Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tanner

Utenti
  • Content count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

About Tanner

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

599 profile views
  1. Due anni fa ero in un ostello a Sydney ed il mio compagno di stanza era coreano,quando gli ho detto che tifavo Juve lui é sparito sotto il letto ed è ricomparso con la maglia della Juve di Marchisio,mi ha fatto un enorme piacere. I coreani sono delle persone fantastiche e le coreane delle gran gnocche...mi spiace ci siano rimasti male nel non vedere Cristiano.
  2. Ragazzi come mai si vuole investire in un continente dove di brand sportivi sono già bombardati dalla mattina alla sera,dove il calcio non è lo sport principale e numericamente non sono poi nemmeno così tanti come invece sono in Asia?! In Asia si innamorano del brand,tutti tifano Manchester United o Liverpool o Barcellona,ma se facessimo sentire la nostra presenza laggiù,ci vorrebbe poco ad incrementare gli introiti da quelle parti,il fatto è che siamo inesistenti la...come mai?
  3. Madó che palle di paese sempre a chiedere la testa di qualcuno e ad indignarsi se non viene inflitta la massima pena. Se gli dessero la pena di morte qualche bigotto sarebbe anche in grado di pensare “giusto così,non doveva sputare” e poi di nascosto fa le peggio cose. Non giustifico il gesto,così come non giustifico Fenati due domeniche fa,però la gogna mediatica è una cosa assurda e immotivata.
  4. Se ti riferisci alla prima stagione nel 2000 ti do ragione,ma non capisco il senso di questa tua affermazione assolutamente fuori luogo...
  5. La differenza tra Ronaldo e Messi è paragonabile a quella tra Valentino e Marquez. Valentino nella sua vita ha avuto le palle di cambiare quando poteva stare benissimo in Honda ed avere 15 titoli mondiali e vincere tutt’ora,ma nel bene o nel male si è messo in gioco...Marquez è da una vita in Honda e non avrà mai le palle di cambiare.
  6. Non sono del settore però abbastanza affascinato da questo mondo,ti spiego quel poco che ne so io. Allora,così come in televisione sono il numero dei telespettatori a dare valore ad un determinato prodotto,nell’era social lo sono i followers. Anche tu dal tuo account Instagram puoi risalire a quante persone è arrivata l’ultima foto che hai postato,quanti likes ha preso,ma anche quanti l’hanno visualizzata ecc... Si dice che Ronaldo prenda circa 250mila € ogni volta che pubblica una foto (foto contenente uno sponsor),ma stiamo parlando del più grande influencer Instagram di tutti i tempi,ogni foto che posta viene vista da 100 milioni di persone. Paradossalmente,la foto che ha postato con Dybala due settimane fa,può esser stato benissimo Dybala a chiedergli di postarla,magari pagando,per farsi fare pubblicità sulla pagina di Ronaldo...voglio sperare non sia andata così. Quanto ci ricavi la Juve non lo so,i numeri sono ancora bassi se paragonati alle prime due,ma resta comunque ad un passo dal podio e questa è una cosa che conta.
  7. Ma scusate la mia ignoranza,non è così scontato che ogni week end ci sia la Juve disponibile su Dazn,vero? Anche se essendo Cristiano un testimonial,si suppone sarà anche una delle principali attrazioni... Comunque scusate un piccolo ot:non seguivo molto CR7 ai tempi del Real,però non mi sembra sia mai stato così affiatato con la squadra tanto da coinvolgere tutti i famigliari ad indossare la maglia,usare i nostri slogan incitando e tifando più di ogni altro nostro calciatore,oppure si?!
