Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ippo75

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ippo75


  1. secondo te cosa serebbe successo in casa real se avessero perso la finale uum

    pacche sulle spalle?contenti di esserci arrivati?

    accontentarsi di giocarla,e aggiunco perderla in modo vergognoso,è come arrendersi e dire non non siamo e non saremo mai piu un top club

    non hai minimamente torto,ma permettimi di sperare almeno in un miglioramento per quanto concerne l'ambiziosità

    Cruciani parlando con un tifoso madridista ha detto "non sarebbe cambiato nulla" ... Hanno 11 CL ... Ovviamente perderla in modo vergognoso non sarebbe accettabile per nessuno. Però non é normale che una squadra non abbia ricambi davanti da febbraio ad oggi.


  2. il bello è che perculiama napoletani romanisti interisti ecc..e poi facciamo gli stessi identici discorsi,ma uguali

     

    vincere è l'unica cosa che conta(in italia) in eurpa l'importante è partecipare

    L'unica squadra che può permettersi di programmare una CL per vincerla é il Real.

    Arrivare secondi in campionato non vale molto perché l'unica cosa che vinci é andare in CL come 3° e 4° ... Ma giocarsi una finale di CL vale tutti i soldi che ti porta nelle casse, e il finalista gioca una partita in più di chi arriva solo alle semifinali.

    Se la scelta é giocare per perderla o non giocarla affatto a livello di tifoso é meglio non giocarla affatto, a livello di squadra é sicuramente meglio giocarla.

    La filosofia del primo posto applicata alla campionato é diversa che se applicata al chanpion's dove arrivare in finale é già un buon risultato.


  3.  

    E' meglio che non ti dico cosa pensano di noi all' estero in questo preciso momento, tu non lo vuoi sapere.

    Fa quello che vuoi, ma primo riporterai solo le campane che hai voluto sentire tu, secondo se non considerano il raggiungimento della finale forse hai parlato con napoletani trapiantati, terzo magari subito dopo la finale persa ci può stare.

    Quarto non penso di subire chissà quale shock -_-


  4.  

    La Serie A è morta, la giocano in tre squadre come e peggio della Liga, ma le due dietro di te sono anni luce dietro non come Atletico, Barcellona e Real che se la giocano. Le finali non contano perchè non legittimano il cammino nazionale, anzi, il fatto che non le vinci significa che non hai una squadra all' altezza di vincerle, e di conseguenza confermi chi sostiene che la Juve è prima davanti ad una banda di morti.

     

    Il Benfica ha due CL come te, ha vinto quattro scudetti consecutivi.

     

    Senti qualcuno parlare del Benfica? No, perchè a nessuno gliene frega niente del titolo nazionale, a meno che non si tratti di qualche sorpresa come il Leicester. Il Chelsea ha vinto, hanno fatto due strombazzate e poi sotto di CL per vincerla.

    Ti pare che il Benfica arrivi in finale così spesso? Chiaro che no, infatti in CL nessuno ne parla ... Ma della Juve non ne parlano mai? Sei sicuro? Se paragoni la Juve al Benfica penso che stai sbagliando in partenza.


  5. Nessuno, nemmeno Zuliani c'è l'ha con il sano sfottó ... Ma qui si parla di fuochi d'artificio ... Cioè noi magari non abbiamo nulla da festeggiare, ma loro cosa * festeggiano? Si può perdere nello sport, non c'è problema, ma non puoi sbandierare la sconfitta altrui come una vittoria, perché così oltre che sul campo perdi anche dentro.

    Detto questo si, a me gli sfottò di squadre più perdenti di noi non mi tangono, puoi sbandierarmi il triplete in muso ma passa tutto di fronte alla recente doppia sconfitta con una squadra asiatica ... Puoi dirmi mai in b ... Ma preferisco un anno di B che 7 anni di nulla totale...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.