Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

claudio_end_end

Utenti
  • Numero contenuti

    2.142
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da claudio_end_end


  1. 17 ore fa, Zizkov ha scritto:

    Infatti è per questo che ha ragione, Chiné mica sta a sindacare se la procura di Torino aveva o no competenza, era composta da ultras del Napoli ecc. Lui ti dice che questi hanno controllato anche i peli del pube dei nostri e giocoforza sul suo tavolo è arrivata un'accusa circostanziata su cui lui è chiamato a decidere. 

    Le altre procure, che giustamente si occupano di cose più rilevanti e non sono composte da ultras che vanno contro la squadra della loro città (anzi) non gli fanno arrivare nulla di rilevante

    Chine loda il lavoro che la procura non doveva ne poteva fare è questo per chiarire che non va bene. La lode visti i fatti è una vergogna e definisce il personaggio  ,un giudice dovrebbe essere attento a questi risvolti ma l' odio per la Juve li acceca e definisce il loro infimo livello 


  2. 17 ore fa, Zizkov ha scritto:

    A me non scandalizza granché, ha sostanzialmente detto la verità, le serpi le abbiamo "in casa" ormai da circa 30 anni, si parte dal lontano processo doping/abuso di farmaci del dott. Guariniello (ovviamente juventino anche lui come Travaglio) e si va avanti. Addirittura dopo l'inaugurazione dello stadium ci fu l'indagine sui presunti materiali scadenti della struttura 

    sostanzialmente ha torto marcio la procura non doveva indagare ma spinta dall' odio dei suoi componenti tutti ma in particolare uno che ha il cognome che finisce per iello ha speso ingenti risorse pubbliche per trovare argomenti per cui accusarci ......una vergogna


  3. Il 12/11/2023 Alle 14:37, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Equilibrio solo difensivo…. Io la vedo diversamente, senza offesa, questa squadra può giocare meglio e sfruttare l'enorme potenzialità dell'attacco.

    L'equilibrio è di squadra e l'enorme potenzialità dell' attacco .............mah , sono sempre rotti non segnano nemmeno con le mani sbagliano passaggi e stop elementari mai pericolosi ,io lo rifonderei questo attacco almeno per quello che ho visto finora.


  4. 1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Scusa ma se facciamo un 4-2-3-1, terzini Danilo e Cambiaso, mettiamo Mc e Rabiot davanti alla difesa, e costruiamo con Iling (Chiesa, Kean) - Yldiz (Kean) - Chiesa (Weah), Vlahovic (Milik) punta centrale. Easy and simple. Incredibile che almeno contro un Cagliari, un Verona, non si possa giocare così… continuo a pensare che abbiamo un attacco atomico totalmente depotenziato da Mr. Anticalcio: finché porta punti col pullman davanti alla porta ci turiamo il naso, appena le cose gireranno meno bene si torna alla situazione dello scorso anno….
     

    E non mi si dica che ce l’ho per partito preso con l’allenatore, visto che scrivo costruttivamente quello che potrebbe (dovrebbe) fare con i costosi giocatori a disposizione, e invece non fa…

    A coloro che dicono che abbiamo centrocampisti scarsi, perché non li scambiamo di volta in volta con quelli della Fiorentina, del Cagliari, del Verona, ecc?? Sono tutti migliori dei nostri?? o giocano magari nel loro ruolo congeniale, in un contesto organizzato?

    Solo l’inter ha un centrocampo migliore, a mio parere, perché quasi tutti hanno tecnica e il gol facile.

    i nostri terzini con una difesa a 4 sono improponibili e con un centrocampo a 2 rischieresti barcate di gol l' equilibrio è quello costruito da Allegri con la sua disposizione. Lui li vede tutti i gg e li allena rendiamocene conto.


  5. 1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

    Come è già successo lo scorso anno, temo che nella prima partita dove segneranno prima gli altri per noi è praticamente finita. Lo stato di grazie di Szczesny non è infinito. Attacchiamo troppo lentamente e senza schemi, buttiamo cross in area alla speraindio e ci salviamo con i gol da piazzati. Migliore rispetto all’anno scorso è la preparazione fisica e la compattezza di squadra (qui credo sia stato importante Giuntoli nella supervisione).
    E pensare che con un 4-3-3 o 4-2-3-1 potremmo sfruttare le forti ali che abbiamo (Chiesa, Iling, Weah, ma anche Kostic e Kean, quest’ultimo non è una punta centrale) e che sono da sempre parcheggiate con le 4 frecce. Per  l’attaccante centrale il titolare dovrebbe essere Vlahovic e la riserva Milik. Invece li troviamo entrambi in panca o entrambi in campo, senza che nessuno giochi per loro (infatti Milik viene tenuto a centrocampo come rifinitore). I nostri attaccanti non segnano da un mese, un motivo ci sarà.
    Ah, il centrocampo. Non farà impazzire ma abbiamo 3 o 4 nazionali, se giocassero nel loro ruolo e non adattati a qualcos’altro, tanto schifo non dovrebbero fare.

    Miretti è un ragazzino senza fisico quando va al contrasto sembra una formica contro i rinoceronti. Locatelli lento e macchinoso anche ieri sera rincorreva 2 metri dietro i giocatori avversari e i suoi passaggi sono elementari. Mk quando gioca centrocampista il migliore dei 3.  Rabiot il migliore dei centrocampisti ha un buon livello.Gli altri? Togliendo gli squalificati Pogba e Fagioli non ne abbiamo.Tutto questo per chiarire che il nostro centrocampo è uno dei peggiori della serie A. Gli attaccanti sono una razza strana improvvisamente quando li dai per morti cominciano a segnare e non si fermano più speriamo che avvenga anche con i nostri . Kean non è una punta centrale ma è l' unico che tiene il pallone e fa salire la squadra. Giochiamo in questo modo per mantenere gli equilibri se giocassimo con Kean a sx Chiesa a dx e Vlaovic al centro lo perderemmo e non faremmo goal lo stesso (in questo momento).

