Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cristofer

Utenti
  • Numero contenuti

    1.558
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cristofer

  1. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sprecato lì secondo me,giocatore da trequarti o mezz ala...se si vuole spendere il giusto,un simil Lobotka/Pizarro spallettiano potrebbe essere Bernabe del Parma che ad occhio costa meno di un Perrone ad oggi.
  2. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè era per dire che se VUOLE, il modo di investire(non ripianare) esiste. Togli Philips e metti altro della galassia exor.
  3. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna sponsorizzare il training Center della Continassa,magari con Philips(exor) Magari un bel 100 mln per 5 anni.
  4. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è la Continassa da sponsorizzare,il training Center etc etc...se si VOGLIONO trovare soldi si trovano. Exor non aveva comprato Philips?ecco
  5. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Preferirei Maldini a Chiellini sinceramente.
  6. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco perché Doumbia...si sono portati avanti.
  7. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti reputa questa rosa di bassissimo livello umano e tecnico quindi COERENTEMENTE questa è stata una grande stagione.
  8. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci vogliono persone di calcio,navigate e con il pelo sullo stomaco,non prese da LinkedIn possibilmente. DG e Ds di LIVELLO europeo e vedrai che l' allenatore non è più un problema. Giocatori TUTTI cedibili.
  9. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voglio Chiellini ai microfoni e Comolli in Francia.
  10. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann DEVE vendere. Qualsiasi cosa sceglie,SBAGLIA.
  11. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto così.Non meritiamo.
  12. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Livello tecnico dei dirigenti della Juve mai stato così basso. Ci credo che si affidano ai procuratori.
  13. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era per far capire...una preparazione di 20-25 giorni senza viaggi,distrazioni o jetlag.
  14. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Era FONDAMENTALE quest' anno fare la preparazione in altura senza viaggi e cacate varie,visti anche i pochi che vanno al mondiale. Invece di perdere tempo in giro per qualche milione.
  15. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ordonez 😉
  16. C'è qualche direttore di testata juventino? Capezzone se non sbaglio,poi? Giornalisti gobbi?Giletti dorme? Ci vuole il sentimento popolare c...o!come contro di noi!non parla nessuno di juventino *!
  17. Senza sapere leggere e scrivere ho il sentore che "questi" erano tutti INDAGATI ma Viola ha chiesto ad Ascione di ascoltarli senza "macchia" eh eh... "Evita di indagarli almeno"
  18. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pescare all estero per dirigenza/scouting... stavolta senza LinkedIn però
  19. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Weston molto furbo,firma e freno a mano...
  20. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente...ma lui inventava i gol veramente,altra cosa per ora
  21. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi,il primo Dybala faceva un altro sport confronto al turco. Yildiz è monocorde,meno classe,meno fantasia,con la palla lasciamo perdere,altra pasta.
  22. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    SCARSI
  23. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ESPN durante la diretta di Milan Juve ha dato per fatto Ordonez del Bruges alla Juve per 40 mln.
  24. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alisson e Silva ok Ma occhio a riempirci di vecchi saturi che ringolfiamo il bilancio e siamo punto e a capo. Greenwood e Stiller per cominciare,e poi ci vuole lo SCOUTING!!!
  25. cristofer

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pulisic è un rottame e vale il portoghese nostro. Serve un upgrade di livello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.