Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

guly black & white

Utenti
  • Numero contenuti

    1.133
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che guly black & white ha vinto risale al 8 Dicembre 2013

guly black & white ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

344 Buona

Su guly black & white

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. L'under 16 è l'unica delle nostre squadre principali a nn vincere oggi.. 2-2 in casa con l'entella.. ma il vantaggio sui secondi in classifica (Sassuolo) è di 11 punti..
  2. Vinto 5-2 in trasferta a la Spezia. Secondo posto a -5 dal Torino e +6 sul Genoa terzo
  3. Vittoria 2-0 con doppietta di Petrelli contro la Fiorentina; sempre secondo a 5 punti dal Torino e +6 sulla terza
  4. Nel Week end ottima prova di mandragora nell'1-1 del Crotone a Milano casa Inter.. vero motorino del centrocampo.. Buona anche la prova di Mattiello nel contesto di una gara negativa per la spal sconfitta in una sfida salvezza dal Cagliari.. in campo per un'ora uno dei migliori.. anche le fonti locali dicono inspiegabile il cambio salvo nn avesse qualche problemino e lo abbia chiesto lui..
  5. Secondo pareggio consecutivo.. 0-0 A Carpi.. squadra ancora imbattuta score di 13 vittorie e 4 pareggi.. 13 punti di vantaggio sulla seconda..
  6. A 18 anni è già passato per Roma, Juventus Empoli e ora Torino.. A 30 avrà fatto collezione di maglie da fare invidia a chi d'estate le vende nelle bancarelle.. ?
  7. primi e "campioni d'inverno" per il nostro girone (come anche under 16 e under 15 che lo erano già dai turni precedenti) visto che con oggi si è chiuso il girone d'andata.
  8. Olivieri non a caso si è sbloccato giocando con Pjaca al suo fianco; da capire se è il croato a fare la differenza o semplicemente la presenza di qualcuno a sostenere l'azione offensiva assieme lui (tenendo pure conto che fino allo scorso anno Olivieri giocava da seconda punta e non da prima,,) Kameraj di certo non ha impressionato, certo che arrivato come attaccante ha giocato sempre in difesa a destra e qualche volta pure a sinistra; magari se schierato nel suo ruolo potrebbe anche fare meglio.. Caligara assolutamente non lo vedo nel ruolo davanti alla difesa, giustamente con le sue giocate ha bisogno di giocare più avanti per mettersi in luce e rischiare di meno; spero che Muratore torni a pieno regime così da poter vedere un centrocampo con Muratore centrale davanti alla difesa e Caligara e Portanova a completare un terzetto sulla carta interessante..
  9. D'accordo su kean, un errore toglierlo è costata la vittoria a pecchia.. Su mattiello invece mi spiace ma oggi ha grosse colpe almeno sul secondo gol in quanto nell'azione che poi è finita con il fallo da rigore si è fatto saltare di brutto da caceres.. Sassuolo-crotone: discreta la prova di Lirola, sufficiente cassata (ammonito per un brutto fallo anche oggi..) e sufficiente mandragora che dei suoi è nettamente il migliore.. A proposito.. se si guarda la partita di Berardi.. dobbiamo dire grazie a Marotta che lo ha lasciato al Sassuolo..
  10. Oggi vinto 4-2 in casa contro l'entella e conferma del secondo posto ad un punto dal Torino che ha superato 1-0 sempre in casa la pro vercelli a cui faremo visita domenica prossima nell'ultimo turno del girone d'andata ( il Torino andrà a cremona e probabilmente le posizioni saranno confermate al giro di boa..
  11. l'under 13 termina il suo campionato cn un pareggio 1-1 in casa con il novara e mantiene la terza posizione alle spalle del Torino e dello stesso Novara..
  12. per l'under 14 al pareggio a cuneo (2-2) ha fatto seguito la sconfitta con il novara in casa (1-3) e il pareggio ieri sempre in casa con l'Alessandria (1-1) attualmente i nostri ragazzi sono primi con due punti di vantaggio sul Torino che deve però ancora giocare una partita con il Cuneo fanalino di coda
×