Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Anche rosso per la cremonese, che schifo la serie vAr
  2. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Giocando da febbraio in poi con Perin, Boga e Gatti al posto di Di Gregorio, Ylidiz e Bremer saremmo arrivati secondi , abbiamo giocato in 8 ( anche in 7 a volte con Koop) per quasi mezzo campionato
  3. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Conceicao con un altro cognome giocherebbe al massimo nel Vitoria Guimaraes
  4. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ha segnato l’Aia ancora una volta
  5. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Incredibile aver lasciato fuori Thuram contro la Fiorentina , per quanto non un fenomeno, ma non gli si può preferire Koopmeiners
  6. Ma come si fa a non commissariare tutto e tutti ? Ma che è questo schifo, si giocano 38 giornate inutili perché è tutto deciso a tavolino, riderò il prossimo anno quando quella pippa di Malen affrontando squadre e arbitri meno consenzienti, finirà il campionato con 4 gol Gol Cagliari clamoroso 😂😂
  7. Incredibile come abbiano schifosamente spinto arbitri, Lega e avversarie la Roma in champions, mai visto un campionato così falsato
  8. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Milan e Como
  9. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il disastro lo ha fatto Nicola con un girone di ritorno disastroso, Giampaolo anzi qualche vittoria l’ha ottenuta
  10. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E allora li son migliori le leggi e l’organizzazione, non i tifosi
  11. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    I civili tifosi inglesi e tedeschi poi vengono in Italia e mettono a ferro e fuoco la capitale
  12. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Milan che andrà in champions per partite palesemente concordate con Cagliari e Genoa, stessa cosa la Roma , gli unici che si fanno prendere a pesci in faccia da Verona, Fiorentina ecc siamo noi, valiamo 0 anche fuori dal campo
  13. Stino91

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Giusto così
  14. Queste cose dovrebbe farle la società che li stipendia , non l’allenatore che è a sua volta stipendiato
  15. Stino91

    Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni

    Squadre B che sono solo una presa in giro per mantenere alle big intrallazzi con procuratori e giochi contabili, inutili per il sistema calcio Italia , come al solito abbiamo copiato gli altri ma lo abbiamo fatto in maniera viscida e subdola , una vergogna che la FIGC permetta a queste squadre di partecipare a campionati professionistici
  16. Unica nota positiva della stagione la partenza di Braghin
  17. La Superlega no… avere ogni anno 10 squadre di Premier su 20 in competizioni europee però va bene
  18. Un Europa League dove l’avversaria più blasonata sarà il Bayer Leverkusen, non vincerla sarebbe un delitto Nelle condizioni attuali rischieremmo grosso anche con il Como, ma non so se sapranno gestire il doppio impegno
  19. Ormai anche Spalletti si è fossilizzato su questa difesa a 5 che ci porta a segnare al massimo un gol a partita se va bene
  20. No dai Budimir ha azzeccato una stagione in B a Crotone ma poi è sempre stato imbarazzante sia alla Samp che al Crotone stesso , ed aveva 28 anni quando giocava in Italia, mica era così giovane , ricordo anche Stuani oggetto misterioso alla Reggina fate caterve di gol nella Liga … che da questo punto di vista è un campionato davvero strano
  21. Il gol del 3-2 dei prescritti è una roba imbarazzante, Diouf fa dei dribbling ridicoli a 2 km/ h tipo bambini al campetto ed i bolognesi che si allargano per farlo passare , giustamente gazzetta e social la stanno descrivendo come la giocata del secolo … in una partita concordata 😂
  22. I danni li ha fatti anche quello che vi ha fatto credere che la Juventus fosse solo catenaccio, trincea e speriamo nell’episodio , accompagnato da un altro che abbiamo ben pensato di tenerci in società
  23. Incredibile la capacità che hanno questi di ribaltare partite segnando 2/3 gol in 10 minuti, qualsiasi pippazza che mettono in campo riesce a far gol, noi invece credo non abbiamo mai rimontato nessuno in stagione andando sotto …
  24. Ma basta con sta gente strapagata che non sposta nulla, basta !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.