Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Drugantibus

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Drugantibus

  1. Buono - Posizione in classifica decente - Abbiamo una dirigenza - Ritorno del tifo allo Stadium - Forse ci liberiamo di Pogba (mi dispiace per lui, ma il costo in rapporto alle prestazioni é assurdo) Negativo - Azioni manovrate e provate in allenamento se ne vedono poche. - A volte ho l´impressione che non sappiano cosa fare quando devono costruire gioco. - Centrocampo non all´altezza. - Giocatori fuori ruolo (Locateli non é un regista, Weston non é un esterno, Chiesa non é una seconda punta...) - Miretti, Miretti, Miretti ovunque... - In genere, poco spazio per Weah, Iling, Yildiz, Fagioli... - Alex Sandro e De Sciglio torneranno.
  2. mah, io realtá me lo ricordo quel periodo... una buona squadra sicuramente, ma quando confrontavi gli effettivi in campo con quelli del Milan ti veniva la depressione, e lo scudetto mancava da troppi anni.
  3. Temo che la prossima mossa sará la vendita di Dybala, sostituito da Bernardeschi. Se Neymar va la PSG l´unica speranza é che vadano a bussare prima dal Monaco e poi da noi. Altrimenti per 120 Milioni Paulino lo impacchettano bene bene. Poi si compra Emre Can e si inizia la stagione col solito mercato a zero e la solita squadra incompleta.
  4. Prodezza assoluta. Troppi hanno detto che era bollito e e che era "venuto in vacanza"
  5. Io gli faró i complimenti quando avró visto le cessioni: Pogba andato ormai, ma non vorrei altre sorprese (Bonucci/Rugani). E voglio vedere chi sostituisce il Polpo e anche Machisio. Per ora sta facendo bene, ma anche l´anno scorso aveva fatto bene prima della cessione importante. Poi non ci ha piú capito nulla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.