Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Infatti sono stati convocati dalle loro nazionali i suoi sostituti Kelly e Cabal… ah no !
  2. Wolfsburg retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga In Germania capita spesso che le squadre passino in un paio di anni dal vincere campionati o giocare spesso la Champions alla retrocessione … nel recente passato è accaduto anche a Werder Brema, Stoccarda, Kaiserslautern , Herta, Francoforte e Schalke 04 che io ricordi
  3. Leao negli spazi stretti non sa giocarci per caratteristiche , la sua forza è sempre stata buttare palloni in avanti sulla fascia e bruciare gli avversari in velocità per poi rientrare con la sterzata o metterla in mezzo , se lo metti a giocare spalle alla porta sperando faccia il Giroud della situazione, il problema credo sia tuo allenatore e non del giocatore , stessa cosa Pulisic che ha sempre segnato tanto partendo da fuori area , sfruttando gli inserimenti o gli scarichi degli esterni, in un attacco a due questo non è possibile
  4. Credo ne vadano solo due portoghesi , una diretta e l’altra ai preliminari ( che lo Sporting non farà grazie al posto liberato dall’Aston Villa ) il Benfica 3 farà l’Europa League
  5. Si ma all’epoca venivamo da 3 vittorie di fila , loro da 2 sconfitte , l’atteggiamento è stato vergognoso
  6. Hai dimenticato Miretti che non tiene palla più di 15 secondi prima di cadere a terra
  7. Svenduto ? Era fuori rosa da mesi ed hanno trovato quell’inetto di Leonardo che a 8 mesi dalla scadenza glielo ha pagato 50 milioni
  8. Il prossimo anno Malen non arriva a 10 gol ( a meno che non regalino rigori a manetta alla burinese come da febbraio in poi )
  9. Non ci sono soldi ed i centravanti costano, rinnovare lui ( senza eccessivi entusiasmi )e prendere Icardi a parametro 0 facendo fuori i calypso boys portati da Comolli
  10. Stino91

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Arriviamo in finale con il Milan, facciamo l’ennesimo 0-0 obbrobrioso fra queste due squadre , ma stavolta ai rigori l’alziamo noi … questo nel mondo dei sogni, in quello reale probabilmente ci faranno fuori Celta Vigo, Real Sociedad , Leverkusen o robaccia del genere
  11. Se magari Leao e Pulisic ( il centrocampista avanzato più prolifico del campionato negli ultimi 3 anni, mentre Leao è quello che ha fatto più assist superato quest’anno da Dimarco ) li metti nel proprio ruolo e non li costringi a fare la prima punta nel 5-3-2 perché non conosci altri moduli, vedi come qualche gol in più lo fai
  12. Non ci stava perché avevi di fronte un avversario moribondo e dovevi azzannarlo per prenderti il match ball, distruggendo le certezze anche di Roma e Como che sarebbero rimaste a -5 , noi invece abbiamo fatto la figura dei pavidi mantenendo tutte in vita … questi nelle ultime 4 in casa hanno fatto punti solo con noi , rendiamoci conto come erano combinati
  13. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si ma alla fine della fiera , più tiri o meno, la media punti era uguale a quella di Tudor, che però guadagnava 1.5 milioni e non 6 … poi la cosa che gli rimprovero di più è non aver inciso a livello emotivo sulla squadra , con lui in panchina abbiamo rimontato solo una volta con il Cagliari andando sotto, in tutte le altre partite dopo il gol subito ci siamo sfaldati
  14. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Vabbè, ho diviso i punti in base alle giornate disputata da ogni allenatore, è matematica
  15. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Quindi annulliamo i punti fatti nelle prime 9 giornate da questi ? Non se li sono guadagnati ?
  16. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Media punti Conte 76 :38 = 2 punti a partita Media punti Gasperini 73:38 = 1,92 punti a partita Media punti Spalletti 44:29 = 1,51 punti a partita le medie si fanno così , non prendendo in considerazione le partite che si vogliono
  17. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    No non è logica perché come media punti totale Gasperini e Conte hanno fatto meglio, non puoi levargli i punti fatti prima perché Spalletti non c’era , dividi i punti di quei 2 per 38 e quelli di Spalletti per 29 e vedi come hanno fatto meglio
  18. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Infatti la mia paura è quella, con noi 5 non lo avrebbero mai fatto , ora che c’è il Milan le possibilità sono alte
  19. Stino91

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Si ma Gasperini e Conte sono in Champions… 44 punti in 29 partite sono una media ridicola, non c’è nulla da salvare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.