Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.860 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Comunque se dalla next gen non si è trovato nessuno da far esordire al posto di Koopmeiners, David , Cabal ecc allora anche quello è un progetto fallito che non ha senso d’esistere
-
Lo ami davvero
-
Sono 6 anni in realtà
-
Perin ci ha messo 10 minuti a rialzarsi dalla prima parata
-
C’è ancora chi lo dice ( spero almeno non lo pensi seriamente)
-
Comunque questi sono più sfigati della Fiorentina , che soddisfazioni del * che si levano
-
Come * strafai ogni partita a sbagliare tutti i cambi ?
-
E siamo riusciti a non vincere neppure questa , grazie ancora una volta ad i cambi di Spalletti, che incompetente
-
Credo di sì, dopo i cambi sicuramente
-
Inspiegabile anche l’accantonamento di Gatti dopo i gol contro Galatasaray e Roma , anche stasera sta dimostrando di essere molto più affidabile di Bremer che ha fatto una stagione disastrosa venendo bullizzato da qualsiasi attaccante avversario
-
Ora che va via ha pure imparato a calciare di destro
-
Si però se magari a noi a Verona non ci danno un rigore assurdo contro e buttano fuori quello che tira la gomitata a Gatti, pur facendo schifo la vinciamo come loro oggi con rigore e rosso a favore, per non parlare dello scandalo di Parma , che poi non avrei cambiato il giudizio sull’annata oscena dei nostri neanche con il 4 posto
-
Raddoppio dell’As Malago
-
Questi son segnali per il Milan che ha ripreso non so quante partite oltre il 90
-
Dipende da noi, se non vinciamo ci va il Como , altrimenti il Milan arrivando tutte a 71
-
Ed in finale stavolta vinciamo noi ai rigori dopo l’ennesimo 0-0 schifoso fra le due squadre
-
Anche rosso per la cremonese, che schifo la serie vAr
-
Giocando da febbraio in poi con Perin, Boga e Gatti al posto di Di Gregorio, Ylidiz e Bremer saremmo arrivati secondi , abbiamo giocato in 8 ( anche in 7 a volte con Koop) per quasi mezzo campionato
-
Conceicao con un altro cognome giocherebbe al massimo nel Vitoria Guimaraes
-
Ha segnato l’Aia ancora una volta
