Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

....VECIO....

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ....VECIO....


  1. halma halma ha tolto la maschera.

     

    ad onor di verità ho sempre pensato che minnesota umanamente stesse reggendo a mala pena un peso molto importante

    Se è vero che giuntoli avesse destabilizzato il gruppo mettendo in contatto motta con i giocatori...beh la dice lunga su chi abbiamo in seno, e onestamente non mi pare molto corretto...conferma ne è stata la freddezza di bremer e rabiot al saluto di motta dopo bologna juve.

     

     Tuttavia diciamo che alla fine minnesota non lo ha fatto gratis...chiunque con un pò di professionalità a quelle cifre ci avrebbe provato.

     

    Mi ha colpito comunque la sua volontà di difendere i ragazzi...mi ha ricordato piacevolmente qualcuno. Forse è stato più juventino di tanti altri...che sono venuti solo per  arricchirsi.... come il benzinaro.

     

     

     

     

     

    • Mi Piace 2

  2. marchetta pagata alla federazione....

    a pensar male si fa peccato ma tante volte ci si azzecca.

     

    Una dicotomia di impegno sarebbe troppo preoccupante se così non fosse.

     

     

    ner azzurri più forti.......?  d'altro canto han giocato contro una corazzata dietro solo al City / Real...gli è andata bene. Suvvia.

     

     


  3. Il 29/11/2023 Alle 13:43, LORENZO1973 ha scritto:

    Ma in società e quindi anche Allegri sanno già cosa succederà’ a fine anno. Sono già’ d’accordo se continuare o meno. I giornali scrivono scemenze ed a volte ovvietà. A me interessa vincere chiunque ci alleni.

    AC sarà il prossimo allenatore piaccia o no, a me si.
    Le dichiarazioni di minnesota....sono le classiche affermazioni per togliere pressione dall'ambiente e dalla squadra: così vuoi che affermi in questa fase di campianato?
    Ma come successe con Pirolo in panchina, dove minnesota firmò un quadriennale, così a mio avviso AC ha già firmato.
    Opinione.


  4. 35 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

    Non servirebbe a nulla se continuano a decidere frame come pare a loro

    ovvio sarebbe la procedura da adottare sarebbe propedeutica alla connotazione esatta della posizione delle figure in campo e della sfera...che deve essere ineccepibile dal punto di vista tecnico unita ad un sistema multiplo di videorilevamento adeguato che nel bene o nel male metterebbe tutti d'accordo. nel tennis, ci ho lavorato per anni, , ad oggi in molti tornei il giudice di linea non esiste più...


  5. 12 minuti fa, jouvans ha scritto:

    E comunque basterebbe mettere il chip nel pallone, così sarebbe un bip oggettivo del sensore a decidere il VERO FRAME da scegliere e non il fessacchiotto di turno al VAR.

    Il fuorigioco semiautomatico evita almeno robe tipo Candreva, ma se non si mette il chip, rimane comunque fallibile.

    E dire che la tecnologia del chip c'è già, eh? Ad esempio è stata usata nei mondiali del 2022 in Qatar...

    penso già ci sia....gol non gol

    più che altro andrebbero anche monitoratii giocatori aggiungendo, ad esempio, un rilevatore alle scarpe in modo da connotarne l'esatta posizione in campo.

    Infine  la chiamata del challenge dovrebbe essere a disposizione di chi ritiene di aver subito un soppruso quindi allesquadre/allenatori e non all'arbitro come accade già nel tennis....basterebbero due chiamate var x squadra ogni tempo portando la durata degli incontri ad effettivi 100 minuti.

     

    Opinione 

     


  6. I media da parte loro sono in grado controllare, millantare le masse...

    l'unica cosa che non potranno mai denigrare sono i dati storici e il lavoro che la società svolge.

    Pe ril resto tutto è veramente aleatorio a seconda dell'occhiale che viene proposto spinto ad essere indossato da chi ne ha facoltà... riuscendoci per altro.

