Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fer_

Utenti
  • Content count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Neutrale

About Fer_

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

471 profile views
  1. Io di nomi non so nulla. Ma è evidente che dopo CR7 devi fare un'ulteriore step. E lo devi fare in panchina. Non ci sono dubbi al riguardo.
  2. Ragazzi è del tutto evidente che Allegri non può rimanere l'anno prossimo. Al di là della partita di ieri sera. La Juve dopo CR7 ha bisogno di un ulteriore step: in panchina.
  3. Allegri non sarà l'allenatore della Juve il prossimo anno. Poco ma sicuro. Lasciate perdere le interviste del dopo partita. La decisione è già stata presa da mesi.
  4. Guarda che nel conto è stato previsto anche un aumento di capitale…...
  5. - 10% in questo momento….
  6. Possibile che la decisione sia stata presa dopo che qualche fondo si sia fatto avanti per finanziare nuovi progetti o per ristrutturare il vecchio debito. Nei prossimi giorni capiremo.
  7. Le caratteristiche del giocatore si conoscevano. Purtroppo è arrivato dopo un lungo stop per i problemi alla schiena ed è stato pure operato alla tiroide. Recuperata la condizione fisica è tornato ai suoi livelli. Inseguito a lungo anche da altri grandi club ha scelto la Juve.
  8. La notizia più interessante é quella legata agli sponsor regionali. La Juve ha preso a modello il M.U. che con gli sponsor regionali incassa una barca di soldi.
  9. E' un 97. Meglio mandarlo a giocare.
  10. Higuain rimane uno dei centravanti più forti al mondo. Va sfruttato per le sue caratteristiche di terminale offensivo. Altri impieghi lo rendono paradossalmente inutile. Essere poi a Ottobre inoltrato in queste condizioni fisiche insieme a tanti altri giocatori mi sembra incredibile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.