Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Ora alla ripartenza tremendo incidente per Zarco, pista di * dove 2 anni fa anche Bagnaia si salvò per miracolo, tutto perché devono mantenere 200 Gp annuali in Spagna
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma stessa cosa il pubblico, guarda a San Siro o all’Olimpico come inveiscono ad ogni fischio contro, allo Stadium silenzio tombale -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma perché nessuno ha protestato per il gol annullato a Mckennie? I vari Mancini, Barella, Pavlovic , Conte se lo sarebbero mangiati vivo l’arbitro e il pubblico sarebbe stato bramoso , da noi silenzio da parte di tutti -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma forse neanche quella con il Monza , visto che contro un Verona nelle stesse condizioni ci abbiamo pareggiato -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
E soprattutto in casa contro le squadre più deboli, queste partite con Tudor le abbiamo sempre vinte -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si ma passeggia per il campo da febbraio, possibile che a 20 anni abbia questa resistenza fisica ? A sto punto mi vien da pensare che non faccia vita da atleta -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma in questi anni cosa è cambiato ? Al massimo non arriveranno piu gente come Zhegrova , Openda , Koopmeiners e Luiz e verrà venduto un sopravvalutato come Bremer ( Gatti come rendimento ha dimostrato di valerne 100 ) , sai che perdita -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Concordo su tutto tranne su Yildiz , da dopo il rinnovo ha avuto un atteggiamento in campo vergognoso , basta giustificare e coccolare sta gente alla quale della Juventus non frega nulla, vada via anche lui che 6 milioni l’anno di ingaggio non li merita di certo -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma che dici , le goleade le abbiamo fatte solo contro Cremonese e Pisa , poi con Vlahovic o senza abbiamo fatto schifo uguale contro tutte indistintamente , anzi senza di lui contro Verona e Lecce probabilmente avremmo raccolto anche meno -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
E poi il fratellino che fuori dalla Continassa è stato preso a calci in * pure a Pisa , dovrebbe trovarsi un lavoro per campare ? -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Prossimo anno abbonamenti a 1600 € e sold out, la cosa non mi sorprenderebbe -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Stino91 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giusto così , se rinnovi al rialzo a gente , allenatore compreso , che in casa non riesce a fare una vittoria contro Torino, Lecce, Sassuolo, Lazio e Fiorentina e tanti tifosi ne sono pure felici, l’Europa League è già un premio fin troppo eccessivo per gente tanto incompetente quanto in malafede … le non proteste poi sul gol annullato a Mckennie a me hanno fatto pensar male, come se la sconfitta fosse quasi voluta -
Chiellini pre Fiorentina: "Caos calendari? Preferivamo giocare la sera, sono stati fatti degli errori. Vlahovic? Spero non sia la sua ultima allo Stadium"
Stino91 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
L’importante è che tu e tuo fratello siate stipendiati dalla società , il resto conta nulla, ennesima sanguisuga raccomandata in questa dirigenza fatta solo di amichetti -
Con Tudor però pur facendo schifo, in casa contro le squadrette vincevamo
-
Ma se hanno rinnovato tutti con aumento , che tabula rasa ci deve essere ?
-
Miretti non è un professionista ma ha lo stesso procuratore di Allegri che lo ha fatto esordire in serie A e da lì è partita la sua carriera , questo è lo specchio del calcio italiano, anche nella massima serie ci arrivano solo raccomandati
-
Giovinco aveva numeri di gol e assist che Yildiz e Conceicao non possono neanche sognare
-
Invece al numero 10 no ? Solo Dio sa quanto guferò la Turchia al mondiale
-
E chi glielo fa fare … non lo chiamerà più nessuno ad allenare , nemmeno l’Empoli
-
Ma neanche l’Europa League onestamente
-
Lo ripeto .., incredibile rinnovare ad un allenatore che in casa ti porta 5 punti contro Torino, Verona , Fiorentina e Sassuolo , Lecce , Lazio
-
Mandragora è un * a pedali che contro di noi diventa Gerrard, ma almeno calcia in porta a differenza di quella porcheria del nostro capitano e del nostro numero 10
-
Mandragora contro di noi ha la media di un gol a partita incredibile
-
Io godo per tutti quelli che esaltano Locatelli, Spalletti, Kelly , Bremer … ci meritiamo queste figure indecorose finché lodiamo sta gente
-
Incredibile come facciamo prendere in giro da Massa faccia di pizza che fischia l’impossibile ad ogni loro tuffo
