Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Ippo75

Utenti
  • Numero contenuti

    138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

76 Buona

Su Ippo75

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. * zozza quell'anno Milito é stato fuori scala ... Pareva avesse il pulsante del bulletTime
  2. Tu citavi i rendimenti in Coppa, sul fiuto del goal ti ho anche già risposto. Lo hai visto a Napoli cosa può fare il pipita usato seriamente come goleador. Facciamo così, c'è solo una cosa in cui Trezeguet era meglio del pipita: la forma fisica e la professionalità nel mantenerla.
  3. Ma é tutta la Juve che é così ... Higuain non é un leader, ma nemmeno Trezeguet lo era.
  4. Non sono d'accordo, Trezeguet ha avuto dietro giocatori formidabili, Alex e Nedved su tutti e 36 goal in una stagione non li ha mai fatti.Higuain 32goal alla prima stagione con noi ... Siamo su ben altri livelli. L'hai visto a Napoli cosa combina Higuain con una squadra che lo usa da goleador. Nella Juve il suo ruolo lo tiene più distante dalla porta e nonostante ciò ha fatto comunque 32 goal alla prima stagione.
  5. Trezeguet é un goleador molto più simile a Icardi o Inzaghi, anche lo stesso Bettega. La loro forza sono sostanzialmente l'anticipo e la coordinazione. Higuain é più vicino a VanNistelroy come capacità. Quindi forza fisica e ottimo piede, a cui puoi chiedere anche l'azione da solo. Troppo diversi a mio avviso, noi una prima punta così forte non l'abbiamo mai avuta ... Forse l'ultimo Vialli.
  6. Dopo un anno al Real il prezzo lievita per forza. Ha giocato scampoli e fatto comunque tantissimi goal, li ha presi tutti la i 30mln di differenza Infatti é quello che dico anch'io
  7. Dopo 2 anni ancora la gente fatica ad accettare che sia stato lui a scegliere di andare. Ha fatto una scommessa molto azzardata, ma soprattutto ha fatto la ca77ata di ignorare il valore dell'affetto che aveva intorno alla Juve... Non certo una squadretta...
  8. Benzemà é a fine carriera e oggettivamente vale meno di Morata. Il problema é che a Benzemà il lavoro di gregario per CR7 riesce meglio.
  9. Lui si era esposto per tornare a Madrid. E Madrid rivoleva il suo bimbo. É partito tutto dal volere del giocatore.
  10. Se il giocatore avesse usato queste parole opponendosi alla recompra, é probabile che si sarebbe raggiunto un accordo ad un prezzo più basso ... A me sembra ragionevole 50mln (quindi 30mln più i 20 della recompra)
  11. Primo punto, la moglie é figlia di un noto imprenditore veneziano ... Alvaro in Italia é diventato un uomo, ma lei cosa * ha da preferire la Spagna? Secondo punto Alvaro avevi l'amore del pubblico, avevi il ruolo giusto, la squadra giusta, l'ambiente che ti piaceva e ti aveva portato fuori dalla crisi ... Cosa diavolo sei andato in Spagna a dimostrare cosa? Testone maledetto!!! Scelta scellerata è dettata dalle tipiche manie di onnipotenza che si hanno da giovani. Se solo tua moglie avesse fatto il suo dovere da buona Veneziana oggi chissà che storia avremmo scritto ... Testone maledetto!!!
  12. Il primo tempo ha salvato almeno un paio di occasioni per il Milan, solo che sei prevenuto e manco te lo ricordi ... Però lungi da voler difendere Asamoah, per me può giocare al massimo qualche partita in serie A da gregario ... Ieri la cosa buona su Suso l'hanno fatta marcandolo in 3
  13. Martedì c'è la champion's e Sandro nelle ultime partite ha fatto troppe cappelle in difesa. Te basta?
  14. [HIGHLIGHTS] Milan - Juventus: 0 - 2

    Il contrario, é tornato in forma e si vede
  15. [HIGHLIGHTS] Milan - Juventus: 0 - 2

    No, é poco professionale presentarsi a inizio campionato col panzone. Higuain ha caratteristiche fisiche eccezionali quando é in forma, e l'ho sempre difeso qua quando qualcuno parlava di troppi soldi spesi. Per me li vale, capisco anche i momenti no, ci stanno, ma il panzone fuori forma no. Prenditi un personal trainer, un * di mental coach hai tutti i soldi che vuoi investili come meglio credi ma a settembre fatti trovare non dico in forma ma presentabile.
×