Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Vabbè dai… i festeggiamenti vogliono dire che ci tenevano veramente, probabilmente avessero giocato loro con questa cattiveria agonistica , in Bosnia saremmo passati
  2. Stino91

    Finale Europei Under 17 Belgio-Italia

    Ma dai che la Spagna ci ha presi a pallonate per 90 minuti , guarda caso nelle nostre giovanili i migliori nelle competizioni sono sempre i portieri
  3. Stino91

    Finale Europei Under 17 Belgio-Italia

    Semifinale e finale vinte con gol casuali, catenaccio e lotteria dei rigori , così come quasi tutti i successi tanto vantati delle nostre giovanili in questi anni, voglio vedere fra qualche anno quanti spagnoli e belgi saranno in nazionale maggiore pur avendo perso e quanti dei nostri
  4. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie lo stesso Flavio, peccato aver giocato senza servizio e aver accusato troppo l’emozione al 1 set , Zverev pur vincendo il 1 slam della carriera , conferma ancor di più quello che si è sempre detto su di lui, ovvero uno che soffre troppo le finali , comunque contento che sia riuscito a togliersi la soddisfazione di vincere uno Slam
  5. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ora sarebbe importante non lasciar andar via veloce questo set “ Crollato “ mi sembra esagerato, ha perso 6-4 mica 6-0
  6. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Daje Flavio ! Ora anche Zverev comincia a sbagliare qualcosa non sentendosi più così sicuro
  7. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Arnaldi secondo me si , era in un momento dove gli riusciva tutti ed ha tante variazioni di colpi , Berrettini purtoppo si sapeva fosse solo questione di tempo il suo calo fisico
  8. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Peccato per quel nastro si, però poi è andato via troppo facile il set
  9. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Finale a senso unico come purtroppo si pronosticava , almeno Zverev forse stavolta non si lamenterà di palline, orari , pubblico e organizzazione che sono sempre avversi a lui ad ogni torneo
  10. Tutti i mediocri sanno che la Juventus è il posto ideale per strappare contratti da top player senza avere neppure pretese di risultati , quindi i loro agenti ci provano
  11. “ Un giocatore offensivo che non gioca in Premier ma non è né Olise , né Kane “ in effetti potrebbe sperarci , se per offensivo Florentino intendesse proprio che è un offesa vederlo in campo, potrebbe essere proprio il suo identikit perfetto
  12. Il problema è che ti salta 8 partite su 10 per infortunio, un po come tutti i giocatori offensivi del Dortmund negli ultimi 15 anni
  13. Perfetto per giocare per la salvezza, forse… uno che ha fallito perfino a Firenze perché la sua dimensione era il Genoa in serie B a cosa dovrebbe servire?
  14. E ho capito, ma chi prima era disposto a riempirlo di soldi prendendolo gratis, non credo si farà avanti …ed al Milan ha un ingaggio già abbastanza alto
  15. Maignan ha rinnovato 2 mesi fa con il Milan, escludendosi di fatto dal mercato
  16. Se guardi la stagione dell’Atletico , Sorloth ha reso molto più di Nico Gonzalez
  17. Magari ! Questo se sta bene e non si rompe , vale 10 Dimarco
  18. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questo ci fa capire che senza quei 2 , anche Zverev avrebbe vinto un bel po di Slam
  19. Ma non mi sembra stesse criticando il calcio italiano in generale , parlava solo di Conte
  20. E vantiamocene pure , mi raccomando… in effetti di risultati sia ai club che alla nazionale ne sta portando questo tipo di calcio
  21. Torna nel campionato polacco o ritirati, lo dico per il tuo bene , meno soldi ma anche meno pressioni , che potrebbero giovare alla salute assieme all’aria di casa
  22. Stino91

    Next Gen che saranno aggregati e valutati in ritiro

    Si ma anche basta con sta puttanata di Guerra che si legge da anni , va per i 37, ha sempre fallito in B, la sua dimensione massima è una C da circa 10 gol a stagione , come fate a dire di volerlo in prima squadra ?
  23. Stino91

    Vlahovic via a parametro zero?

    Non me la sento di rispondere si o no… dipende sempre chi arriva per sostituirlo e a quali condizioni, per dire tanti erano felici per l’addio di Dybala, poi sono arrivati Pogba e Di Maria a farlo rimpiangere, certo che se le condizioni erano realmente quelle era impossibile trattenerlo a prescindere oltre che folle, anche se forse è stato ancor più demenziale darne 6 a David e spenderne 45 per Openda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.