cristofer
Utenti-
Numero contenuti
1.558 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di cristofer
-
Chiesa,Udogie,Gimenez etc etc... I ROTTAMI lontano dalla Juve,che siamo già intasati
-
Icardi era,ed è l' anticalcio. Gol o non gol,Spalletti ci fa' il brodo,per cortesia,che per giocare in 10 devi avere una corazzata.
-
Ad essere SINCERI,Sorloth(o chi,con queste caratteristiche)sarebbe tatticamente un chiara richiesta di Spalletti,o almeno questo è quello raccontato da tutti gli insider bianconeri e non.Siamo si la Juve,ma periodo storico,contesto economico(nostro) ed Europa League lo rendono,nel caso,un buonissimo acquisto secondo me. Poco moneyball quindi e Comolli che "ascolta" Luciano.Vediamo se questa è linea.
-
Se non "ufficializzi" con l UEFA c'è poco da lamentarsi,cosa vuoi comprare? Bisogna vendere(bene) PRIMA e poi fare mercato in entrata.
-
Sei costretto ad usare la competenza e lo scouting nella nostra condizione.COSTRETTO. Altro che 33enni con super ingaggi e pancia piena.
-
Ma ci sarebbe il training center della Continassa da sponsorizzare,potrebbero mettere bei soldini liquidi e aggirare il fpf come fanno TUTTI. Ed invece...
-
Con questo livello di incompetenti,diventa fondamentale spendere il meno possibile,scarso si,ma almeno economico,quindi si a Meret o Nubel.
-
Ma chi scrive Goretzka,ha capito che guadagna un botto e noi dobbiamo abbassare i costi?boh
-
Credici.
-
Elkann non è competente e da quello che si vede,non solo di calcio. Per scegliere Comolli devi essere proprio inetto zio cane,ma come si fa,la Juve in mano a NESSUNO.
-
Team Campos+Fabregas 2027.
-
Una chiamatina a Fabregas per il 2027 la farei fossi Elkann,casomai affiancandogli qualche top DS estero tipo Campos. Iniziare da ADESSO con le persone giuste.
-
Elkann è il male.Elkann non ha passione. Elkann è incompetente.Fin quando decide lui,i risultati saranno sempre mediocri.Non prendetevela con Comolli,non si è messo da solo li'.
-
Siamo in Europa League,prenderemo nomi da Europa League,non capisco per cosa vi arrabbiate. Prenderanno il portiere tedesco che diceva la Bild e amen. Abbiamo un proprietario che se ne frega e non ha passione,non vedo come possa uscire qualcosa di alto livello. Saremo mediocri fin quando la mediocrità sarà al comando. Non vi rovinate il fegato per Elkann, vi voglio bene!
-
Spendere anche solo 1 mln per Allison è da fessi,34 anni e molto incline agli infortuni.Se rescinde ok,altrimenti aria. Noi a quell' età li regaliamo 😂
-
Quindi avendo un area scouting di livello non avremo problemi a scovare giocatori forti che costino meno di quelli in uscita. Perfetto.
-
Bisognerebbe prendere in considerazione i numeri nel Lipsia e per esempio confrontarli con quelli di Kolo Muani che in quel periodo era trattato dalla Juve ma il PSG non cedeva(per mesi). E comunque sarà il prossimo mercato, secondo me, tutto incentrato sul moneyball,dopo un anno di assestamento per Comolli. Da qui ovviamente gli screzi con Spalletti,che è di tutto altro avviso.Quindi,al netto dei parametri zero,non ci sarà mediazione,Spalletti IN significa che Comolli non farà il mercato.
-
Nel Moneyball di Comolli l' allenatore non mette bocca sugli acquisti,proprio perché non sono opinabili,ma il cortocircuito nasce proprio dall aver preso Spalletti che è l OPPOSTO di quel sistema. Quindi Comolli o abbandona quello idea e non mette bocca o esonera Spalletti,non ci sono vie di mezzo. Per statistica,David è un ottimo attaccante. 😉
-
Qualcuno in divisa ha sparato ad altezza testa pare
-
In che modo?
-
Lobotka ha vinto perché aveva Kvara e Osimhen,non per lui. Lobotka,con De Laurentiis,lo paghi come Gerrard,anche se non lo è.Questo intendevo. I soldi vanno spesi per l' attacco,quello fa la differenza realmente.
-
Lobotka è diventato Lobotka con Spalletti,Perrone ADESSO è inflazionato,grazie a chi ci ha creduto. Se non torniamo a VALORIZZARE le nostre scelte continueremo a pagare il lavoro di altri.
-
Bernabè può essere un Lobotka o un Perrone.
-
L ha detto Spalletti anche oggi, c'è tanto da fare e pure in fretta,i giocatori da cambiare sono TANTI.
-
Spalletti è coerente e saggio. Non fatico a credere che reputi questa rosa,sia tecnicamente che umanamente molto mediocre,quindi dire "guardate che potevamo anche non fare l' Europa League" o "come gruppo hanno lavorato bene,al netto delle stecche con Verona, Fiorentina etc etc" è un modo molto gentile di smontare o denigrare appunto questa rosa. Non c'è più di questo nella Juve di oggi e lui lo DICE SEMPRE.
