Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Auguro alla Turchia di perdere tutte le partite al mondiale, dico solo questo
  2. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Missione compiuta per ADL , visto che dal 2027 non si potranno avere più multiproprietà con una sola categoria di differenza, o vende oppure a Bari sono rovinati
  3. Stino91

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    E chi dovrebbe giocare al suo posto, Gonçalo Ramos che ha 10 presenze da titolare al Psg ? Nell’ultima Nations League Cristiano è stato ancora decisivo
  4. Stino91

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Noto che la nazionale tedesca , così come il Bayern, non sono stanchi di collezionare eliminazioni internazionali schierando in porta un pensionato come Neuer che ormai para 1 tiro su 5 quando viene colpito ( e viene narrato come miracolo )… con tutto il rispetto per il fenomeno che è stato , ma i 40 si notano tutti
  5. Fra l’altro Emerson Palmieri ha vinto pure l’Europeo con la nazionale ,quindi tutte le competizioni uefa esistenti ( nations league a parte)
  6. Doppietta di Cristiano che esplode in lacrime per la vittoria del campionato … la persona più innamorata al mondo di questo sport , gli auguro di vincere il mondiale
  7. Eccomi… ho appena visto il gollonzo di Cr7 su punizione e il rigore sbagliato da Rubén Neves nell’altra partita 😂
  8. Stino91

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Croazia , Belgio e sopratutto Brasile sono proprio crollate a livello di qualità della rosa , le prime due sono comunque nazioni piccole che ogni tanto azzeccano la generazione d’oro , ma per il Brasile è inspiegabile … questi negli anni come terzini hanno avuto Roberto Carlos, Marcelo, Cafu , Maicon, Dani Alves … ora si ritrovano con Danilo e Alex Sandro che sono bolliti da 4/5 anni
  9. Il problema non è solo il numero dei gol ma le prestazioni, da febbraio in poi averlo in campo o meno non è che abbia fatto differenza, anzi con Boga al suo posto si è visto qualcosa di meglio … sembra involuto , non calcia mai, non dribbla, si limita ad appoggiarla ai compagni vicini , mai un lancio o un invenzione, e spalle alla porta ha perso un sacco di palloni sanguinosi , vedi in champions con il Galatasaray
  10. Ma chi li prende con quelli ingaggi, quasi tutti rinnovati poi ? A partire da Yildiz per il quale 6 milioni annui attualmente sono una follia , visto che performa come un Orsolini o un Lauriente che non arrivano forse ad un milione l’anno E per cortesia non mettere poi i numeri di David , Openda e Zhegrova
  11. Ma il migliore perché ? È stato l’unico inamovibile in questi 5 anni e la costante è stata sempre un centrocampo mediocre , come può essere esente da colpe ? Guarda caso una delle migliori partite che abbiamo giocato in questi anni è stata la finale di coppa Italia contro l’Atalanta, e lui era squalificato… è bastato Nicolussi Caviglia ( non Pirlo o Modric ) per far girare la squadra centomila volte meglio di quando gioca lui, l’unica realtà è che chi ha provato a panchinarlo poi è stato fatto fuori , vedi Motta e Tudor
  12. Gente come Adani o Marianella dovrebbero ritirarsi e non parlare mai più di sport , ma non hanno dignità
  13. Le figuracce storiche sono quella del Tottenham di questa stagione, non arrivare secondi in campionato giocandosela fino alla penultima giornata contro la finalista di Champions
  14. 2-0 Chelsea , questi si salveranno solo perché il West Ham le ha perse tutti , ma già a Sky parlano di miglioramenti grazie a De Zerbi
  15. Ha vinto 6 premier league in 9 anni , ci sta eh
  16. Arsenal meritatamente campione , peccato per il Bornemouth che si vede sparire il sogno Champions al 95 dopo essersi divorati l’impossibile in contropiede
  17. Ma quindi , seguendo le idee di sto esaltato di Baldini, non ci qualificheremo neanche all’Europeo u 21 perché i ragazzi dovranno giocare 2 amichevoli inutili a fine stagione con la nazionale maggiore … ma può essere che uno normale non esiste in questo carrozzone ? Edit l’under 21 giocherà ad ottobre le qualificazioni
  18. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Se Monza e Juve Stabia sono quelle di stasera, non vedo come possano quantomeno impensierire il Catanzaro che da 3/4 gol a tutte le avversarie con estrema facilità , sarà una finale scontatissima
  19. Stino91

    Il topic del Ciclismo

    Si questo è vero… ma di soddisfazioni se ne è tolte, anche olimpiche
  20. Stino91

    Il topic del Ciclismo

    Pippo Ganna mostruoso alla cronometro!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.