Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.850
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili
  2. Cioè l’Argentina di questi ultimi 20 anni infieriore al Portogallo come contorno ? No dai
  3. L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia
  4. Io son contento di essermi potuto godere prima Ronaldo ( meno quando stava ai prescritti ) e Zidane , anche se ero relativamente piccolo, poi Messi e CR7 ed ora Mbappe, Haaland e Yamal , senza odiare o screditare nessuno di questi
  5. Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso
  6. Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record
  7. Anche lui, come Vlahovic , ha capito che non c’è nessuno disponibile a dargli uno stipendio superiore a quello che percepisce alla Juve , brutta cosa la realtà caro Gleison, peccato perché ci contavo a mollarti come pacco da 50 milioni in Premier, purtroppo a noi ste fortune mai
  8. Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari
  9. Ma Lautaro Martinez , dei 50 gol in nazionale, ne ha mai fatto uno che non fosse contro Honduras , El Salvador , Guatemala, Nicaragua in amichevoli inutili ?
  10. Ma in realtà Zeman faceva giocare un calcio abbastanza godibile alle sue squadre , Bielsa non mi sembra proprio Ha vinto due campionati argentini , un oro olimpico ed una serie B inglese … capirai che palmares
  11. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Presero pure Hakimi , Bastoni scambiato per tali Bettella e Carraro scomparsi dal calcio professionistico e valutati 10 milioni e passa a testa , mercato da oltre 200 milioni, senza poi neanche pagare le squadre venditrici , salvo rimborsare dopo anni con le cessioni dello stesso Hakimi e Lukaku, praticamente stai facendo un esempio di una roba illegalissima che con noi finirebbe con serie C o radiazioni
  12. Ma Bielsa , tolto un oro olimpico vinto giocando con un Tevez illegale , cosa ha mai combinato di buono in carriera per essere visto come un semidio ? Con un Argentina fortissima nel 2002 riuscì addirittura ad uscire ai gironi , dopo di lui il Cile ha iniziato a vincere coppe America e fare buoni mondiali , al Marsiglia ha fatto peggio di De Zerbi
  13. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facendo anche solo un gol od un assist , avrebbe fatto più di Zhegrova questa stagione
  14. Hanno pagato 120 Lukaku e 25 Casadei, facendo la media per Cambiaso dovrebbero darci sui 70 milioni oppure vuol dire che quelle con i prescritti erano operazioni sporche
  15. Io pure reputo Garcia un miracolato visto che non ne azzecca una dal primo anno alla Roma ormai, però De Bruyne era totalmente scoppiato , anzi forse andava sostituito pure prima
  16. Rudi Garcia fa parte di quella cerchia di allenatori che , pur facendo male dappertutto, riescono sempre a trovare qualche panchina più o meno prestigiosa
  17. Boicottaggio vergognoso verso l’Iran, non era mai fuorigioco , intanto lo annullano, poi fra qualche minuto passeranno le immagini taroccate , che farsa sto mondiale
  18. Malen è arrivato in serie A , dopo stagioni scadenti al Dortmund e all’Aston Villa, ed in mezza stagione è quasi diventato capocannoniere, poi va in nazionale e dopo 45 minuti il suo allenatore lo sostituisce affermando che non riesce a reggere i ritmi di compagni e avversari , continuate a raccontare ancora la favoletta della serie A miglior campionato dopo la premier, Dimarco e Bastoni fenomeni ecc
  19. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il fatto è che quelli più scarsi in nazionale sono proprio quelli di questo “zoccolo duro “ , Pio pio ha fallito tutte le partite decisive , poi lo pompano per i gol in amichevole , Dimarco e Bastoni sono costantemente i peggiori ogni volta che giocano dall’Europeo ad oggi ( assieme a Di Lorenzo ) , Barella ormai sembra proprio scoppiato anche nel club
  20. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Quelli che hai nominato hanno disputato tutti almeno 2 mondiali ( Buffon addirittura 5 ) , Marchisio nel 2018 non era più in nazionale , che paragoni sono ?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.