     

    concludendo, la potenza mediatica di Juventus è veramente ridicola rispetto a quella di altre società decisamente più inserite e attive in questo ambito: dai commenti alle partite sempre con soggetti non di corrente bianconera per antonomasia,  agli articoli, di mediaset ad esempio, dove gli aggentivi e le  accezzioni negative e gli aspetti denigratori nei confronti della beneamata si sprecano. 

     

     


  7. 2 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

    Se è questione di scelta di frame vuol dire che non c'è certezza, e se non c'è certezza deve valere la decisione di campo, il Var sarebbe nato così, per correggere i macro errori non i dettagli incerti.

     

    Invece, chissà perché (??) da un paio d'anni a questa parte ogni gol della Juve è analizzato nel dettaglio, cercano qualsiasi appiglio per vedere se si può annullare, è vergognoso.

     

    Ormai non esulto più ma attendo...persino domenica il gol di Miretti si vedeva che era regolare, ma sono così condizionato che avevo paura che qualcuno fosse andato troppo verso la porta o che Rabiot avesse scoreggiato prima di passarla a Kostic...qualsiasi cosa per invalidare l'azione

    Noi giochiamo con il cecchino che ci punta e dobbiamo rigare dritto perchè siamo i cattivi ....metre dietro questo paravento altre società mentre giocano hanno i vari preposti ai controlli o addormentati o ubriachi.


  8. 1 ora fa, Soldout ha scritto:

    Tra un fotogramma e l'altro ci sono più di 30 cm di differenza, praticamente riesco a fermare meglio io l'immagine su Youtube....

    Assurdo poi che non abbiano rivisto il passaggio a rallentatore.

     

    Difficile credere che siano 50 fps quelli, secondo me stanno sotto i 30.

    Allora mi spieghi perché a volte ci mettono 30 secondi a valutare un fuorigioco e a volte ci mettono 5 minuti se alla fine il frame lo decide l'algoritmo e il fuorigioco è automatico?

     

    Se fosse come dici tu avremmo i fuorigioco in meno di 30 secondi, purtroppo ormai sono anni che non è così.

    Proprio questo è il punto...Da quando parte il lancio ci deve essere un unico frame che connoti la figura in campo atta a ricevere la sfera ne uno prima ne uno dopo...Evidentemente va potenziata la parte ottica/informatica di gestione dei gesti delle figure in campo con la sfera con  molteplici angolazioni ....come nel tennis: lì o dentro o fuori anche se solo di 1 μm: dipende dal potenziale che ha lo strumento di rilievo ed elaborazione. Oggi non esiste nel calcio ....o peggio forse non lo si vuole sviluppare perchè la discussione genera appeal per dibattiti correlati.


  9. il frame corretto lo deve decidere l'algoritmo...come succede nel tennis (oramai senza giufdici di linea)...piaccia o no mette tutti d'accordo! Per contro la scelta del frame prima o dopo significa entrare in una questione di merito e non se ne esce più.

    Infine quello che è ancora a mio avviso pericoloso, è l'innesco della valutazione a video in mano esclusivamente all'arbitro se necessita (o richiamato se sbaglia...giustamente) con criteri aleatori.
    Sempre nel tennis è il protagonista in campo che chiede l'intervento a video essendo lui la parte lesa....non il giudice di sedia nel tennis o l'arbitro in campo nel calcio.
    Come uscirne? Ogni allenatore dovrebbe avere a disposizione due/tre chiamate var per tempo...con 10 minuti in più di durata dell'incontro. fine della fiera.


  10. Squadra veramnete mediocre...ma tanto.
    ma ne vogliamo parlare di..
    Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini (Barzagli), Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Morata. STOP

    Capisco tutto e mi adeguo a molto....ma alla fine se hai campioni maturi, la resa è di una squadra quasi invincibile.. se no, NO.
    siamo in costruzione ok...ma ci vuole anche altro. Prima arriva l'uomo poi il campione ....non siamo acerbi, adolescenziali direi.
    il condottiero? sorvoliamo ...mi auguro proprio che a montecarlo abbia firmato sto benedetto preaccordo o per il real o per l'arabia...

    opinione.

