Moeller73
Utenti-
Numero contenuti
6.216 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Moeller73
-
Bellissima giornata, ma non bisogna vivere di ricordi. In teoria.
-
Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?
Moeller73 ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
Io sono realista, ma tu sei un pessimista cosmico. -
Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?
Moeller73 ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
In parte ti do ragione. Tuttavia anche quando mandarono il Milan in B non mi pare che i tifosi misero a ferro e fuoco Milano. Idem a Napoli quando andarono in C. Però in effetti anche noi tifosi almeno allo stadio dovremmo farci sentire. -
Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?
Moeller73 ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
Che non siano necessari anni concordo. Tuttavia è la proprietà il problema. Io vedo anche quello che combinano in Ferrari. Con Elkann non c'è speranza. Dovrebbe sparire in un buco nero. Poi chiunque farebbe meglio di lui. -
Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?
Moeller73 ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
Peccato che dubito arrivino in estate giocatori come Pirlo, Licht e Vidal. Inoltre in squadra non abbiamo i Buffon, Chiellini, Bonucci e Marchisio. Siamo messi molto male. Esattamente. Potessimo fare magheggi come gli altri avremmo anche più risorse per il mercato. Purtroppo non è una competizione leale. -
Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"
Moeller73 ha risposto a tiger man Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Un mio collega che ha avuto un passato da giocatore nei dilettanti mi ha raccontato di come spesso si é trovato dei compagni che fingevano di non stare bene interessandosi solo dei soldi da prendere. La seconda che hai detto. -
Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"
Moeller73 ha risposto a tiger man Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Purtroppo sono professionisti solo al momento di intascare i soldi. Dusan ormai pensa ad altro. Complimenti. Io lo avrei accompagnato a Bologna a calci in c..o. -
Gatti e la Juventus avanti insieme: il rinnovo si farà, tutti i dettagli
Moeller73 ha risposto a uomo da juve Discussione Juventus forum
Da Juve triste si. Una volta sarebbe stato un Porrini. Un Osti. Gli riconosco una pericolosità sui calci d'angolo in attacco. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Moeller73 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Certamente. Una volta per un episodio del genere si dava una giornata soltanto. E mai che si metta l'accento sulle simulazioni di chi "subisce" certi colpi. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Moeller73 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Purtroppo la vittoria della Roma a Milano ha fatto saltare il banco. Ne dobbiamo fare 10. Rischiamo fortemente di fare la Conference o addirittura nulla. -
Gatti: "Martedì torno a correre, vediamo come va. Il 4° posto obiettivo minimo"
Moeller73 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un mese. Era il 29 marzo. -
[Topic Unico] Serie B 2024/2025
Moeller73 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Grande Romeo. Lui e il suo sale erano pari solo a Rozzi e ai suoi calzini rossi. Che tempi. Romeo manco era un imprenditore; chissà come faceva ad assicurarsi giocatori come Bergreen, Kieft, Dunga e Simeone. -
[Topic Unico] Serie B 2024/2025
Moeller73 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
In B abbiamo avuto il Castel di Sangro, la Fermana ecc. Quindi l'Entella ci può stare. Certo i tempi dove in B giocavano Cagliari, Bologna e Genoa sono passati da un pezzo. Ormai la B è il campionato delle piccole realtà. -
[Topic Unico] Serie B 2024/2025
Moeller73 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il Lecce ha una tradizione solida in A da quasi quarant'anni ormai. Di certo hanno i loro limiti come tutte le provinciali. Il ritorno del Pisa fa piacere. Sono squadre che mi fanno tornare giovane. -
Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15
Moeller73 ha risposto a Maresca Discussione Juventus forum
E teniamo conto che all'epoca sulle Tv locali potevi vederti le partite di campionato della tua squadra del cuore senza pagare una lira anche se in differita di un giorno o due. -
Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15
Moeller73 ha risposto a Maresca Discussione Juventus forum
Tutto giusto. Lo spezzatino è uno schifo totale, accentuato anche dalla scelta di legarsi mani e piedi a Dazoon. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Moeller73 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Esempio che metterà in crisi molti. Se avesse avuto la maglia dell'Inter non sarebbe stato espulso. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Moeller73 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Il giocatore dell'Atalanta non è stato espulso pur avendo rotto il labbro a Mc Kennie. Chissà come mai. E Pellegri in Empoli - Juve ? Come vedete è stato espulso perché è juventino. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Moeller73 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
1000 Io parlerei di ingenuità con gran scenata del monzese. Noi abbiamo bisogno di altri tifosi, non di flagellanti. -
L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica
Moeller73 ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
L'atalantino ha ferito al labbro il nostro, mentre Kenan non ha fatto male al monzese, ma guarda caso non hanno espulso il giocatore dell'Atalanta, cosi come non é stato espulso Pellegri in Empoli - Juve. Gravina League. -
25 Aprile 1984. Juventus - Manchester Utd 2-1. La Signora va in finale
Moeller73 ha risposto a skidrow Discussione Juventus forum
Vignola l'ho sempre visto come una meteora. Però nella stagione 83/84 divenne Vignoli'. Poi allo scoccare della mezzanotte l'incantesimo terminò. -
25 Aprile 1984. Juventus - Manchester Utd 2-1. La Signora va in finale
Moeller73 ha risposto a skidrow Discussione Juventus forum
Tieni conto che l'Argentina si trovò a giocare la semifinale a Napoli perché non vinse il suo girone, se no l'avremmo potuta incontrare solo in finale. Era logico che avendo Roma la finale non ospitasse la semifinale. Torino a differenza di Milano ebbe il privilegio di ospitare una delle due semifinali. Considera che all'epoca la Nazionale giocava spesso a Napoli.