  8. Agnelli:”Senti Cristiano c’è Sorrentino che sta rompendo i co“ Ronaldo:”Chi????” Agnelli:”Sorrentino il portiere del Chievo,dice che” Ronaldo:”Mai sentito!Quanti followers ha?” Agnelli:”Non importa,ieri sera dice che gli hai rotto il naso e te ne sei andato,ne ha fatto una questione di stato,quindi prima che intervenga Mattarella volevo chiederti se” Ronaldo:”Si ok,ho capito sta cercando popolarità sfruttando il mio nome...posto una foto con lui su Instagram,così lo faccio famoso e gli aumentano un po’ i followers” Agnelli:”Non serve,inoltre l’unica foto che avete insieme c’è lui morto a terra e tu che te ne vai sorridente” Ronaldo:”Si vede il sangue?!” Agnelli:”Ehm” Cristiano:”Mannaggia non la posso postare allora” Agnelli:”Inoltre ci sarebbe pure la moglie che sta rompendo,ha scritto una roba tipo meditate gente meditate,sai quelle robe che piacciono tanto all’italiano medio” Ronaldo:”Sisi tipo gli operai della Fiat” Agnelli:”Esatto!” Cristiano:”Vabeh dai ho capito,gli mando un messaggio con due emoticons...mannaggia in che paese son capitato!!”
  9. Ragazzi chi ha fatto l’abbonamento mi saprebbe dire se le partite verranno caricate poche ore dopo oppure giorni? Io purtroppo vivo in Australia e mi è molto difficile seguire le partite,quindi se venissero caricate poche ore dopo io riuscirei a vedermi la partita quando torno da lavoro,ovviamente disconnettendomi dai social e da tutto quello che potrebbe spoilerarmi il finale. ps:per quelli che dicono che sia una cavolata,che sarà un fallimento e quant’altro,non hanno invece capito quanto questa società sia avanti anni luce. E farsi trovare pronta con tutti questi servizi nel momento in cui compri un giocatore che è il più grande influencer social di tutti i tempi,significa che alla Juve fanno una programmazione impeccabile e non so se centri la fortuna o meno perché a giudicare da così,l’acquisto di Ronaldo sembra quasi parte di un piano.
  10. Ronaldo non storcerà il naso,non dimenticate in fondo che il suo sogno era quello di giocare in casa al San Paolo.
  11. La Juve ci ha visto lungo già da qualche anno per ciò che riguarda Instagram e social ecc,Rihanna,Drake,Florida e molti altri rapper americani su Instagram hanno indossato la nostra maglia,purtroppo dobbiamo vincere almeno 2/3 Champions per arrivare ai livelli del Real Madrid che ha 60Milioni di followers,ma siamo comunque tra le prime 4/5 e presto saliremo sul podio. Vivo in Australia e la Juve la conoscono tutti,ma ho viaggiato in Asia e tipo in Thailandia o Malesia alcuni proprio non sanno cosa sia. Presto tutto il mondo saprà chi siamo grazie a quell’uomo! Juventus,geniale!
  12. Sisi sentita poi stanotte a Skytg24,beh che dire...un applauso ai ragazzi che erano allo Stadium quella sera!Sono orgoglioso di essere juventino.
  13. Avrei voluto capire quanto è stato importante l’applauso al gol in rovesciata per questa decisione,ma lui ha risposto totalmente un’altra cosa. Mi piace pensare che quest’operazione sia nata da li,dai tifosi che per una volta hanno un ruolo fondamentale in una trattativa,anzi,nella trattativa...la trattativa di maggior spessore nella storia del nostro club,del nostro campionato,del nostro continente e probabilmente del nostro pianeta. Certo sono sicuro che abbiamo lanciato una moda,penso che verrà spesso applaudito dalle nostre avversarie quest’anno,ok non dai napoletani o dagli interisti,però le squadrette più piccole saranno anche contente di vederlo giocare dal vivo. Purtroppo per loro però non riceveranno lo stesso regalo che ha deciso di fare a noi...
  14. Ciao a tutti ragazzi,il mese prossimo tornerò a Sydney dove ho vissuto già lo scorso anno e mi sono perso ogni singola partita. Adesso sono in ferie a casa dei miei in Italia ed avere Sky in camera mi sembra di esser tornato sulla terra dopo aver vissuto un anno sulla luna. Come posso fare ad avere Sky sull’ipad Anche dall’altro lato del mondo?! In Australia c’è Fox ma io voglio vedere Sky e soprattutto in italiano! E no,il my Sky non funziona appena si varcano i confini. Non c’è un modo magari “diverso” per riuscire a vederlo?
  15. Vedere queste cose mi fa ben sperare per la permanenza di POGBA da noi...sono come due fratelli,Patrice non lo lascerà andare via tanto facilmente. Comunque Evrà un grande!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.