Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Content count

    1,827
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

guly black & white last won the day on December 8 2013

guly black & white had the most liked content!

Community Reputation

521 Eccellente

About guly black & white

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si è infortunato in Champions .. seduto in panchina.. Di Pardo x Wesley e Nocchi per Bucosse, il resti puo essere..
  2. Attualmente infortunato. Magari si può riavvanzare Correja con Rafia alle spalle di Petrelli e inserire Rosa o Barbieri sulla fascia a sinistra..
  3. Interessante nel secondo tempo il centrocampo con Ranocchia e Fagioli con Rafia prima è Mosti poi come trequartista.. vuol dire rinunciare a Peeters e Troiano due "non-giocatori" di pallone.. Per quanto riguarda la difesa Delli Carri pur contro avversari do basso livello da sempre l'idea di essere in difficoltà.. speriamo rientri Alcibiade che almeno con l'esperienza se la cava..
  4. Ma soprattutto ha giocato bene, diciamo che anche questa volta ha fatto il suo.. poi domenica il mister vedrà che scelte fare..
  5. Concordo, Dragusin (ma io mi ripeto aggregherei anche un altro dell'under 23) deve stare con Pirlo almeno fino a che non rientra Demiral..
  6. ottimista.. 5-6 mln di plusvalenza se inserito in qualche scambio per il bilancio..
  7. Per la champions "convocabili" Delli Carri e Capellini (oltre a Dragusin se recupera). Peraltro non si tratta di giocatori sui quali si possa "contare" almeno per il momento, quindi a questo punto meglio lasciare gli under 23 che saranno impegnati in campionato e portare "per fare numero" in champions alcuni under 19 (Riccio e De Winter hanno già fatto una panchina a testa).
  8. Capellini all'epoca dell'under 19 non mi piaceva proprio.. Probabilmente l'anno in prestito lo ha maturato; finora quest'anno non mi è parso male.. Nel terzetto che dici tu il problema è che Alcibiade nella previsione era il "perno" del reparto difensivo, quindi titolare fisso. Poi mi sembra di poter dire che Capellini sia stato impiegato in genere in alternativa a Dragusin e Delli Carri in alternativa a Alcibiade..
  9. Che bello vedere che gli estimatori di Capellini c'erano ai tempi dell'under 19 e ci sono pure ora in under 23😂😂 Scherzi a parte.. i titolari sarebbero Dragusin - Alcibiade - Coccolo; Coccolo ha saltato solo due spezzoni di gara rilevato da Gozzi, Capellini e Delli Carri si sono alternati nel sostituire gli altri due, Parodi credo sia la vera riserva delle riserve, rimasto solo perche dopo gli infortuni era dura trovargli una squadra e convocato perché dei vari fuori quota finora non sono mai stati tutti disponibili..
  10. Correia va bene come esterno sinistro di centrocampo se bisogna attaccare Quando invece devi fare la partita di contenimento non è il suo ruolo. Si consuma nel rincorrere gli avversari mentte ovviamente perde lucidità in fase offensiva
  11. Bene Petrelli al posto di Marques. In difesa scelte obbligare.. Da segnalare Di Pardo titolare a meno di 24 ore dalla panchina con la squadra di Pirlo
  12. Speriamo Petrelli (e no Brighenti...) titolare ..
  13. Mi spiace per Coccolo che non è tra i convocati di Pirlo speravo visto l'infortunio di Chiellini trovasse spazio. Va anche detto che probabilmente Zauli non vuole rinunciare facilmente ad un giocatore che è il pilastro della difesa dell'under 23 e non crede molto in Gozzi visto lo scarso minutaggio finora riservato.
  14. Sicuramente questa sera l'alternativa Cuadrado è Di Pardo Per quanto riguarda la probabilità di entrare non mi sbilancerei più di tanto. E per quanto riguarda l'inattività di un mese e passa va detto che se il ragazzo non aveva particolari sintomi si è potuto allenare tranquillamente poi nelle ultime due settimane credo si sia allenato con i reduci del gruppo di Pirlo quindi forse è quasi la situazione ideale per essere gettato nella mischia
  15. Io Lovato lo seguivo lo scorso anno a Padova E ti assicuro che non era affatto male Anzi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.