Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

S_N_K

Utenti
  • Numero contenuti

    337
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da S_N_K


  1. 20 ore fa, Stino91 ha scritto:

    Dovevano far fuori Neuer e Müller e tenere Nagelsmann, sarebbe stata la cosa più sensata 

    Müller si è giocato la carta 25 anni in un solo club (dal 2000 al 2025 contando le giovanili) per rinnovare con stipendio più basso. Lui e la dirigenza sono praticamente amici da una vita e non hanno potuto/saputo dire di no. Tra l'altro aveva rinnovato anche Neuer fino al 2025 e non voleva far eguagliare il suo record assoluto di Bundesliga vinte (12) nel caso il Bayern avesse vinto questo e/o il prossimo campionato.

    Infine, Müller è prossimo a raggiungere e superare Sepp Maier come primatista assoluto di presenze nel Bayern Monaco (708 a 700 al momento). Certamente non voleva farsi scappare queste opportunità, che poi sono irripetibili, quindi lo capisco.

    • Mi Piace 1

  2. Che amarezza! E con questa a quante finali perse siamo a livello di nazionali? Quanti altri argenti e secondi posti dovranno sopportare le mie coronarie? Ci vuole un 1° posto! In qualunque sport (a parte la scherma, ovviamente!).


  3. Stupenda. Hanno fatto un lavoro di ristrutturazione certosino ed efficace, unendo alla perfezione passato e futuro.

     

    L'unica cosa che aggiungerei: alberi. Quei prati che circondano le strutture sarebbero perfetti per ospitare qua e la qualche salice piangente, secondo me il tipo di albero ideale a livello estetico.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.