Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Janka

Principiante
  • Numero contenuti

    584
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Janka

  1. Guarda forse si potrebbe anche riproporre il 3-4-2-1 con magari facendo giocare Pjaca. Tu hai detto che deve ancora integrarsi e imparare ed è verissimo. Però ci sono Manzo e Cuadrado che devono rifiatare con la speranza che ne abbiano per le prossime partite. E anche Khedira... Il tasto dolente è che Pjaca è l'unico sostituto... A sto punto farei giocare qualche volta Kean o Matheus.
  2. Ma guarda forse si rivelerà anche migliore, o quantomeno ne gioverà Dybala. C'è Rincon che per come gioca meriterebbe più minutaggio.
  3. Gli offensivisti dovrebbero mettersi il cuore in pace. Il 4-2-3-1 va bene se Manzo e Cuadrado hanno una forma fisica per reggerlo, sennò succedono partite come questa che rischi di perdere pure ad Udine.
  4. Con la difesa a 4 abbiamo fatto 9 partite tutte vinte 20 gol fatti 2 subiti. Ruolino da squadra schiacciasassi.
  5. Non sarebbe stato male vedere questa squadra così. Khedira Marchisio Cuadrado Dybala Pogba Morata
  6. Capisco benissimo. Ma prima dici che Allegri non si deve adattare al gioco effettivo e poi fai quel discorso. Detto questo io di gioco ne ho visto con il rombo... Non tanto ma continuando per quella strada per me non può che far bene.
  7. Dice cose verissime ma praticamente ogni volta si lamenta con l'arbitro anche quando vinciamo (vedi derby, rigore negato a Lichtsteiner). Stasera non ha praticamente parlato d'altro.
  8. Janka

    [Topic Unico] Star Wars

    Non so se è già stato detto ma Jiang Wen, l'attore che interpreta Baze Malbus è uno dei registi e attori più famosi della Cina e ha fatto parte della giuria della selezione ufficiale della Mostra di Venezia nel 2013.
  9. Io col Milan giocherei così Buffon Benatia Rugani Chiellini Evra Cuadrado Khedira Marchisio Sandro Dybala Higuain Se Pjanic può farcella allora così. Khedira Marchisio Sturaro Dybala Pjanic Higuain
  10. Un gol assurdo che tuttora non si capisce come ha fatto. Un colpo che solo i fuoriclasse possono fare e pensare di fare.
  11. Semplicemente uno degli attaccanti più sottovaluti di tutti i tempi...
  12. E' uno dei problemi, non di certo l'unico. Io so solo che con il 4-5-1 abbiamo vinto contro la capolista della Liga e anche contro il Chievo in trasferta... In trasferta non vinciamo tanto spesso...
  13. Voi dite che Allegri si sveglia finalmente dopo questi schiaffi presi e si decide di abbandonare la difesa a 3?
  14. Non me ne vogliate... Ma forse contro il Genoa io giocherei così. Buffon Alves Bonucci Chiellini Sandro Khedira Marchisio Asamoah Pjanic Hernanes Mandzukic
  15. Io dico che ci manca anche Mandragora, con lui si potrebbe fare tranquillamente così Buffon Alves Bonucci Barzagli Sandro Khedira Mandragora XXX Dybala Pjanic Higuain
  16. Guarda così sarebbe più un albero di natale con Alex Sandro mezzala.
  17. Innanzitutto conta non avere Lemina davanti alla difesa. In quel ruolo MAI PIU'!!
  18. Possiamo stabilire una volta per tutte che il 3-5-2 è non ha nulla di decente in Europa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.