    • Mi Piace 1

  6. 21 minuti fa, Ste88 ha scritto:

    Ieri c'era un utente che continuava a parlare di Izzo, il quale ha avuto anche una conseguente condanna penale. 

    Risulta che Izzo abbia partecipato alla combine di 2 partite dell'avellino, fu squalificato 18 mesi, poi ridotti a 6.

    Mi domando se si possa andare oltre questi termini per gente che ha scommesso e nemmeno sulla propria squadra. 

    questa domanda è corretta in un altra dimensione ma nella dimensione la juve rubba tutto può accadere


  7. La partita non è stata certamente bella e negli ultimi 3 anni a essere buoni di partite giocate bene ne abbiamo viste pochissime  ma fischiare la squadra non mi piace si possono criticare i giocatori si possono criticare le giocate ma poi la squadra  va sostenuta. Capisco però anche quelli che fischiano questi giocatori prendono fior di soldoni per prestazioni insufficienti , in fondo il calcio è uno spettacolo e se non soddisfa uno esprime la propria insoddisfazione fischiando. La società poi si è fatta crocifiggere come al solito senza difendersi e si sta ridimensionando con le risorse che ha. Abbiamo vinto per 9 anni di seguito lo scudetto ci sta dover patire per qualche anno ma in campo vorrei vedere giocatori motivati e cattivi anche se non eccezionali sotto l'aspetto tecnico invece vedo gente che vaga per il campo senza meta e qui entra in campo la critica all'allenatore. Allegri sicuramente non è scarso ma penso sia più un gestore , in questo momento ci sarebbe bisogno di uno che ponga le basi per il futuro e lui non mi sembra che riesca a farlo. In campo vedo paura e approssimazione giocatori che si pestano i piedi ,giocatori che fanno pressing mentre altri stanno fermi , passaggi di 1 metro , lanci sbagliati , marcature fatte in maniera dilettantesca , disposizione in campo ridicola. Ad un certo punto ieri sera verso la fine della partita su un corner a nostro favore Danilo si sgolava e gesticolava perchè in difesa era rimasto solo lui  e pur vedendolo e sentendolo tutti nessuno poneva rimedio.


  8. 1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

    Se ad un gruppo giovane, smorzi l'entusiasmo, le palle, a lungo andare spariranno e si adatteranno all'obiettivo.  Ai ragazzi, bisogna inculcare coraggio e forza anche nel migliorarsi, specialmente negli allenamenti. La penso così, pensiero opinabile.

    tutto giusto ma con questi non basterà non abbiamo leader spero di sbagliarmi


  9. 17 ore fa, emmepi54 ha scritto:

    Non sono d' accordo. Un obbiettivo limitante, non è da Juventus anche se, con questa rosa, entrare in cl, non ci farebbe schifo. Parlavo della squadra che un allenatore deve incoraggiarla sempre a cercare di andare oltre gli ostacoli. È così che nascono i patti di sangue negli spogliatoi. Chiunque deve dare l'anima e sputare sangue, come diceva il nr. 1 Conte, anche se traditore. Così si sprona una squadra a dare più di ciò che può dare ed io ne so qualcosa, avendo giocato per tantissimi anni a pallavolo, in una squadra che giocare in C era un miracolo ma, con l'allenatore, riuscivamo a gasare tutti, sfiorando più volte la serie B.  Sto parlando della metà degli anni 70.  Ero il capitano e l'uomo squadra e se l'allenatore o un dirigente si permetteva di dire che non eravamo da vittoria del campionato, li prendevo a calci e lo sapevano, infatti non si sono mai permessi di farlo. Per un atleta che gioca in una squadra, è molto importante cercare la vittoria andando oltre l'ostacolo. Se non ci riesci, ci hai provato. Sarebbe il momento che Allegri la smetta di parlare di quarto posto perché, continuando, non centretemmo neppure quello. La penso così, è il mio carattere combattivo. Tigna, garra e voglia di vincere, fa la differenza

    Lui parla di 4 posto per centrare almeno l'EL sa benissimo di allenare una banda di senza pallllle


  10. 5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

    Penso che un allenatore della Juve, non debba dichiarare che l'obiettivo è arrivare nelle 4, anche se la rosa fosse da quarto posto o peggio. In questo modo la squadra non ci crede più che si possa vincere e, gareggiare, anche solo per arrivare secondi,  ti toglie cattiveria, voglia e dedizione. Un atleta che si rispetti, deve competere per vincere, andare oltre l'ostacolo. Trovo queste dichiarazioni di Allegri, fatte anche pre Sassuolo, molto ridimensionanti. Era così anche da calciatore, infatti mai ha giocato in una grande squadra, preferendo fare il figo in provincia. Dico questo perché mi sono rotto di ascoltare questa tiritera. Mi pare che giocare sulle ali dell'entusiasmo sia un qualcosa in più ma lui, per smorzarlo è il nr 1

    Comunque con questi giocatori stenti ad arrivare i EL quindi lui ha posto un obiettivo giusto raggiungibile con un po di fortuna (molta fortuna) che entusiasmo vuoi avere i leader li ha nominati .......se sono quelli siamo a posto. Dobbiamo rassegnarci siamo scarsi.


  11. In questo momento giochiamo in inferiorità numerica tutte le partite l'arbitro è con gli altri.. la società non si fa sentire i giocatori sono dei morti che camminano purtroppo non c'è niente da salvare.Ah dimenticavo .....non me la sento di condannare l'arbitro. Ancora una volta non se la sono sentita.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.