Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Anche rosso per la cremonese, che schifo la serie vAr
-
Giocando da febbraio in poi con Perin, Boga e Gatti al posto di Di Gregorio, Ylidiz e Bremer saremmo arrivati secondi , abbiamo giocato in 8 ( anche in 7 a volte con Koop) per quasi mezzo campionato
-
Conceicao con un altro cognome giocherebbe al massimo nel Vitoria Guimaraes
-
Ha segnato l’Aia ancora una volta
-
Incredibile aver lasciato fuori Thuram contro la Fiorentina , per quanto non un fenomeno, ma non gli si può preferire Koopmeiners
-
Milan e Como
-
Il disastro lo ha fatto Nicola con un girone di ritorno disastroso, Giampaolo anzi qualche vittoria l’ha ottenuta
-
E allora li son migliori le leggi e l’organizzazione, non i tifosi
-
I civili tifosi inglesi e tedeschi poi vengono in Italia e mettono a ferro e fuoco la capitale
-
Milan che andrà in champions per partite palesemente concordate con Cagliari e Genoa, stessa cosa la Roma , gli unici che si fanno prendere a pesci in faccia da Verona, Fiorentina ecc siamo noi, valiamo 0 anche fuori dal campo
-
Giusto così
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)
Stino91 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Queste cose dovrebbe farle la società che li stipendia , non l’allenatore che è a sua volta stipendiato -
Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni
Stino91 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Squadre B che sono solo una presa in giro per mantenere alle big intrallazzi con procuratori e giochi contabili, inutili per il sistema calcio Italia , come al solito abbiamo copiato gli altri ma lo abbiamo fatto in maniera viscida e subdola , una vergogna che la FIGC permetta a queste squadre di partecipare a campionati professionistici -
[Video] Finale Coppa Italia: Juventus Women - Roma 0-1
Stino91 ha risposto a andreasv Discussione Juventus forum
Unica nota positiva della stagione la partenza di Braghin -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
La Superlega no… avere ogni anno 10 squadre di Premier su 20 in competizioni europee però va bene -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Un Europa League dove l’avversaria più blasonata sarà il Bayer Leverkusen, non vincerla sarebbe un delitto Nelle condizioni attuali rischieremmo grosso anche con il Como, ma non so se sapranno gestire il doppio impegno -
(Gds) "Formazioni Torino - Juventus ore 20:45: Holm verso una maglia da titolare, preallertato David"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ormai anche Spalletti si è fossilizzato su questa difesa a 5 che ci porta a segnare al massimo un gol a partita se va bene -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Stino91 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
No dai Budimir ha azzeccato una stagione in B a Crotone ma poi è sempre stato imbarazzante sia alla Samp che al Crotone stesso , ed aveva 28 anni quando giocava in Italia, mica era così giovane , ricordo anche Stuani oggetto misterioso alla Reggina fate caterve di gol nella Liga … che da questo punto di vista è un campionato davvero strano -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
Stino91 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
I danni li ha fatti anche quello che vi ha fatto credere che la Juventus fosse solo catenaccio, trincea e speriamo nell’episodio , accompagnato da un altro che abbiamo ben pensato di tenerci in società -
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
Stino91 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma basta con sta gente strapagata che non sposta nulla, basta !
