Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Stino91

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Sisi ma non era riferito a te , ho solo estrapolato quella parte , quando leggo questa cosa dell’impegno mi viene da impazzire… nel Milan di Ancelotti si impegnava Gattuso mentre Pirlo, Kakà e Seedorf no ? Nella Juve di Lippi si impegnavano solo Di Livio e Tacchinardi ?
  2. Stino91

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Sisi ma non era riferito a te , ho solo estrapolato quella parte , quando leggo questa cosa dell’impegno mi viene da impazzire… nel Milan di Ancelotti si impegnava Gattuso mentre Pirlo, Kakà e Seedorf no ? Nella Juve di Lippi si impegnavano solo Di Livio e Tacchinardi ?
  3. Stino91

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Sì ragazzi ma non è la squadra dell’oratorio , bastasse questo potrebbe giocare e fare il capitano della Juventus il 90 % del forum … che poi mai capita questa cosa dell’impegno , secondo voi ci sono calciatori che giocano per perdere ? Semplicemente chi è più scarso tecnicamente compensa con la corsa , ma non vuol dire che un Locatelli si impegni più di un Zidane
  4. Vlahovic per fortuna a breve non sarà più un nostro problema… invece l’altro sarà capitano ed inamovibile chissà per quanti anni ancora , ed è una mela putrefatta più che marcia
  5. Ma anche basta con sti racconti da libro cuore che non si risparmia mai, vi fate intortare da 4 dichiarazioni social ridicole …è una pippa spaventosa ed alla Juventus non deve giocare , figuriamoci fare il capitano, altrimenti se conta l’impegno prendiamo un tifoso a caso che sicuramente ci tiene di più e risolviamo tutto
  6. Sia Motta che Tudor guarda caso sono stati fatti fuori appena hanno osato panchinare il capitano …
  7. Troppo tardi … questo mediocre ormai comanda la Continassa , fa saltare allenatori, si è preso la fascia , calcia punizioni e rigori che non gli spettano pur non sapendolo fare e si autoproclama leader , poi lo rinnovano con aumento non si capisce su quali basi… a buoi scappati inutile prendere provvedimenti per sciocchezze
  8. Senza l’infortunio di Militao non sarebbe stato neanche convocato … e questi ancora vanno in giro con Alex Sandro e Danilo
  9. Con l’addio di Griezmann all’Atletico verso la MLS, va via l’ultimo vero “ numero 10 “ del calcio europeo, simbolo di un calcio ormai povero di fantasisti ma ricco di atleti mostruosi
  10. Infatti al suo posto sono arrivati Pogba , Di Maria e Milik sanissimi a livello fisico, per non parlare delle ali/ trequartisti che ci ritroviamo oggi in squadra , che pur giocando tutte le partite non arrivano a 5 assist e 10 gol a stagione, infatti la Roma con un Dybala a mezzo servizio ci è meritatamente davanti
  11. Anche ieri ha dimostrato , con tutti i limiti fisici e atletici attuali, di esser superiore al 95 % dei calciatori di serie A … pensare che da noi lui e Higuain venivano criticati pur segnando oltre 20 reti stagionali a testa perché non ci portavano la champions, mentre ora esaltiamo gente come Yildiz , Conceicao , Vlahovic e David che tutto assieme non arrivano a quel numero di gol e assist
  12. Lo farà dalla panchina il mondiale , ha sole 6 presenze in carriera in nazionale e ci sono 4/5 scelte prima di lui
  13. Lo hanno rinnovato con aumento a 2 anni dalla scadenza , evidentemente avevano paura arrivassero Real Madrid, Psg e City a contenderselo a suon di rilanci ultra milionari
  14. Ma chi lo prende Bremer a quasi 30 anni, con quell’ingaggio e reduce da un brutto infortunio dal quale non sembra essersi ripreso pienamente ? Solo Chelsea e United forse sarebbero tanto sprovvedute , ma purtroppo solo con i nostri non fanno mai follie
  15. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Il playoff ci stanno, però magari se superi i 10 punti di distacco fai la finale secca tra terza e quarta , in campo neutro come fanno gli inglesi , rigori compresi
  16. Stino91

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Però Secco e Blanc ripartivano da una situazione molto peggiore , una retrocessione in serie B che aveva costretto a svendere i migliori , questi hanno ereditato una squadra che comunque entrava da 15 anni in Champions League
  17. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Anche perché il Palermo ha giocato le ultime giornate cercando di arrivare secondo , il Catanzaro riposa praticamente da un mese , Iemmello per dire è tornato oggi titolare dopo 5 giornate a riposarsi
  18. Stino91

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Dai al tuo idolo Di Gregorio e a noi Maignan, poi vedi quale delle due squadre arriva in Champions e quale rimane fuori
  19. Stino91

    Gli errori di Spalletti

    David fino alla partita contro il Verona è sempre stato titolare , ha saltato solo Lecce e oggi
  20. Stino91

    Gli errori di Spalletti

    Per me restano inconcepibili anche l’accantonamento di Gatti dopo il gol a Roma, in un periodo dove a livello emotivo stava trascinando la squadra con reti e prestazioni importanti , a favore di un Bremer disastroso, stesso discorso per Boga - Yildiz , in campo si deve andare per merito e non per nome , assurdo poi il ritorno alla difesa a 3 e la gestione dei cambi mai prima del 70
  21. Non capisco chi derida Di Francesco per le retrocessioni , è arrivato a giocarsi la salvezza all’ultima giornata con Frosinone, Venezia e Lecce che come rosa erano squadre neanche da alta serie B , spero ce la faccia quest’anno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.