Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Numero contenuti

    2.304
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di claudio_end_end

  1. claudio_end_end

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Questo gioco spettacolare che stiamo facendo ci permette di...........prendere dai 3 ai 4 gol a partita. Sono certo che non sia colpa di Spalletti ma sono i giocatori che sono proprio scarsi. Ieri sera abbiamo avuto la percezione se ancora qualcuno non ci fosse arrivato dell'inadeguatezza di questi giocatori: Locatelli è lento fisicamente e di pensiero ed anche tecnicamente non è fantastico Thuram cavallone confusionario nello stretto e con poca tecnica. In generale il centrocampo non è di livello alto. Yildiz giovane e per il momento inconsistente , tira sempre a giro sul secondo palo oramai lo sanno tutti. Kelly ha bisogno di un tutor solo si perde per il campo. Cambiaso grandi cose ed errori da principiante passo da centrocampista non può giocare in fascia Koop l'ombra del giocatore atalantino ieri sera 2 gol ma per il resto un fantasma Potrei metterli tutti ma dell'attacco è impossibile fare qualsiasi valutazione Parliamo invece del portiere c'è l'impressione fondata che sorteggiando un giocatore della rosa qualsiasi darebbe lo stesso contributo del Degre Allenatore , sopravvalutare la squadra non depone a suo favore. Se si vede che sono scarsi bisogna trovare delle soluzioni più prudenti purtroppo. Comunque lui non è certamente un problema.
  2. claudio_end_end

    (Gds) "Difesa horror: Spalletti ripensa al modulo con 3 dietro"

    Non abbiamo gente veloce sulla fascia destra patiamo sempre ci supera in velocità chiunque. Senza Bremer anche il resto della difesa si smarrisce. I nostri centrocampisti si inquadrano tra lo scarso e l'appena sufficiente inoltre sono macchinosi lenti e privi di fantasia. L'attacco........... Non siamo da CL e nemmeno buoni per le altre coppe complimenti a chi a costruito questo disastro. Dimenticavo il portiere...... se schierassimo uno qualsiasi della rosa in porta parerebbe quello che para lui , forse , ma non lo do per certo ,anche di più.
  3. Bastoni simula da sempre e Barella è peggio
  4. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma David cosa si è fatto? E quando torna?
  5. claudio_end_end

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Non credo ce la faremo prendiamo troppi gol da polli sbagliamo troppi gol da polli abbiamo troppi giocatori mediocri e lenti in un calcio velocissimo. Locatelli Cambiaso e Bremmer sono lenti .
  6. claudio_end_end

    E il rigore su McKennie?

    Ladri da sempre
  7. claudio_end_end

    Prova televisiva per bastoni (volutamente minuscolo)

    Barella non è da meno
  8. claudio_end_end

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    doveva essere espulso bastoni perché era ammonito e ha simulato vergogna totale
  9. Cambiaso. non è un terzino e non è abbastanza veloce . Con la Lazio era in una posizione corretta per intercettare il lancio in profondità anzi sarebbe stata corretta se fosse stato un terzino veloce ma purtroppo non lo è. La cosa strana è che dovrebbe conoscere i suoi limiti ed agire di conseguenza ed invece si comporta da presuntuoso. Durante la partita ha fatto buone cose ma il gol preso inficia la sua prestazione. È un giocatore che può coprire diversi ruoli ma proprio per questo non si sa bene dove schierarlo. Se lo metti terzino ok però il centrale deve coprirlo ma il centrale era Koopmeiners quindi......
  10. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    veramente bene
  11. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto pronto per Holm .....Vlaovic lo sta' aspettando con impazienza.
  12. Non mi è mai piaciuto ma come spirito ed in fase difensiva è forte. Come centrocampista in impostazione è lento sia di movimenti che di pensiero
  13. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David è un buon giocatore Openda non si sa. Bocciarlo prima di averlo visto giocare mi pare da fessi. Il centravanti grosso lo avevamo ma si è infortunato. Non abbiamo centrocampisti con un minimo d' inventiva neppure uno. abbiamo giocatori a centrocampo che se ricevono palla da destra la ridanno a destra SEMPRE. Abbiamo un giocatore pagato 60 milioni monocorde e lento che aveva un bel tiro ma da noi lo ha perso. Abbiamo un altro centrocampista attaccante difensore che fa tutto ma con poco costrutto. Abbiamo un quinto? Si dice cosi? Scriteriato che alterna ottime cose a errori madornali. Un centrale di difesa appena rientrato da un grave infortunio e un portiere....che para solo il parabile (a stento). Adeso la domanda è questa : con codesti giocatori e con questa situazione saremo in grado di centrare la CL? Mi dispiace ma ci credo poco.
  14. claudio_end_end

    Vorrei ma non posso

    Purtroppo è proprio cosi ,gente senza attributi.
  15. Vista alla vecchia maniera Locatelli prima prende il pallone non è rigore Baschirotto prende la palla con la mano allargata ma involontariamente non è rigore.
  16. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ruben Neves quello è un regista
  17. claudio_end_end

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Neres sarebbe tanta roba
  18. claudio_end_end

    Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

    gianfuffa quante fesserie spara....
  19. Ma scusa proprio devo chiedertelo , cosa vuoi realmente da me ? Penso tu non abbia capito quello che ho scritto eppure mi sembrava chiaro.....
  20. Ma se già sono proprietari dell' undici percento.....
  21. Ma dovremmo credere a tutte le putt anate del gianfuffa?
  22. Quelli che hanno giocato a calcio sanno perfettamente che quello era rigore , sei davanti , in corsa , ti prepari al tiro e da dietro ti spingono .........ti appoggiano la mano e ti sbilanciano quanto basta per farti cadere o sbagliare ........E' RIGORE e aggiungerei espulsione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.