Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tanner

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

Su Tanner

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.063 visite nel profilo
  1. Ragazzi come mai si vuole investire in un continente dove di brand sportivi sono già bombardati dalla mattina alla sera,dove il calcio non è lo sport principale e numericamente non sono poi nemmeno così tanti come invece sono in Asia?! In Asia si innamorano del brand,tutti tifano Manchester United o Liverpool o Barcellona,ma se facessimo sentire la nostra presenza laggiù,ci vorrebbe poco ad incrementare gli introiti da quelle parti,il fatto è che siamo inesistenti la...come mai?
  2. Ciao a tutti ragazzi,il mese prossimo tornerò a Sydney dove ho vissuto già lo scorso anno e mi sono perso ogni singola partita. Adesso sono in ferie a casa dei miei in Italia ed avere Sky in camera mi sembra di esser tornato sulla terra dopo aver vissuto un anno sulla luna. Come posso fare ad avere Sky sull’ipad Anche dall’altro lato del mondo?! In Australia c’è Fox ma io voglio vedere Sky e soprattutto in italiano! E no,il my Sky non funziona appena si varcano i confini. Non c’è un modo magari “diverso” per riuscire a vederlo?
  3. Vedere queste cose mi fa ben sperare per la permanenza di POGBA da noi...sono come due fratelli,Patrice non lo lascerà andare via tanto facilmente. Comunque Evrà un grande!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.