-
Numero contenuti
27.000 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Anubic
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25 ma per Anton è vecchio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ti si è buggato il tasto rispondi compà 🤣 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il socio dice 50, lui 70 si mettessero d'accordo certo che 70 è follia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
da 50 ora sono 70? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
solo nel fantastico mondo di fantasia di Anton tutto questo, come al solito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
se vuole se lo mette in giardino come nano da giardino lo sceicco, altro che coltello dalla parte del manico -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
2 anni, me cojoni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
50 per un panchinaro 40 per un tribunaro fuori rosa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
quando vuoi qualcosa te la prendi se non te la puoi permettere vai su altro non perdi due anni a cercare formule fantasiose con una società che ti ride in faccia perche non ha nessun problema -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso mi raccomando @Non c'è fretta -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Su kolo e su paz -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Intanto il mastino Pedullà continua a dissare tramite video GianFuffa -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
intendo di livello Juve di ora, non di livello PSG -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
esistono penso altri 300 attaccanti di livello nel globo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ho detto penso, non so se funziona cosi o hanno 1-2 anni di tempo per stare nel Fpf -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Penso che gli scatti a Luglio a loro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
fino a ieri erano 6, oggi 5, dubito che scenda ancora -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Anubic ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
il proprietario è solo uno dei piu ricchi del mondo -
vuole solo l'inDaaaaaaaaaaaaa 😭2 pali in 1 settimana
-
Accordo di principio tra Randal Kolo Muani e Juventus per uno stipendio di 5 milioni di €/anno. La Juve sta preparando una nuova offerta da presentare al PSG. Fonte: Nicolò Schira
-
Gatti è un giocatore da serie B che prende 3.5 netti è da spedire altrove prima di subito, idem quel morto di Cambiaso che sta facendo da un anno e mezzo schifo.
-
è andato all'atletico ieri
-
gia ne stanno vendendo 3 e stanno raccogliendo 5
-
È sfida totale per il gioiellino del Catanzaro Mattia Liberali: la clausola rescissoria da 6 milioni fa gola a tanti club. Il Como si è mosso in queste ore e ci sta lavorando, ci sono almeno altri quattro club in corsa tra cui anche il Sassuolo. Il Milan incasserà il 50% ovvero 3 milioni. Ad oggi non si registrano movimenti da parte della Juventus, che osserva sempre la situazione. 🗞 Fabrizio Romano
-
Se lo fanno già i tifosi della Juve, basta leggere le boiate che scrivono qui dentro. Gente che valutava Miretti o Savona 2 euro
