Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Utenti
  • Numero contenuti

    80.860
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    16

Tutti i contenuti di Stino91

  1. Perché quando conta davvero se la fa sotto stile Locatelli , guarda che prestazioni scadenti ha sfornato in tutte le partite decisive del Portogallo o dello United in questi anni
  2. Io panchinerei Bruno Fernandes , giocatore irritante simbolo di questi anni scadenti dello United , ma dicono sia forte perché fa gol e assist ( il 90 % su rigore o calci da fermo però ) , ritarda semrpe i tempi della giocata
  3. Anche qui , nono trovo molto sensato far paragoni con il calcio del passato , penso che i vari Beckenbauer, Maradona, Platini ecc con i metodi di allenamento odierno, sarebbero stati degli splendidi atleti anche loro al giorno d’oggi in termini di esplosività , velocità , prestanza fisica , stesso motivo per il quale sono imparagonabili i record dell’atletica in generale , non è che Bolt sia stato superiore a a Carl Lewis avendo fatto tempi più bassi , semplicemente ha usufruito di attrezzature e allenamenti più moderni, dimostrandosi il più forte di questa epoca
  4. Però , se ci fai caso , quasi tutti i convocati di Senegal, Marocco, Tunisia, Costa d’Avorio e Algeria sarebbero stati eleggibili per la Francia …. quelli di Nigeria , Giamaica, Irlanda , Scozia, Egitto , Ghana per l’Inghilterra , hanno un range ampissimo , stessa cosa per chi dice che l’Olanda fa miracoli con 18 milioni di abitanti, cavoli hanno mezzo mondo Atlantico dal quale attingere
  5. Boh prendi ad esempio Olise , padre nigeriano e mamma algerina , ha fatto le giovanili con le nazionali inglesi ( è nato lì, ci sta ) e poi è passato alla Francia , così un po a caso
  6. Continuo a pensare che fra una ventina d’anni , il 90 % dei calciatori saranno o inglesi o francesi , sarà impossibile competere con queste due nazioni
  7. L’unico che non se la fa addosso quando la palla scotta , e lo vogliono far fuori da mesi …
  8. 3 mercati di fila , 3 allenatori e 3 ds diversi , per puntare sempre sugli stessi nomi , tanto valeva tenersi chi c’era in principio e non stravolgere tutto ogni 10 mesi
  9. Ma dai , perché vengono considerati forti mezzi giocatori come Bruno Fernandes, Nani, Quaresma , Conceicao, Leao che ad alti livelli hanno inciso meno di 0 … davvero li vogliamo paragonare a Di Maria , Aguero , Higuain e tutti quelli avuti dall’Argentina in questi anni ?
  10. Pellegrino come riserva avrebbe avuto senso se preso dal campionato argentino a 3 milioni come ha fatto il Parma , non ora a 25/30 … non capisco perché da quel campionato non compriamo mai nessuno, è uno dei pochi mercati rimasti dove i prezzi sono ancora accessibili
  11. Cioè l’Argentina di questi ultimi 20 anni infieriore al Portogallo come contorno ? No dai
  12. L’impatto che sta avendo Mbappe , ad ogni singolo mondiale , per ora credo sia paragonabile solo a quello di Pelé… poi se parliamo con i club è un altra storia
  13. Io son contento di essermi potuto godere prima Ronaldo ( meno quando stava ai prescritti ) e Zidane , anche se ero relativamente piccolo, poi Messi e CR7 ed ora Mbappe, Haaland e Yamal , senza odiare o screditare nessuno di questi
  14. Non capisco per quale motivo bisogna screditare e deridere l’altro ogni volta per esaltare uno dei due , questa cosa è da bambini dell’asilo , crescete altrimenti il livello del forum cade sempre più in basso
  15. Qua si litiga fra Messi e Ronaldo , ma Mbappe sembra esser destinato ad infrangere tutti i record
  16. Anche lui, come Vlahovic , ha capito che non c’è nessuno disponibile a dargli uno stipendio superiore a quello che percepisce alla Juve , brutta cosa la realtà caro Gleison, peccato perché ci contavo a mollarti come pacco da 50 milioni in Premier, purtroppo a noi ste fortune mai
  17. Comunque guardando queste 2 partite , sembra che giochino tutti per farlo segnare … compagni e avversari
  18. Ma Lautaro Martinez , dei 50 gol in nazionale, ne ha mai fatto uno che non fosse contro Honduras , El Salvador , Guatemala, Nicaragua in amichevoli inutili ?
  19. Ma in realtà Zeman faceva giocare un calcio abbastanza godibile alle sue squadre , Bielsa non mi sembra proprio Ha vinto due campionati argentini , un oro olimpico ed una serie B inglese … capirai che palmares
  20. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Presero pure Hakimi , Bastoni scambiato per tali Bettella e Carraro scomparsi dal calcio professionistico e valutati 10 milioni e passa a testa , mercato da oltre 200 milioni, senza poi neanche pagare le squadre venditrici , salvo rimborsare dopo anni con le cessioni dello stesso Hakimi e Lukaku, praticamente stai facendo un esempio di una roba illegalissima che con noi finirebbe con serie C o radiazioni
  21. Ma Bielsa , tolto un oro olimpico vinto giocando con un Tevez illegale , cosa ha mai combinato di buono in carriera per essere visto come un semidio ? Con un Argentina fortissima nel 2002 riuscì addirittura ad uscire ai gironi , dopo di lui il Cile ha iniziato a vincere coppe America e fare buoni mondiali , al Marsiglia ha fatto peggio di De Zerbi
  22. Stino91

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facendo anche solo un gol od un assist , avrebbe fatto più di Zhegrova questa stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.