    • Mi Piace 2

  11. 11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

    Macché , più che altro , oltre Kulusevski con lo sconto e Pellegrini praticamente regalato, negli ultimi anni ci hanno mai riscattato qualcuno dei prestiti che abbiamo fatto ? Perché a mente mi vengono solo i vari Arthur, Zakaria , Higuain, McKennie, Nicolussi, Pjaca 

    tanto che ogni anno abbiamo questi ossi da brodo....da piazzare fino a regalarli: ma nessuno li vuole!

    • Mi Piace 1

  12. Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...

    carriera agli sgoccioli e lontano da noi....

     

    Tuttavia ma veramente quanto marcio abbiamo avuto  in seno?

    Vero che oggi è facile dileggiarci, e in effetti offriamo il fianco con il folclore della dirigenza precedente che ne ha fatte di ogni......Però si  ricordino i dileggiatori che: l'oggi a me e domani a te è statisticamente e fortemente provato che avvenga.

     

    Saluti

     

     

    • Mi Piace 2

  13. Scusate il cinismo...ma si risparmia e si chiude il sipraio con questa sanguisuga.
    Non tutto il "male" per lui vien per nuocere.
    Raccoglierà quello che ha seminato...se bene si difenderà se male si difenderà comunque lontano dal campo che in due anni ha visto con il contagocce...ma gocce pagate profumatamente.

    Rimane da capire il quantum della squalifica....mi sembra di aver colto che 5 mesi Juventus lo deve riprendere, oltre può rescindere.

    • Mi Piace 1

  14. 4 ore fa, pablito77! ha scritto:

    Ormai il timore è che questi infortuni più o meno seri si manifestino ogni volta che entra in campo. Anche psicologicamente lui appena sente un dolorino si blocca. Evita uno scatto, evita di allungare una gamba per recuperare un pallone che gli passa vicino, cose così. E tutto per una questione di testa. La vedo molto complicata anche se ovviamente spero in un pieno recupero. 

    A parte che avrebbe potuto/dovuto di sua sponte se attaccato alla maglia come proclama, procedere con una auto limitazione del percepito se onesto (Marione lo fece)..tuttavia è ormai maturo, come sta avvenendo nel tennis, che si introducano dei tetti salariali uguali per tutti, incrementati poi dal minutaggio effettivo in campo dove l'indennità la può decidere la società in base alla qualità della prestazione offerta e del livello del giocatore connotato per fasce.
    Lo proclamo da anni...possibile che nessuno ci abbia pensato in Figc?.......a meno che.....

    Peraltro, vedi che le infermerie si svuotano.....e tutti fremono per giocare altro che star li a farsi lisciare il pelo.

    Ma cosa ci vuole a disciplinare un contratto per ste sanguisughe...da circo

    Merchardaising? ok ci può stare...ma giustifichi una spesa del genere?
    Esempio per i giovani? Ma che modello offre un professionista del genere....tecnicamente molto bravo ma con un rendimento onestamento molto modesto con una gestione quasi folcloristica della sua invalidità...insegna solo ad essere molto attenti al vile danaro...

    quindi....minimo che si riduca lo stipendio...BASTA FARSI MUNGERE!
     

     

    vergognoso....VERGOGNOSO

    • Mi Piace 1

  15. Il 24/8/2023 Alle 13:55, pablito77! ha scritto:

    EN6FHMsWAAAxZjk.jpg
     

    @Giorgino e @Stino91 💪🏻💪🏻💪🏻
     

    Mai più un Euro a chi ci danneggia. Pagando Dazn e Sky si foraggiano Lega Calcio e Figc. Si paga lo stipendio a gente come Gravina. Sveglia! 
     

    Il capriccio di guardare una partita in tv non vale la pena se devo pagare lo stipendio ai nostri inquisitori. Radiola e via. Il tifo è anche sacrificio. 

    Ok ....tutto vero, ma hai visto l'abbraccio tra gravina e bufon...BRIVIDI!!!

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.