Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Serpis8

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Serpis8

  1. Se qualcuno vuole fare il "presenta un amico" per ricevere 3 mesi di membership in più mi contatti pure in privato. Chiedo scusa se ho sbagliato thread.
  2. Ti ringrazio!! Allora alla fine la junior mi sembrano soldi buttati.. Andrò di doppia member e tagliamo la testa al Toro eheh..
  3. Ciao a tutti!! Sono nuovo e volevo chiedervi se sapete come funziona la tessera junior premium; ho un bimbo di 6 anni compiuti e vorrei portarlo a vedere qualche partita quest'anno. Vorrei fare per me la premium + tdt e per mio figlio la junior ma da quello che ho capito dal sito della Juve danno il welcome pack junior e a parte i "regalini" e qualche contest non c'è alcun diritto di prelazione per il bimbo. Devo fare anche a lui la member standard?.. Perché con la prelazione dubito di poter prendere biglietti anche per lui e aspettando la vendita libera rischio di non trovare mai nulla di tribune a prezzi contenuti.. Mi riuscite a dare qualche dritta?.. Ciao!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.