Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Utenti
  • Numero contenuti

    15.673
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Anubic


  1. Adesso, Dusan ha scritto:

    Perfetto, facciamo plus di 11 ml. 

    Tek sta ammortizzato per 2 ml giugno 2024

     

    Anubic ci sono state gurate oggi?

    La cifra a noi nell'articolo non ci sta, qualche simpaticone l'avrà aggiunta.

    Per le gurate non so, non ho seguito. 
    Ho sentito Mombly dire che dall'entourage di Rabiotto smentiscono gli 8M che diceva oggi ZazzaCialtroni

    • Mi Piace 1

  2. L'Al-Nassr ha avviato i contatti per ingaggiare Wojciech Szczesny. La Juventus è pronta a vendere il portiere polacco in virtù dell’acquisto di Di Gregorio in aggiunta al fatto che presto partiranno i discorsi con Perin per un nuovo contratto. La decisione spetterà al giocatore.

    [Fabrizio Romano]

     

     

    Al-Nassr su Wojciech Szczęsny.

    [Matteo Moretto]


  3. 10 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

    Ma senza follie in tutti i reparti e con qualche rinnovo una Juve così come la vedreste?

     

    Di Gregorio

    Danilo Bremer Calfiori Cambiaso

    Douglas L. Fagioli

    Saelemakers Koopmainers Yildiz

    Vlahovic

     

    Perin

    Di Lorenzo Gatti Rugani Djalo

    Locatelli Barrenchea

    Weah Adzic Iling J

    Milik

     

     

    Come squadra per ripartire non mi sembra male e nelle prossime sessioni si potrebbe migliorare con centrocampisti e trequartisti/ali migliori

    Salamella titolare nella Juve penso sia una della piu grossi bestemmie lette qui dentro


  4. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla Juve sarebbe stato proposto anche il profilo del brasiliano Vitor Roque.

    Classe 2005, il ragazzo è arrivato al Barcellona la scorsa estate ma in blaugrana non ha trovato lo spazio desiderato.

    Giuntoli ad oggi non avrebbe chiuso a priori la porta, ma vuole sfoltire l’attacco prima di acquistare nuovi profili in entrata.


  5. La storia di Pogba con la Juventus è finita, ma l'annuncio ufficiale della separazione non è ancora arrivato c'è un motivo preciso. La decisione è maturata da tempo, anche se Pogba sogna ancora di tornare in campo ed è intenzionato a continuare a combattere la sua battaglia. La questione è prettamente economica, la Juventus infatti doveva aspettare la scadenza del secondo anno di contratto per non perdere i benefici del Decreto Crescita. Ormai da mesi, peraltro, Pogba guadagna il minimo sindacale previsto in casi simili al suo. 

    La Juventus ufficializzerà l'addio a Pogba dopo il 30 giugno 2024, ovvero dopo aver maturato i termini per godere appieno dei benefici del Decreto Crescita sul contratto del francese. Il contratto che legava Pogba alla Juventus sarebbe scaduto il 30 giugno 2026 ed il francese avrebbe guadagnato 8 milioni di euro più bonus a stagione. Adesso invece arriverà la risoluzione del contratto che farà risparmiare parecchi soldi alla società bianconera.

     

    Fonte: Goal 


  6. Chiesa la Juve parte da una valutazione di 40 milioni, con la speranza di alimentare un’asta per un attaccante che piace anche in Premier (Newcastle e Aston Villa in azione) e in Germania (Bayern Monaco). Le trattative per rinnovare, però, non si sono interrotte e l’ipotesi di un accordo-ponte di un altro anno è ancora valida.

     

    [La Stampa]

     

    Mi sa che abbiamo capito che ognuno spara la sua balla .ghgh

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.