Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Janka

Principiante
  • Numero contenuti

    584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Janka


  1. Si Dybala ne gioverebbe perché se vogliamo trovare quello che dei quattro davanti si trova peggio in questo modulo è proprio lui,nel 4321 può esaltarsi al meglio,poi abbiamo Rincon come dici tu,abbiamo Marchisio e per far riposare un attaccante uno di questi cc ci sta benissimo

     

    Ma lo stesso anno della finale di cl Allegri cambiò modulo,non si fissò solo su uno proprio perché anche lì non aveva miriadi di cambi per i titolari,si giocò anche qualche partita con il 433,non è un reato cambiare e con il potenziale che abbiamo in rosa le scelte sono varie,anche se limitate se la guardiamo dal punto di vista delle "coppie" per un dato modulo che non può essere fisso proprio per questo

     

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

     

    Guarda forse si potrebbe anche riproporre il 3-4-2-1 con magari facendo giocare Pjaca. Tu hai detto che deve ancora integrarsi e imparare ed è verissimo. Però ci sono Manzo e Cuadrado che devono rifiatare con la speranza che ne abbiano per le prossime partite. E anche Khedira... Il tasto dolente è che Pjaca è l'unico sostituto... A sto punto farei giocare qualche volta Kean o Matheus.


  2. come che vuol dire? cioè non capisci la frase "mancanza di gioco" ? o forse intendi che tu invece vedi un gioco?

    No perchè se tu lo vedi dimmi dov'è perchè io non riesco proprio a vederlo!

     

    Capisco benissimo. Ma prima dici che Allegri non si deve adattare al gioco effettivo e poi fai quel discorso.

     

    Detto questo io di gioco ne ho visto con il rombo... Non tanto ma continuando per quella strada per me non può che far bene.


  3. L'errore più grande che si possa fare, in questo momento di palese difficoltà, è parlare di arbitraggi (Zuliani) e gioco effettivo (Allegri)!

    Questi si chiamano alibi, e sono da sempre, il modo migliore per non vincere nulla a fine stagione.

    Si dovrebbe pensare piuttosto alla perdurante mancanza di gioco, non dico un gioco spettacolare, ma perlomeno un qualche schema tattico riconoscibile e che identifichi questa squadra!

    Si dovrebbe pensare alla condizione atletica che da inizio stagione sembra essere precaria se non scarsa!

     

    Scusa che vuol dire?


  4. Non so se è già stato detto ma Jiang Wen, l'attore che interpreta Baze Malbus è uno dei registi e attori più famosi della Cina e ha fatto parte della giuria della selezione ufficiale della Mostra di Venezia nel 2013.

     

     

     

     

    54083_gq_123_578lo.jpg


  5. perché pensi che il problema sia stata la difesa a 3?

     

    o forse l'aver messo Alves a fare il centrale quando pure da esterno è pericoloso?

     

    per non parlare di benatia messo a sinistra quando hai un sinistro naturale come rugani o chiellini in panchina, cuadrado lasciato 45 minuti a pascolare sulla sinistra quando il suo dribbling a destra è quello che lo ha reso il giocatore che è .

     

    Non è il modulo, poteva anche mettere un 442, ma se buffon faceva l'attaccante Pjanic l'esterno sinistro cuadrado il portiere ecc, facevi cmq la figura ridicola fatta nei primi 45 minuti.

     

    avevamo gli uomini per mettere una squadra migliore in campo, sono stati buttati lì a caso e il risultato finale non è una casualità.

     

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

     

    E' uno dei problemi, non di certo l'unico. Io so solo che con il 4-5-1 abbiamo vinto contro la capolista della Liga e anche contro il Chievo in trasferta... In trasferta non vinciamo tanto spesso...


  6.  

    58211fb85591e.png

     

     

     

     

    Intervistato da Radio Anch'io lo Sport, l'ex ct del Giappone e allenatore in carriera di Inter, Milan e Juve, Alberto Zaccheroni, ha parlato dell'attuale situazione della Serie A: "Il campionato è molto interessante e sta riprendendo vigore dopo alcuni anni con meno lotta al vertice. Ritengo la Juventus ancora superiore ma per quanto riguarda il centro e la bassa classifica c’è maggior equilibrio".

     

    ALLEGRI CAMBI MODULO - "Allegri è diventato pratico, si è reso conto che qualche problema ce l’ha. Ha perso Dybala in questo momento e fa giocare due prime punte. Mandzukic e Higuain possono convivere perché sono grandi giocatori ma la Juve deve cambiare modo di giocare, con due forti centravanti così bisogna giocare sugli esterni".

     

    LA SCELTA DI PIOLI - "L'Inter a Pioli? Lui ha dimostrato negli ultimi anni di essere uno degli allenatori con maggiori idee dopo Antonio Conte. Mettere la miglior scelta italiana in sella all’Inter è una grossa scelta. All’Inter io arrivai in un momento particolare ma puntammo su un blocco se non italiano, almeno che conoscesse il campionato italiano".

     

    Calciomercato.com

     


  7. Dopo stasera e il fallimento del centrocampo a tre, sono convinto che l'abito giusto per questa squadra sia il 4-2-3-1

     

    Buffon(Neto)

     

    Alves(Licht) Barzagli(Chiellini) Bonucci(Rugani) Evra(Benatia)

     

    Khedira(Lemina) Marchisio(Sturaro)

     

    Dybala(Cuadrado) Pjanic(Pjaca) Sandro(Pjaca)

     

    Higuain(Mandzukic)

     

    Guarda così sarebbe più un albero di natale con Alex Sandro mezzala.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.