Se tu fossi una bella donna, ti darei un bacio, esattamente il mio stesso pensiero sul Vate.


  6. 5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

    Secondo me fa bene a risparmiarlo.  Nel disastro che è al momento tutta la Juventus rischierebbe solo di bruciarsi. È bravo ma a 18 anni non è giusto mettergli questi macigni addosso 

    E per risparmiarlo rischiamo di non qualificarci per la CL...ma il Vate ha un grande cuore e se ne assumerà la responsabilità...oppure no?


  7. 20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

    Nel 2006, dopo la più grande farsa giuridico-sportiva di tutti i tempi, c'era rabbia e tanta voglia di rivincita.

    Ora percepisco solo rassegnazione ad un ruolo di comprimari.

    Hai ragione completamente, io ho seguito la Juve in B più di quando vinceva in A, ma c'era voglia di tornare ai vertici...ora, che sono pensionato, dormo davanti allo schermo come non ho mai fatto quando lavoravo in ufficio al mattino e nella mia campagna al pomeriggio e mi facevo unmazzo tanto...

    • Mi Piace 1

  8. Se resta Allegri il prossimo anno, sarà l'anno buono che giocheremo per non retrocedere, visto che da un paio di mesi abbiamo quella media senza neppure coppe da giocare. Mi piacerebbe saper cosa ne pensa l'amico di merende del Vate, AA, dell'assurdo contratto che gli ha generosamente regalato. Spero di non vedere più l'uno come allenatore e l'altro come Presidente. Caratteri uguali, caratterizzati da desideri di ripicche. Povera Juve.


  9. 31 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

    Ora siamo un po’ più tranquilli, ma arrivare in Champions da quinti sarebbe comunque ridicolo. Speriamo di arrivarci subito e non scendere ancora

    Più che ridicolo, potrebbe essere importante se nel famoso contratto, che è come l'araba fenice (che ci sia ciascun lo dice, ove sia nessun lo sa), ci fosse scritto che ogni rinnovo dopo il secondo anno è subordinato all'ammissione in champ. Visto che l'anno passato si è sorvolato perché non dipendeva dall'allenatore, vista la penalizzazione, quest'anno come potrebbe essere inteso, dato che l'ammissione sarebbe derivata da non dal merito, ma da un cambiamento della regola? Intendo che non era sicuro all'inizio che l'Italia beccasse 5 posti. Lo dico nel caso volessero esonerare Allegri e non pagare dazio...ma temo che lui andrebbe per avvocati, considerato il comportamento passato.

    • Haha 1

  10. 2 ore fa, ullio ha scritto:

    Tatticamente, me racomando, scrive bén, xe la storia de tuti i alenadori. Dal lùnedi al vénerdi i xe olandesi. Al sabato i ghe pensa. La domenica, giuro su la mia beltà, tuti indrìo e si salvi chi può“. (cit. Nereo Rocco)

     

    insegnamento che il nostro prode ha fatto suo direi!!!😅

     

    No xe vero, el Vate no xe olandese gnanca dal lùnedi al vénerdi...😎

    • Haha 1

  11. 59 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

    Giuntoli è arrivato la scorsa estate alla Juve con il mercato praticamente chiuso. Tutti quelli che masticano un minimo di football sanno che le reti vengano buttate in mare a febbraio per cominciare a tirarle sù dal primo di luglio. Agosto è il mese delle sardine e di banchi che si trovano inaspettatamente.

     

    Fatta questa premessa il mercato di Giuntoli inizierà a giugno perché a gennaio causa parametri economici italiani la Juve non ha potuto fare mercato se non a zero impatto mentre a champions acquisita, a finale di coppa Italia raggiunta (che porterà la Juve a giocare la supercoppa italiana) Giuntoli che ha tirato le reti in acqua già da mesi saprà che tipo di pesce potrà tirare sù in barca, se un polipo e quattro sarde o due bei tonni pinna gialla. Non bisogna neanche sottolinearlo, gli squali balena non sono per noi...:d

    Anche perché gli squali balena si nutrono di plancton, mica di tonni o foche...a che ci servirebbero?😎

    • Haha 1

  12. 16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:
    17 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

    Quì dentro molti mangiano pane e ottimismo.

    Pensano che il calcio sia come gli scacchi, qui anche se cambi l'allenatore se non hai giocatori da Juve non sei la Juve. Non basta avere la maglia bianconera per trasformare dei giocatori mediocri in giocatori vincenti e campioni.

    Concordo in pieno,pensano che cambiando l allenatore Locatelli diventi modric e rabiot diventi kroos però la realtà purtroppo è molto diversa 

    Però quando ha sostituito Pirlo, tutti dicevano che avevamo la rosa migliore e finalmente saremmo tornati a vincere lo scudetto, con un allenatore vero...basta andare a rivedere i post dell'epoca.


  13. 6 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Qua la facciamo facile, ma ripeto erano 40 milioni di buonuscita l'anno scorso, cifra da record mondiale e sono 20 quest'anno, cifra mostruosa visto il bilancio che abbiamo...

     

    Il problema grosso sta tutto lì. Sono cifre che di solito spendeva Abramhovic... bisogna vedere Elkann che dice.

    Per me lo tiene anche il prossimo anno, non ce lo vedo a rinunciare a 20 milioni, anche perché dovrebbe giustificare non solo se stesso, ma soprattutto l'amico di merende del Vate A.A.


  14. 34 minuti fa, trap78 ha scritto:

    Questo è Allegri. Era lo stesso anche quando si vinceva. Un calcio sparagnino e un allenatore che non ha mai amato i campioni. Ho cominciato ad odiarlo sportivamente dalla prima stagione del ritorno quando all'indomani della partenza di Ronaldo si presentò tutto gongolante in conferenza stampa pre partita alla seconda di campionato affermando che i goal di Ronaldo sarebbero stati  fatti da centrocampisti e Kean. Lì ho cominciato a odiarlo sportivamente.

    Concordo. Allegri vuole essere la prima donna, e se nel primo ciclo non poteva farlo perché c'erano fior di campioni, ora, con una massa di semiamebe o lecchini, dirigenza compresa, lo può fare.  Ergo, affossare i giovani al primo errore, tenere a tutti i costi i pretoriani fedeli (De Sciglio, Alex Sandro). E se lo può permettere perché quell'incosciente di AA gli ha regalato 4 anni di contratto folle e se viene esonerato si godei milionisenza fare un c.....


  15. 13 ore fa, actarus7 ha scritto:

    Mai provare Chiesa e Yildiz con Dusan eh Max ?

    Mai qualcosa di coraggioso e propositivo eh ?

     

    Un po' di qualità...qualche gol....sia mai.

    Caro mio,che pretendi? In confronto a Allegri Don Abbondio era Conan il Barbaro...

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.