Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

Utenti
  • Content count

    3,514
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Anubic

  1. A SportMerdaset parlano di Sanchez e di un suo probabile forfait per affaticamento muscolare... mettono un frame di un'entrata di Cuadrado su di lui
  2. Non sanno più chi intervistare per buttare più fango possibile, che poi mi devono spiegare che c'entra Agnelli.
  3. Sento i fegati degli haters del buon Fabione scoppiare come tanti popcorn. Godo.😆
  4. Io vorrei capire chi è sta gente che fa queste domande, ne ho letta una che chiedeva se Agnelli credeva nel paradiso. Ma che domande sono?
  5. E mo chi lo dice a quel subumano di Alvino che sosteneva che era impossibile?
  6. A TopMarcio fanno vedere una foto (e ripeto una foto non il video) di Cuadrado che entra su Sanchez in scivolata quando la palla è già in rete. Dicono che dopo l'intervento dello scorso anno non doveva farne un altro cosi, rischiando di ri-fargli male. E la partita scorsa si era accanito contro il povero Sanchez sempre un altro juventino Bentancur e che gli interisti sui social sono "giustamente" inferociti su questo argomento. In sostanza noi mandiamo i nostri in giro per il mondo per azzoppare di proposito i giocatori dell'inDa
  7. Leggo su Twitter che nel dopo partita su Sky c'erano fegati a tracolla di PErdovan e Guagni che polemizzano sul 4-0 Anti-J sono arrivati anche nel calcio femminile, grande Sky!
  8. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha parlato del caos relativo a Juventus-Napoli: "Andrea Agnelli ha fatto due scivoloni: il primo con il comunicato della Juventus, il secondo con la sua intervista a margine della partita non giocata col Napoli. La Juve poteva accettare il rinvio e comunicarlo alla Lega, ma non lo ha fatto. A Sky, Agnelli non sapeva nemmeno che dire e si è inventato in diretta Sky che non funzionava l'audio, quando gli facevano una domanda. Che brutta storia.... Il Napoli ha agito nella correttezza, nessun giudice al mondo darà il 3-0 a tavolino. Non accadrà. Se qualcuno aspetta questa decisione, è meglio che vada ad un bar di Via Caracciolo a prendersi un caffè. Meglio per loro andare a Piazza Castello a Torino? No, via Caracciolo è più bella: noi siamo gente generosa e buona di cuore, gli facciamo questo regalo mandandoli a via Caracciolo (ironizza il collega campano, ndr)".
  9. Intanto il Corriere della Sera di Torino Il Covid solleva un nuovo caso nel mondo del calcio a pochi giorni dalla bufera su Juventus-Napoli. La Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l’isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff. Nel mirino ci sono sette atleti: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo e, ancora, Gigi Buffon e Merih Demiral, che però sono rimasti nella loro casa torinese. I primi cinque hanno raggiunto le loro nazionali. Il resto della squadra bianconera è invece ancora al JTC, compreso Rabiot, che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà la Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l’albergo per continuare l’isolamento a casa. «È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento - conferma Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto». Domani è previsto un incontro in merito.
  10. Claudio Sabelli Fioretti, noto giornalista, scrittore e conduttore radiofonico, si occupa di Juventus-Napoli sulle colonne de Il Fatto Quotidiano. Una "bega" che lo "incuriosisce per la sua incomprensibilità", spiega. "(...)Su una sola cosa ho una certezza - è la sua chiosa finale -. Che i napoletani, essendo stato loro vietato di andare a Torino, hanno scritto ad Andrea Agnelli proponendogli di rimandare la partita. E che Agnelli, dando sfoggio di grande signorilità, ha risposto no. Incassando il tre a zero. Ecco: poi non venite a chiedermi perché mai la Juventus è antipatica a così tanti italiani. Non solo perché dicono che rubasse le partite con l’aiuto degli arbitri.
  11. E questo c'entra con quello che ho scritto io perchè......?
  12. Quindi tutti i club del mondo devono cambiare DS. Geniale.
  13. Lo Monaco: "Juve-Napoli? Lega doveva evitare figura del genere. Lega subito pressioni da Juve" Ieri pomeriggio ero convinto che la partita sarebbe stata rinviata purtroppo non è andata così. Secondo me la Lega ha subito pressioni da parte della Juve, che a sua volta credeva che il Napoli avesse spinto l’Asl a intervenire. Vedrete che alla fine la gara verrà recuperata. E’ giusto che la Juve e gli arbitri si siano recati allo Stadium, sarebbe stato meglio se il presidente bianconero Andrea Agnelli avesse accolto l’invito di De Laurentiis a rinviare la partita. Ci saremmo risparmiati questa pantomima e settimane di polemiche
  14. Enrico Varriale, vice Direttore di Rai Sport, si è così espresso su Twitter dopo la positività di Piotr Zielinski. "Ci sono le regole e vanno rispettate ma mi chiedo: se dopo Zielinski i tamponi di domani accertassero altri contagiati tra i giocatori di Napoli come si potrebbe giocare? Credo che la stessa Juventus dovrebbe chiedere il rinvio per evitare la diffusione a catena del virus".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.