Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pedruss77

Utenti
  • Numero contenuti

    488
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pedruss77


  1. 2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

    Non ha fatto solo due partite buone tutto l'anno, fino a gennaio addirittura si parlava della solidità della difesa brasiliana, includendo tutti e tre. 

    Se poi per Alex Sandro vale il criterio che per "partita buona" si intende senza mezzo errore e senza mai passarla indietro, allora alzo le mani, visto per gli altri due lo stesso criterio non vale. Ricordo un live in cui la gente lo insultava per aver perso palla in fallo laterale dopo essere scivolato, dai. 

    Probabilmente guardiamo partite diverse o probabilmente sei un fan sfegatato di Alex Sandro che io reputo una sciagura dopo una sola ed unica stagione buona avuta da quando è arrivato. Comunque stiamo parlando di una amichevole e tale va considerata sia per gli errori che per le eventuali "esaltazioni"


  2. 1 ora fa, tevezmania ha scritto:

    Cmq sono amichevoli ...io le prendo molto con le pinze.Danilo come centrale,non era manco il suo ruolo, fa il suo.Certo c'è di meglio in giro.

    Certo, assolutamente sono amichevoli. Su Danilo non era una critica ma solo un appunto sulla partita di stanotte. E che da centrale faccia il suo non si discute.


  3. 1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

    Alex Sandro non fa schifo, è semplicemente calato fisicamente ma da centrale viene da una buona stagione, se si escludono gli ultimi due mesi post sentenza in cui ha un po' perso la bussola. Tecnicamente è l'unico in grado di verticalizzare senza darla agli avversari, tra i nostri difensori centrali. 

    Il gol perché sarebbe colpa sua? Se è più lento di Vinicius non è che ci si possa far molto, pochi difensori al mondo lo avrebbero fermato, forse Davies. 

    Mah, buona annata da centrale anche no, visto che avrà fatto due partite buone in tutta la stagione. E se leggi bene la frase e ne capisci il significato non c'è scritto che il goal di ieri è colpa sua.....


  4. 4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

    Al solito si critica Alex Sandro, ma nessuno parla di Danilo che ha fatto peggio. Ah, come vi fate infinocchiare dalle chiacchiere... 

    Alex Sandro fa schifo sempre e comunque e il goal per colpa sua e' quasi sempre una sentenza ma è innegabile che il 95% degli errori in uscita in questa partita li ha commessi Danilo. 


  5. 44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Chiné è un sicario pagato dal sentimento popolare. 
     

    Mi piacerebbe che con lo stesso sistema facesse le valutazioni sui tre fantasmi del Napoli. 

    Mi piacerebbe che a questo punto tutti i trasferimenti di tutto il mondo vengano presi in considerazione e analizzati mettendo a confronto il valore di transfermarkt con quello attributo nelle compravendite. Esempio Garnacho del MUtd viene valutato 5 milioni di euro, un diciottenne che è quasi un titolare con all'attivo goal in diverse competizioni e potenziale crack. Secondo voi il MUtd se dovesse venderlo lo venderebbe a 5 milioni perchè lo ha stabilito un sito amatoriale gestito da uno che non ha niente a che fare con il calcio? E soprattutto in Inghilterra si sognerebbero di condurre una indagine così ridicola sprecando soldi e fondi pubblici?

    Più si va avanti e più il Circo dimostra di essere un omicidio su commissione eseguito dai pulcinella messi nelle poltrone giuste.  

    • Mi Piace 3

  6. Premesso che molti errori sono stati commessi al vertice, tra cui quello di riprendere Allegri soprattutto perché non sono mai d'accordo sulle minestre riscaldate, ma uno che dice "Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori" ha letteralmente perso la bussola. Chi li avrebbe commessi gli errori io? Abbiamo una condizione fisica imbarazzante a metà settembre. Lo staff compreso il preparatore atletico è tutto di sua fiducia, chi li avrebbe commessi gli errori mio nonno? In tutto questo la società latita ormai da anni e lo dimostra che ci * in testa tutti quanti senza la minima reazione o difesa.

    Il presidente per primo forse dovrebbe fare un passo indietro assieme al suo amico allenatore. E sopratutto sarebbe il caso finalmente di assumere un ottimo dirigente sportivo che è esattamente quello che ci manca.

     


  7. Il 11/5/2022 Alle 17:18, Dražen Petrović ha scritto:

    Qualcuno conosce questo ragazzo e soprattutto conosce i motivi della cessione?

    Chi vorrebbe restare a marcire tra un prestito e l'altro e poi finire nel dimenticatoio? In Germania, Inghilterra ecc se vali ti buttano nella mischia non aspettano che tu abbia 25 anni..........Finale Coppa Italia: Miretti dopo due ottime prestazioni avrebbe meritato di giocarla, vista la penuria del nostro centrocampo, ma no, dobbiamo far giocare i più esperti anche se sono giocatori che definire penosi è poco............


  8. 13 minuti fa, juvena ha scritto:

    Calma: non ho detto che Romagna è un disastro; ho detto che per me ha giocato parecchio sotto gli standard della passata stagione.
    I motivi di ciò possono essere questi considerati da delsa:

     

    Si si vero non ha giocato su un livello elevato , ma anche secondo me più per demeriti altrui, ho visto la partita e sia i compagni di reparto che il centrocampo del cagliari sono stati letteralmente disastrosi 

    • Mi Piace 1

  9. 26 minuti fa, juvena ha scritto:

    Mah, io Rogerio l'ho visto bene così come ho visto Lirola in rispolvero. D'altronde sono un classe '98 e un classe '97.
    Da segnalare negativamente la prova del pupillo Romagna - come diceva anche @guly black & white -, parecchio sotto gli standard della passata stagione.

    E' l'unico difensore del Cagliari che è stato valutato positivamente da vari siti e quotidiani specializzati.........................

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.