Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.864
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Il derby di Milano del 2024 si è giocato pure di lunedì sera
  2. Kalulu dovrebbe scegliere di giocare per il Congo come il fratello, Deschamps non lo vede proprio… e per fortuna che hanno lui in panchina altrimenti dal 2014 ad oggi avrebbero 3 mondiali e 3 europei con lo squadrone che si ritrovano
  3. Ma dicono chi … quelli di Rai Roma Sport o quelli di Radio Tele stereo ? Chi * sono sti tifosi della Roma dal potere di tenere in pugno una nazione intera
  4. È palese che l’unico problema sarebbe quello di concedere un giorno di riposo in più alla Lazio… nel 2024 il lunedì sera si è giocato il derby di Milano decisivo per l’assegnazione dello scudetto e la data fu scelta proprio dalla Lega
  5. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Primo set folle dove è successo praticamente di tutto … elicotteri che sorvolavano, fumo dallo stadio, sistemi in tilt, ma anche tanti bellissimi scambi intensi tra Darderi e Jodar, peccato per l’orario dispiace tantissimo per Musetti , son felice però per il ritorno ad alti livelli di Ruud un ragazzo bravissimo e correttissimo che merita il meglio
  6. Ennesima ladrata stagionale
  7. Hanno vinto una coppa affrontando Venezia , Torino, Como e Lazio , credo il percorso più ridicolo nella storia della competizione
  8. Partite da ufficio inchieste queste ultime giornate ne La Liga
  9. Stino91

    OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

    Vediamo così se qua dentro qualcuno la smette di dire che i frame non sono manipolati ma scelti dal sistema , eccovi serviti
  10. Sullo 0-0 ci hanno annullato un gol regolarissimo e negato un rigore assurdo nella stessa azione , vedi tu…
  11. Con un Var non corrotto li avremmo fatti
  12. Un autorete, un assist di Tavares ( pippa immonda che sa solo correre ) , come sia arrivata questa Lazio in finale è veramente un mistero
  13. La Lazio ha solo una buona fase difensiva e nulla più, una volta andati sotto non hanno alcuna capacità neanche nel cercare di pareggiare , finiranno probabilmente con 0 tiri in porta , il pubblico poi neanche spinge più di tanto Ma basta con queste fesserie ! Non abbiamo più vinto perché quelli forti li abbiamo ceduti o erano a fine ciclo e non sono stati sostituiti adeguatamente , non è che catenacciando saremmo arrivati a 18 scudetti di fila
  14. Siamo innamorati di gente offensiva con la media di 4/5 gol a stagione , vai a capire il perché
  15. 2 coppe italia ed una supercoppa, non è che contano i titoli vinti da un solo allenatore , poi sul resto del discorso concordo , anche se credo che contino più ingaggio e durata del contratto che tutto il resto
  16. Invece per i calciatori credo sia fantastico , fanno ciò che vogliono e fanno saltare 1/2 allenatori all’anno ottenendo sempre rinnovi al rialzo pur non migliorando mai i risultati, in più allo stadio vengono applauditi dagli stakeholder pure se pareggiano con una retrocessa , deve essere una pacchia “lavorare “ alla Juve attuale, soprattutto per chi ha già vinto tutto e cerca l’ultimo contratto importante come Bernardo Silva o Lewandowski
  17. Quindi ci sono tifosi che meritano rispetto ed altri che non lo meritano perché tifano squadre meno forti ?
  18. “‘Ora che non avranno più la champions, Conte con la settimana libera le vincerà tutte “ cit .
  19. Ma gli stimoli dovrebbero darli gli allenatori… già tatticamente sono due abbastanza superati che non si rinnovano da 10 anni , se poi non riescono più neanche a motivare i propri calciatori, possono anche ritirarsi
  20. Si ma l’assurdità è non riuscire a gestire il derby al serale
  21. Dovrebbero rinviare la finale degli internazionali seguiti da tutto il mondo per un derby provinciale di un campionato che ormai non viene visto neanche più in Italia ? Comunque a Londra nel 2021 nello stesso giorno si sono svolti finale di Wimbledon, finale degli Europei e Gp di formula 1 … eventi direi leggermente più importanti e più seguiti del derby di Roma, solo in Italia riusciamo a complicarci la vita per il nulla
  22. Non fate proiezioni, il palazzo ha deciso che deve andarci la Roma e così sarà , poi ci goderemo i 7-1 di Bayern e Psg contro di loro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.