-
Numero contenuti
696 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Kolbe93
-
secondo me per il modo di giocare di spallettone non è neanche sbagliato ..
-
Io credo sinceramente che indipendentemente dai nomi, che sono importanti eh, serva riuscire a creare un progetto continuativo per 3-4 stagioni almeno. E l'ordine con cui deve essere fatto è Dirigenza --> Allenatore --> Squadra finchè non riusciremo a mettere ordine, possiamo mettere le migliori singole pedine (e non lo stiamo facendo) e una azienda come la Juventus SPA non potrà mai riprendere il percorso che aveva intrapreso una decina di stagioni fa
-
Che poi, se un calciatore portoghese brevilineo e molto tecnico sceglie il Barcellona - squadra spagnola che gioca un calcio tecnico e nanerottolo - rispetto alla Juve - italiana in un calcio arcaico che non fa la Champions - dove è la notizia ? io non do neanche colpa alla dirigenza in questo caso.
-
Bel nome, sarebbe l’organizzatore perfetto per Spalletti
-
Beh io non sono ne osservatore ne suo papà, ma è un nome ben conosciuto e il trasferimento dal Palermo fece abbastanza scalpore Banalmente è molto spammato da pagine instagram (non che sia un bene o sia misura del suo livello, ma è modo per farlo conoscere) di calcio giovanile
-
Juventus Next Gen: stagione 2023/24. Secondo anno per Brambilla
Kolbe93 ha risposto a garrison Discussione Archivio Giovanili
Difesa interessante, sia di Pedro che di Gil si dice un gran bene -
Purtroppo non è andata bene, anche se il Lione ha retto bene lurto per una buona 70ina di minuti...
-
A me stuzzica molto L'X2 a 6 in psg-lyon... Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ciao! Sono un appassionato di Juve e di scommesse, ho scoperto questa discussione e sarebbe bello riavviarla un po'! Oggi su sisal ho visto (e giocato) un bellissimo barca-real 2+goal a 4.95... In una multipla con altre partite abbastanza facili da 3-> 69... Che ne dite? Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Registro di classe - Neo iscritti: presentatevi qui!
Kolbe93 ha risposto a *38allori* Discussione Il diario bianconero di Marica
Ciao a tutti Juventini ! Leggevo da molto questo forum e ho deciso di iscrivermi per parteciparvi attivamente, Ho 23 anni e son juventino da 24 Saluti a tutti e Forza Juve
