Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Numero contenuti

    1.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BianconeroApuano


  1. 2 ore fa, RogerMilla ha scritto:

    Domanda non provocatoria: come mai volete che Tek se ne vada? Io a lui sono affezionato, oltre ad essere un ottimo portiere mi sembra anche una persona intelligente (almeno rispetto alla media dei calciatori professionisti) e uomo spogliatoio.

    Rabbia insensata per un contratto che gli hanno fatto in un periodo in cui anche gli zoppi guadagnavano quella cifra. 


  2. 1 ora fa, Annatar ha scritto:

    Sarri vinse matematicamente lo scudetto alla terzultima giornata. Ma perché scrivete queste cose?

    Lo scudetto di Sarri non ebbe nemmeno una avversaria credibile con l' Inter bastonata all' andata e al ritorno. Addirittura fu la Lazio l' antagonista per un periodo e ad un certo punto l' Atalanta. La squadra mollo completamente nel finale ma scudetto mai in discussione. 


  3. 45 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

    Sarri era umanamente per nulla adatto alla panchina Juve, inoltre è arrivato ad una età che lo rendeva gioco forza poco incline ad adattarsi... detto questo, non funzionò, ma ricordiamoci sempre che comunque anche se tirato per i capelli, abbiamo vinto uno scudetto con Sarri. Di sicuro tra gli allenatori vincenti della nostra storia è tra quelli più in basso della classifica, ma rimane comunque migliore della stragrande maggioranza degli allenatori perdenti della nostra storia... magari tutti i "fallimenti" venissero con uno scudetto...

    Aggiungo la presenza dei senatori dell' epoca


  4. 11 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

    Eravamo il doppio numericamente a difendere, hanno dormito in 5.

     

    Poi, Sekulov PERCHÉ?

    Ha sempre fatto così quando le cose vanno male butta dentro giovani a caso per sottolineare il fatto che non ha giocatori e scaricarsi responsabilità.

    • Mi Piace 2

  5. 10 ore fa, PR20 ha scritto:

    Io non so perche' si continua a ripetere questa cosa (pur nei toni diplomatici che hai usato) quando e' evidente che e' Vlahovic in primis a sbagliare anche in situazioni che si ritengono congeniali alle sue caratteristiche. Alla fiorentina, ha fatto gol anche partendo da meta campo da solo contro due avversari, anche da limite dell'area con l'avversario davanti spostando la palla e tirandola sull'altro palo. Adesso incespica sul pallone e sbaglia anche quando e' solo davanti al portiere. Cosa c'entra il tipo di gioco?

    Segnalo che persino Chiesa ha gestito meglio la palla spalle alla porta con il Genoa.


  6. 9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Non li ha chiesto nessuno Di trascinare la squadra. la Juve ha sempre vinto senza Di lui.Solo chiediamo Che quando schenda in campo sembri un giocatore di calcio. da 16 September Che non segna hanno segnato Chiesa, Milik ,Gatti, Locatelli , Cambiaso

    Sono d'accordo per me deve dare il suo apporto serenamente e talvolta accomodarsi in panca. Abbiamo capito che non può essere oggi un Tevez, un CR7 o un Higuain. Speriamo possa esserlo domani.

    • Mi Piace 1

  7. 4 ore fa, Burning Abyss ha scritto:

    Concordo su tutto, tranne che sulla frase in grassetto.

    Vlahovic è con noi da quasi 2 anni, ed è alla sua terza stagione con la Juve, quindi di tempo ne ha avuto in abbondanza; inoltre non è vero che è uno dei tanti, lo sarebbe stato qualche anno fa, ma ora gli idoli della maggior parte dei tifosi sono solo due: lui e Chiesa, gli altri sono tutti un gradino, se non due, sotto.

     

    Sono convinto che Vlahovic senta molto questa pressione, e per certi versi mi ricorda il Chiesa dello scorso anno, che dopo aver segnato in EL contro il Friburgo era andato a chiedere scusa ai tifosi, perché sentiva la responsabilità di essere il trascinatore di questa Juve, ma a causa dell'infortunio non era stato in grado di rispettare queste aspettative.

    Esatto il problema é che é il primo a sapere di non essere uno dei tanti. Gli si chiede di trascinarci ma non è pronto.

    • Mi Piace 1

  8. 6 ore fa, phoenix ha scritto:

    Non è che non era necessario, è proprio una castroneria. Ora noi dovremmo avere dubbi su Locatelli per quello che dice questo intenditore che parla di Pirlo? sefz

    Le critiche poi non sono a priori, sono critiche figlie di due o tre anni di agonia

     

    Premetto che su Locatelli la penso come te e non riesco a capire perché goda di tanto credito. D'altro canto immagino possa essere uno di quei giocatori alla Khedira o alla Thiago Motta che sono poco appariscenti (anche se Khedira segnava molto), ma molto importanti tatticamente. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.