Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JackTheRed

Utenti
  • Content count

    199
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JackTheRed

  1. JackTheRed

    È morto Giampiero Boniperti

    Ciao Presidente. Ciao Giampi.
  2. OOOOOOOPPPPPPPSSSSSSSSSSSS!!!!
  3. Da 1 a 4 perché la qualificazione in CL che è l'unica cosa che conta in Italia dopo lo scudetto, è stata regalata dal napoli, non è stata conquistata da lui.
  4. Nonostante tutto, grazie. Spero che trovi una panchina in serie A Magari il Sassuolo, così avrò una 2° squadra da tifare
  5. Appunto. Chi nel forum ha ancora voglia di esperimenti, ha ancora voglia di cercare il bel gioco pur arrivando 5° o 6° liberi di poterlo desiderare. Io, che magari sono stato abituato male, dopo 9 anni di vertice, arrivare a una qualificazione REGALATA alla CL a me non và giù. Ergo: benvenuto Acciughina!
  6. Ma Gasperini alla pari di Sarri e di Pirlo non sa di altro esperimento? In più nel caso Gasperini abbiamo l'esperienza dei prescritti. E io ti chiedo, la Società e noi tifosi abbiamo ancora voglia di sperimentare? Abbiamo la pazienza di aspettare? Io no. Magari sarò stato abituato male, ma una qualificazione alla CL regalata a me non basta.
  7. Ma una domanda a chi critica Allegri e il suo "non gioco" chi avreste voluto come allenatore? Zidane? Non credo con un ingaggio minore, Guardiola? Idem, ma forse forse avreste voluto Gonte? O magari invidiate le me**e di milano per Inzaghi, o forse il napoli per Spalletti?..
  8. E questo moralizzatore del c**o da dove è uscito?
  9. L'uomo giusto al posto giusto. L'allenatore che in 5 anni ha vinto 11 trofei e due finali di CL. Sarà catenacciaro, sarà aziendalista, sarà quel che volete, per me rimane il migliore per le nostre esigenze. Basta con esperimenti. Abbiamo bisogno di cinismo e concretezza. Ben tornato Max!
  10. JackTheRed

    Fabio Paratici lascia la Juventus

    Magari è il primo tassello che va al suo posto, per l'arrivo di Max. Sperem.
  11. JackTheRed

    Quale allenatore?

    Mica per nulla e nemmeno per fare polemica, ma con quale coraggio si accosta il nome di Gattuso e del serbo alla Juventus?
  12. Da aggiungere gli altri 2 punti persi con la Lazio e i 3 punti regalati a un napoli mezzo morto in trasferta. Adesso perché ha conquistato il 4°posto, SOPRATTUTTO PER UN REGALO DEL NAPOLI, non può salire sul carro dei vincitori.
  13. JackTheRed

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ma il prossimo anno in quale fascia saremo in CL?
  14. Grazie Pirlo, ma l'anno prossimo è meglio un altro allenatore. Uno vero. Grazie ancora, ma adesso fatti da parte
  15. JackTheRed

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    GODOOOOOOOOO GODOOOOOOOOO
  16. JackTheRed

    Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

    Quanto manca? Io non ho il coraggio di seguire la diretta
  17. JackTheRed

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Quando parla Pirlo, ne approfitto per ricaricare la batteria del mio cellulare e della mia autovettura. Una vera carica d'energia.
  18. JackTheRed

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Le dichiarazioni di Stellini confermano un vero è proprio complesso di inferiorità nei confronti della Juventus. Qui urge un bravo psicologo.
  19. JackTheRed

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Posa il fiasco Ho iniziato a alzarlo adesso. Detto questo, non è una bestemmia, ne tantomeno essere troll, dire che il rigore su Juan è discutibile, tanto quanto il giallo dell'espulsione. Adesso prendi tu il fiasco, magari ti rilassi. Mi sa che ne hai bisogno.
  20. JackTheRed

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Il rigore su Cuadrado non c'era. Anzi è fallo di Juan. Detto questo. CI GODO COME UN RICCIO!!
  21. JackTheRed

    Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

    Rimpianto.
  22. JackTheRed

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Quando hai una simile dirigenza, allenatore compreso non hai bisogno di nemici con Ceferin e come la UEFA. Ti distruggi da solo.
  23. Io credo che sia un ostaggio, altrimenti non si spiegherebbe il perché non ha dato le dimissioni. Il denaro non gli manca, ha esperienza per ripartitire da categorie minori, ha tutto ciò che vuole. Sta mettendo in discussione tutto ciò che ha fatto con noi da giocatore, ma nonostante tutto non si dimette. Non ci capisco più nulla.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.