Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Grifoni Rampanti

Utenti
  • Numero contenuti

    4.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Grifoni Rampanti


  1. In una Serie A sempre più piena di squadre chiuse ed organizzate, avere questi calciatori in grado di saltare l'uomo fa tutta la differenza del mondo. Non è mai stato particolarmente avvezzo al gol ma credo che, se sta bene, nel livello della serie A possa diventare uno da doppia-doppia (un po' come Pulisic che non era mai stato particolarmente un bomber)


  2. 1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

    Thuram impresentabile, al netto dell'assist per Vlahovic. 

     

    Ha sbagliato tutto. Se continua così Miretti gli ruba il posto molto velocemente.

     

    Yildiz abbastanza appannato, poco lucido e poco cattivo negli ultimi metri, bene Vlahovic.

     

    Zeghrova si vede che è forte ma fisicamente è molto appesantito, gli serve mettere minuti sulle gambe. 

     

    In due partite Spalletti ha trovato il ruolo a Koopmeiners, almeno al gemello del Koopmeiners dell'Atalanta 

    Koop deve giocare da mezzala e arrivare al tiro, anche prima della Dea era uno da 10+ gol a stagione. Spalletti faccia il serio e metta i calciatori al proprio posto, se volevo un pagliaccio scienziato che fa esperimenti mi tenevo Motta.


  3.  Koop è un centrocampista di grande qualità che aveva già giocato bene nelle ultime partite di Tudor, adesso è cambiata adesso la percezione che voi avete della Juventus: volete vedere solo il buono e quindi con Spalletti vi sembra che stia giocando meglio. In realtà lui già nelle ultime partite con Tudor stava giocando bene ma era più facile parlarne male. Per me, comunque sia, è inammissibile che il centrocampista più forte della rosa, un centrocampista da 10 e più gol a stagione, non venga rivitalizzato nel suo ruolo, bensì utilizzato come braccetto. Non esiste, se sei un bravo allenatore riesci a tirare fuori il meglio dai giocatori nel loro ruolo e Koop è  il miglior centrocampista della rosa. Utilizzarlo braccetto per me è un errore gravissimo.


  4. Ragazzi, è una roba ridicola. Inammissibile avere un centrocampista da 10+ gol a stagione, con grandi doti balistiche e di inserimento, costato 60M, e schierarlo braccetto quando poi nemmeno hai chissà che campione a centrocampo. Mi auguro sia una soluzione momentanea, dettata dalla mancanza di Kelly e dal voler inserire una fonte di gioco mancina in più contro una squadra come la Cremonese ma, se sei un bravo allenatore, recuperi Koopmeiners nel suo ruolo, dove non è il calciatore che abbiamo visto con Gasp ma è sicuramente un gran calciatore. Basta fare gli scienziati, il calcio è semplice. Basta mettere i calciatori al proprio posto e dare idea di gioco, poi il resto lo fa il talento e Koop ne ha, nel suo ruolo che è quello di mezzala.

    • Mi Piace 1

  5. Koop braccetto è una pagliacciata, poi magari vinci stasera ma non cambia. Se hai un centrocampista da 10+ gol a stagione, devi rivitalizzarlo in quel ruolo, anche perché non hai chissà che campioni lì, non è che lo metti fuori ruolo e va tutto bene. Mj auguro sia una cosa momentanea perché manca Kelly, boh


  6. 3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

    Stasera Koop ha giocato nel suo ruolo e ha fatto la solita partita scarsa

    Anche lui ha stufato, la Juve non fa per lui, a gennaio lo si provi a cedere in qualsiasi modo

    Vado controcorrente: a me è piaciuto. Se David non fosse pippa, avrebbe fatto gol grazie ad una grande verticalizzazione dell'Olandese. Gioca sempre in verticale, è compassato ma è sempre stata la sua andatura 

    • Mi Piace 2

  7. Rispondo a quelli che parlano di Nico Paz: il gioiello del Como non vale Yldiz attualmente. Il turco è più giovane e, soprattutto, ha mostrato le sue capacità giocando in una squadra scarsa e non adatta alle sue caratteristiche. Il Como è tecnico, fluido, ben allenato e costruito per far rendere al massimo Nico Paz. Inverti i calciatori e vedrai Yldiz fare i buchi al Como e Paz trotterellare in campo tra amebe senz'anima e attaccanti confusionari.


  8. 16 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

    Monte ingaggi Juve 126.000.000

    Monte ingaggi Como 44.000.000

     

    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

    Numeri bugiardi, il Como è più forte. La Juventus, a parte Yldiz, non ha campioni come Paz e Diao (che nemmeno era in campo). Loro hanno saputo comprare e pagare stipendi adeguati, la Juventus strapaga. Paz, tra l'altro, guadagna pochissimo perché non ha rinnovato essendo un calciatore del Real Madrid. Oggi in campo si è vista la differenza tra calciatori di vero talento e calciatori col nome e basta


  9. Leggere i commenti di chi ancora critica quest'uomo, dopo queste parole e dopo aver dimostrato coi fatti che è focalizzato sulla Juventus, è avvilente. Mi fa rabbrividire che alcuni dicano "se sta bene può anche giocarsi il posto con David" o "è una buona riserva": nei numeri, in Italia, non in Francia, Vlahovic ha già dimostrato di essere superiore, ha sempre fatto bene anche quando la Juve era inadeguata ed ha una media gol/minuti giocati da quando è in A superiore a Lautaro (quest'ultimo però viene citato per il pallone d'oro e si diverte a fare gol da idolo dei tifosi in una squadra che gira da anni, l'altro invece ha dovuto fare i gol alla Fiorentina o alla Juventus tra mille cambi di compagni e allenatori in una squadra spesso poco offensiva). Molti di voi non meritano Vlahovic e, a questo punto, nemmeno la società Juventus. Il tempo, per fortuna, è galantuomo e mostrerà il valore di David così come quello di Dusan (se va al Milan farà piangere sangue ai suoi detrattori)

    • Mi Piace 1
    • Haha 3

  10. 3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

    Ma non credo che qualcuno abbia preso sul serio quel che ho scritto su Malesani. Era una provocazione dovuta al fatto che, dopo quel che Allegri ha combinato nel suo secondo ciclo, mi infastidisce leggere ancora "chiunque avrebbe fatto peggio" senza averne la controprova. Per me è inconcepibile che ci siano tifosi juventini che rimpiangono Allegri. 

    È letteralmente il più vincente della nostra storia 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.