Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TauCeti1975

Utenti
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

150 Buona

Su TauCeti1975

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ma cosa c'entra fra 70 anni? Io mi preoccupo del presente sinceramente.
  2. Nel tuo caso non lo è.Non trovo nulla d'interessante in ció che scrivi, anzi;) Ci si becca.
  3. Fammi tu il.piacere di non replicare solo per dire il tuo parere non richiesto.C'é il.tasto ignore? Usalo se non ti sta bene ció che scrivono gli altri, ma non fare il fenomeno di quello che crede di essere competente per forza di cose.Con questo concludo.
  4. Al contrario ce l'ho, ma sai non sono il tipo di persona che replica all'infinito sui post degli altri quando vede che le opinioni non convergono.
  5. Troppo lungo leggere sta pappardella di roba.Abbiamo 2 pensieri differenti, ma non ha importanza.Peace & love.
  6. il mio discorso non cade, ma é allargato e l'ho anche detto nell'ultima parte.Vuoi celebrare il trentennio? Fai una stella apposita che menzioni tutti i giocatori, altrimenti é sufficiente il museo per queste glorie di un lontanissimo passatoLe stelle singole sono e devono essere assegnate a calciatori piú "vicini" nel tempo.P.s.Che ci sia qualche giocatore del trentennio lo sapevo,ma avrei dato la stella a calciatori di cui i tifosi hanno memoria avendoli visti giocare sul serio e non attraverso la visione di foto sbiadite che trovi sul web.Non sono il solo a pensarla cosí, é la logica che dice che l'assegnazione e la lista dei calciatori sarebbe dovuta essere diversa.Tu per caso avresti mai votato un Monti che non hai mai nemmeno visto giocare? Io no, difatti io avrei votato solo quelli che ho potuto ammirare in tv e cosí dev'essere.
  7. Lascia stare i giocatori del trentennio, era un altro calcio e per certe cose lontano dal professionismo di oggi.La maggior parte dei tifosi manco sanno chi siano giocatori come Combi, Cesarini, Monti per citarne alcuni; é giusto dare risalto ai giocatori degli ultimi 30 o 40 anni secondo me.Per gli altri c'é il museo della Juve ed é sufficiente quello.P.s Di Livio e Tacchinardi hanno vinto la Champions, quindi la stella é dovuta.Se proprio avessero voluto fare una bella roba, avrebbero potuto fare una stella di colore diverso per ricordare la Juve del quinquennio e tutti i suoi giocatori.Stelle singole solo per tempi relativamente recenti.
  8. É la spiegazione che ha dato il presidente valutando i criteri di assegnazione.Ad ogni modo Boniek sembra che non viva senza la stella allo Stadium, che se ne faccia una ragione, perché anche altri ne sono stati esclusi.P.s.Per chi si scandalizza che non ci siano giocatori del lontanissimo passato o comunque ce ne siano troppo pochi, ricordo che le stelle cercano di ricoprire un arco sportivo relativamente recente ed é giusto cosí.
  9. La stella non gliel'hanno tolta per i suoi rosicamenti, ma per via del fatto che non rientrava come parametri tra i papabili sin dall'inizio.Ora come ora sarebbe pure impensabile reintegrarlo; dice troppe stronzate contro di noi e i tifosi non lo accetterebbero.
  10. Mi ricordo molto di piú la notte della tragedia dell'Heysel e soprattutto i tg dei giorni seguenti, poiché riproponevano le immagini degli scontri ininterrottamente Come non dimenticare la scacciacani scambiata per pistola. Anche se ero piccolo di certe cose mi rendevo conto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.