Stino91
Utenti-
Numero contenuti
80.864 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Stino91
-
Guardate Massa come gode , ci odia in maniera assurda e ce lo siamo fatti assegnare in una partita del genere
-
A milan e Roma regalano rigori , a noi annullano 2 gol buoni a partita e votiamo ancora Gravina e Malagò
-
Dai che troveranno il frame giusto anche stavolta
-
Fuorigioco te pareva
-
Tanto ce lo annullano in qualche modo , ormai sono abituato a sta farsa
-
Anche a me puzzano troppo certe cose
-
Il Milan si accorda con il Genoa , la Roma con la Fiorentina ed addirittura per il derby , noi non riusciamo a farci regalare punti da Verona e Fiorentina in questo campionato dove si vince solo extra campo
-
A San Siro Massa non sarebbe uscito dal campo , qua neanche una protesta fra tribune e campo
-
La vergogna è che non protesta nessuno
-
La vergogna è che non protesta nessuno
-
Ecco che ci si mette il sicario Massa e tutti muti , che schifo
-
Speriamo !
-
Il Milan con la società contestata entra in champions, noi che siamo fuori riempiamo lo stadio ogni partita a prezzi assurdi e sempre applausi per tutti
-
Basta avere società con un minimo di orgoglio che si accordano con le avversarie, noi neanche quello
-
Tutte le squadre si accordano con le avversarie per farsi regalare le partite , noi non sappiamo fare neanche quello
-
Ma Yildiz ha qualche clausola nel contratto che gli vieta di puntare l’uomo ?
-
Ditemi voi quale società rinnova uno che in casa non riesce a vincere contro Verona, Lecce , Sassuolo, Torino, Fiorentina, Lazio… anche al Genoa sarebbe stato esonerato per risultati del genere
-
Uno come Gatti per personalità e grinta in questa Juventus dovrebbe essere titolare e capitano per distacco , il nostro filosofo però lo ha fatto misteriosamente fuori
-
E come dovremmo far gol ? Neanche su rigore visto che nessuno ha la personalità nel calciarli
-
A questo punto spero in un gol del Como ed in uno del Genoa , noi e il Milan non meritiamo la Champions , siamo imbarazzanti in tutto … società , proprietà , allenatori e calciatori
-
In realtà tolte Cremonese e Pisa , in casa con lui abbiamo fatto schifo contro chiunque , cani e porci sono usciti con punti dallo Stadium
-
Se non ci andiamo in Champions, Bremer sarà uno dei motivi eh, anzi quando mancava lui grazie ai gol di Gatti ci abbiamo guadagnato qualcosa
-
se ha dignità si dimette a fine primo tempo, ma si godrà la sua pensione dorata
-
Che schifezza di giocatore il nostro numero 10 , per fortuna ammonito Bremer , con Gatti la prossima avremo più speranze
-
Più di noi sicuramente , almeno contro il Verona loro ci hanno fatto 6 punti , noi 2
