Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Vabbè dai , due gol subiti identici , merita il Catanzaro , Monza veramente più che vergognoso , sembra il Barcellona contro i prescritti Ora capisco perché Bianco era un pupillo di Allegri , ha levato tutte le punte e sta giocando con 7 difensori di ruolo
  2. Stino91

    Serie B - Campionato 2025/26

    Il Monza con lo squadrone che si ritrova sta rischiando fino all’ultimo minuto dei playoff di perdere la serie A contro una squadra di ragazzini, il tutto dopo uno 0-3 fortunoso all’andata, vuol dire che l’allenatore è più che scarso , proprio deleterio
  3. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    Si, ma hanno già Rashford e Ferran Torres oltre i titolari , c’era bisogno di spendere quei soldi per Gordon che non credo sia più forte ? Alvarez poi è una prima punta atipica, non so se possa sostituire Lewandowski, per quanto fortissimo in senso assoluto , ma ad esempio all’Atletico poi hanno avuto spesso bisogno di Sorloth con lui per vincere le partite
  4. Stino91

    [Topic Unico] Calciomercato estero 2026/2027

    Dovevano semplicemente prendere un 9 per sostituire Lewandowski , al solito questi o si ritrovano fenomeni dalla cantera oppure quando spendono lo fanno veramente a razzo di cane
  5. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Finita , altro calo
  6. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non so se sia più sfigato Cerundolo che esulta o tutto il pubblico che gli va dietro
  7. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Vicino al ritiro , sembra disidratato
  8. Stino91

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Incredibile, gliel’ha tirata Nadal con gli infortuni… uccelli del malaugurio sti spagnoli
  9. Stino91

    Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

    Ho appena letto che si possono convocare minimo 23 fino ad un massimo di 26
  10. Si ma a questi praticamente ha dato un premio , faranno le vacanze in anticipo e poi a settembre saranno nuovamente fra i convocati , secondo te davvero non convocheranno più Dimarco, Bastoni ecc ?
  11. Stino91

    Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

    Ah beh, allora sono messi bene 😂
  12. Stino91

    Ufficiale: Koopmeiners va al mondiale

    Ma non hanno allargato a 26 il numero di convocati? Comunque anche in Olanda hanno un buco generazionale niente male
  13. A parte il fatto che ha sconfessato tutto quello che aveva detto fino a 3 giorni fa , poi il problema non sarebbero sicuramente le cessioni, visto che dí incedibili per meriti in questa rosa non ne vedo, ma il fatto che i sostituti debba sceglierli nuovamente lui con il suo algoritmo
  14. Stino91

    Nessun debutto di un primavera: prima volta in 32 anni

    Intanto Faticanti è stato convocato in nazionale, da noi neanche una panchina in prima squadra
  15. Ma sto Moncada esiste realmente? Qualcuno lo ha mai visto in volto ? O è un dirigente “ mitologico “ ?
  16. È forte il nome di Iraola , poi in caso bisognerà vedere se lo lasceranno lavorare oppure sarà un morto che cammina tipo Fonseca , che fin dal primo giorno che ha varcato i cancelli di Milanello, si è ritrovato con il fucile puntato addosso da Ibra
  17. Ci azzecca che abbiamo ceduto Huijsen a 15 milioni versando poi quella cifra al Verona per prendere questo fuoriclasse
  18. Hai preso Cabal con i suoi soldi
  19. In effetti Hecking è identico a Mazzarri 😂
  20. Infatti sono stati convocati dalle loro nazionali i suoi sostituti Kelly e Cabal… ah no !
  21. Wolfsburg retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga In Germania capita spesso che le squadre passino in un paio di anni dal vincere campionati o giocare spesso la Champions alla retrocessione … nel recente passato è accaduto anche a Werder Brema, Stoccarda, Kaiserslautern , Herta, Francoforte e Schalke 04 che io ricordi
  22. Leao negli spazi stretti non sa giocarci per caratteristiche , la sua forza è sempre stata buttare palloni in avanti sulla fascia e bruciare gli avversari in velocità per poi rientrare con la sterzata o metterla in mezzo , se lo metti a giocare spalle alla porta sperando faccia il Giroud della situazione, il problema credo sia tuo allenatore e non del giocatore , stessa cosa Pulisic che ha sempre segnato tanto partendo da fuori area , sfruttando gli inserimenti o gli scarichi degli esterni, in un attacco a due questo non è possibile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.