Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Content count

    2,166
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

guly black & white last won the day on December 8 2013

guly black & white had the most liked content!

Community Reputation

612 Eccellente

About guly black & white

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,325 profile views
  1. Finita!! si ritorna alla vittoria che mancava in campionato dal 29/10; dopo di che un pari con l'inter e una sconfitta con la roma prima della sosta e dopo la sosta un pari e due sconfitte.. era ora!!
  2. 2-3.. bisogna soffrire.. Ancora Mancini !!! 4-2!!! recupero già iniziato
  3. a 10 dalla fine 3-1, il terzo gol segnato da Mancini, entrato da poco
  4. 2-1 il milan ha già accorciato.. per noi a segno Yildiz e Turco
  5. guly black & white

    Giovani in prestito: stagione 2022/23

    A 20 anni sta facendo una buona esperienza, ha già fatto una decina di presenza in metà stagione, anche grazie all'infortunio di Ismajli. Buona la stagione di Koni fino a questo punto
  6. Ma chi critica Mulazzi sa che ruolo gioca?? Mulazzi è laterale destro.. quest'anno in next gen a destra ci sta Barbieri, Mulazzi spesso viene impiegato a sinistra.. ora prima di criticarlo bisognerebbe un po' pensare a ste cose.. purtroppo sulla sinistra non abbiamo praticamente nessuno tanto che oggi è stato messo Akè che però pure lui sarebbe destro..
  7. guly black & white

    Giovani in prestito: stagione 2022/23

    Per me comprensibile la scelta di Hans. Molto probabilmente in A ci sarebbe arrivato lo scorso anno senza l'infortunio, ovvio che ora appena ha avuto l'occasione ne ha approfittato, anche per recuperare il tempo perso
  8. Problema generato dal mondiale. Al rientro di tutti per trovare i 22/23 giocatori da portare in prima squadra basteranno i soliti due o tre next che da inizio anno stabilmente sono con il gruppo di Allegri
  9. Qui ne sentirai parlare per lo più male..
  10. guly black & white

    Giovani in prestito: stagione 2022/23

    Oggi malino Rovella che ha colpe sul gol del pareggio del Bologna se ricordo bene e anche Ranocchia, con la scusante di essere stato schierato completamente fuori ruolo (ma chi la fa la formazione? Il vecchio demente?). Di positivo a parte tutto se vogliamo il fatto che il Monza pur di farlo giocare abbia cercato di metterlo in un ruolo non suo: vuol dire che ci credono in lui. Cambiaso partita sufficiente, nn fa errori rilevanti ma neppure riesce ad incidere in modo determinante.
  11. Brambilla non è un piccolo Allegri. Mulazzi si alterna con Barbieri che peraltro è un 2002 non certo un vecchietto, Turicchia gioca perché come terzino sinistro fermo Ntenda l'alternativa sarebbe Verduci che però non ha mai confermato le aspettative che c'erano su di lui nelle giovanili anche a causa di un infortunio.
  12. Onestamente non capisco questa smania di criticare a tutti i costi i ragazzi. La prestazione di oggi non è stata certo memorabile, però va detto che è stato fatto ampio ricorso al turnover, e ci stava visto l'avversario e gli impegni ravvicinati. Poi ad esempio è stato messo in campo Ntenda solo per fargli fare un po' di gamba ma indubbiamente il ragazzo non è ancora pronto. E per finire comunque i tre punti sono stati portati a casa grazie ad una gran bella punizione di Mancini che nessuno evidenzia visto che qui dentro non piace come me giocatore ma oggi si è dimostrato decisivo..
  13. guly black & white

    Youth League 22/23

    Mulazzi e Turicchia hanno giocato gli scorsi anni, quest'anno tocca a qualche altro.. E se invece di due terzini parliamo come fuori quota ad esempio di Illing secondo te non si sarebbe giocato preferibilmente su di lui?
  14. guly black & white

    Youth League 22/23

    Esatto!! I fuori quota non ti fanno crescere perché naturalmente appoggi il gioco su di loro e gli altri fanno da comparse! Per crescere serve molto di più confrontarsi con avversari anche più grandi, magari rischi di prenderle, ma sicuramente cresci molto di più..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.