Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guly black & white

Utenti
  • Content count

    1,848
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by guly black & white

  1. Giocando con 2 scarponi a centrocampo e senza attaccanti.. è andata come doveva andare. Francamente le scelte di formazione e soprattutto di mercato mi fanno perdere interesse verso la squadra..
  2. guly black & white

    Primavera (Under 19) 2020/21

    Ovviamente sono stati portati avanti i ragazzi che già facevano parte del gruppo prima dello stop, allargando la convocazione a più ragazzi..
  3. A me non ha fatto una grande impressione. Cioè sicuramente si è data da fare e ha corso molto risultando di supporto ai compagni (e ci sta visto che sicuramente voleva farsi notate). Poi però non ho visto giocate da far pensare ad un giocatore che emerga rispetto alla media.. in sintesi buon giocatore ma se è questo il suo livello non è da juve
  4. Quando vedo giocare Wesley.. penso che magari potrà essere utile per.. far sì che Donnaruma venga da noi... Ecco, altro commenti sono superflui, giocatori di quel livello ne trovi praticamente in tutte le under 19 d'Italia..
  5. Rafia .. sbaglio o è il primo under 23 in gol in partite ufficiali con la prima squadra?
  6. Bel commento tecnico..
  7. guly black & white

    Calciomercato squadre giovanili 2020/21

    Perchè Petrelli era l'unica punta (in alternativa a Brighenti) a disposizione di Zauli, mentre Da Graca è in vacanza da novembre.. visto che serviva solo qualcuno per fare numero giusto chiamare lui
  8. guly black & white

    Calciomercato squadre giovanili 2020/21

    Giusto che Petrelli vada via.. Stare qui x fare la riserva a quel scarsone di nonno Brighenti è solo tempo perso..
  9. Pavoletti in lista Champions.. 🤪🤪🤪
  10. Bene come prevedibile la politica di far giocare Wesley (marchetta a Raiola...) e il giovane promettente Brighenti da i suoi frutti..
  11. Per fortuna Beltrame non ha più nulla a che fare con noi..
  12. Che poi visto che abbiamo Petrelli basterebbe nn far giocare Brighenti.. invece no..🙄🙄🙄
  13. Il terzetto arretrato cresce di settimana in settimana, anche io che su cappellini non ci avrei scommesso devo ricredermi..
  14. Perché.. vorresti dire che Wesley è un giocatore di calcio??? A me sembra chiaramente una delle tante marchette pagate a Raiola.. E Petrelli in panchina fino a 10 minuti dalla fine per far giocare come unica punta Brighenti.. beh dai non è giustificabile..
  15. Mi sembra sia un po tardi, evidentemente oggi non si vuole vincere..
  16. Tenendo conto che giochiamo in 9 non male direi..
  17. Per Coccolo io spero sempre abbia almeno la possibilità di debuttare con la prima squadra. Purtroppo però non essendo mai stato chiamato quest'anno neppure nelle situazioni più disperate temo non sarà così (magari poi lo convoca per domenica.. chissà) Per Nicolussi portarlo in under 23 mi sembrerebbe assurdo, semmai se a Parma è chiuso e lui vuole cambiare aria conviene cercare una squadra di B; portarlo a fare panchina tra i grandi sarebbe soluzione "simpatica" ma alla lunga non credo gli dia la possibilità di maturare..
  18. beh insomma.. non è che finora abbia fatto grandi cose.. direi quasi impalpabile come giocatore..
  19. Olbia aveva fatto 9 punti in 12 partite.. pensa te che c'è chi è riuscito a pareggiare a Crotone contro una squadra che ha fatto 1 solo altro punto in 8 partite..
  20. Giocare con Wesley (Si è capito perché a Verona non aveva visto il campo??) e quel mostro di esperienza di Brighenti, in più rinunciare a priori e a Coccolo.. giusto aver perso.. c'è poco da aggiungere .. ( a prescindere da arbitraggio ecc)
  21. Si è infortunato in Champions .. seduto in panchina.. Di Pardo x Wesley e Nocchi per Bucosse, il resti puo essere..
  22. Attualmente infortunato. Magari si può riavvanzare Correja con Rafia alle spalle di Petrelli e inserire Rosa o Barbieri sulla fascia a sinistra..
  23. Interessante nel secondo tempo il centrocampo con Ranocchia e Fagioli con Rafia prima è Mosti poi come trequartista.. vuol dire rinunciare a Peeters e Troiano due "non-giocatori" di pallone.. Per quanto riguarda la difesa Delli Carri pur contro avversari do basso livello da sempre l'idea di essere in difficoltà.. speriamo rientri Alcibiade che almeno con l'esperienza se la cava..
  24. Ma soprattutto ha giocato bene, diciamo che anche questa volta ha fatto il suo.. poi domenica il mister vedrà che scelte fare..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.