Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    1.318
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che guly black & white ha vinto risale al 8 Dicembre 2013

guly black & white ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

405 Buona

Su guly black & white

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vittoria 3-0 a tavolino. Il Parma ha infranto la regola sulle sostituzioni che possono esser fatte in 3 momenti della partita. Il Parma in pieno recupero ha fatto un cambio ma aveva già utilizzato le 3 finestre consentite
  2. guly black & white

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Pereira finora il migliore. Se continua così di sicuro trova posto almeno in B. Tourè abb bene ma da confermare in futuro per avere una indicazione precisa. Del Favero a corrente alterna.. Gli altri per ora nessuna sorpresa. Mi aspettavo di piu anche da Beruatto.
  3. In under 21 convocati Audero Romagna Mandragora Orsolini e Kean. Fuori Cassata Cerri e Favilli
  4. no entra per Morrone quindi si piazzerà davanti la difesa; in campo anche Di Francesco per Monzialo
  5. 2-1 e Fagioli in campo per Francofonte ho letto..
  6. premetto che non sto guardando la partita causa impegni di lavoro.. ma mi confermate che Capellini gioca in difesa sulla fascia destra (in luogo di Bandeira squalificato?) e che quindi comunque è confermata la difesa a 4? e i 4 di centrocampo come sono disposti? Morrone davanti la difesa mentre Portanova agisce da mezzapunta?
  7. vogliacco non mi è mai sembrato un fenomeno a livello giovanile; mi stupirei a trovarlo in serie A.. a padova finora non ha mai visto il campo e raramente anche la panchina - a quanto ho letto per problemi fisici
  8. intanto il Padova esonera Bisoli al cui posto arriva Foscarini. Vedremo se per Luca cambierà qualcosa..
  9. no non è la prima partita che salta, te lo confermo pure io. certo il Padova dopo una buona (discreta..) partenza è piombato in una spirale negativa di risultati e di confusione totale con cambi di modulo e di posizione in campo che sconcertano tutti. Per dire .. Luca prima di finire in panchina era stato provato in amichevole davanti alla difesa, poi in campionato era stato schierato da seconda punta. Non credo che Bisoli avrà vita lunga in panchina, anche se le ristrettezze economiche in cui versa la società rendono difficile la scelta di un esonero che graverebbe sui costi in maniera significativa..
  10. Prestazione discreta. Alcuni errori dei singoli ma ci può stare da ragazzi giovani Il Piacenza vuole lottare per la promozione ed è normale giochi per fare punti con la giusta grinta. Comunque tranquilli che nn rischiamo assolutamente di essere retrocessi..
  11. Zanimacchia è un attaccante come lo è cuadrado.. Intendo attaccanti veri..
  12. Comunque il mister lo sa che si possono schierare anche due attaccanti contemporaneamente?? Specialmente quando stai perdendo e teoricamente dovresti cercare di recuperare..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.