Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Michelino Laudrup

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Michelino Laudrup

  1. Rabiot giocatore mediocre che azzecca una partita e ne sbaglia tre. Voglio vedere chi è quella società capace di dargli ancora 5/6 milioni netti di ingaggio.
  2. Con o senza Allegri questa squadra non ha futuro. Non abbiamo un giocatore che salta l'uomo, non abbiamo centrocampisti che segnano, non abbiamo esterni che corrono.
  3. Prenderlo a 80 milioni è stato un azzardo incredibile. Dopo i rischi economici fatti con Ronaldo e l'investimento esorbitante su De Ligt (85 milioni) non abbiamo imparato nulla. Su di lui avevo forti perplessità. Il buon impatto avuto lo scorso gennaio sulla squadra mi avevano fatto in parte ricredere. Quest'anno è imbarazzante come non riesca a proteggere una palla col suo fisico, a non fare un appoggio o un cambio gioco. Non gli riesce un dribbling. In rapporto alla semplicità e alla qualità con cui gioca Milik il raffronto è impietoso. Se penso che il polacco si porterà a casa con 8 milioni mi chiedo se era davvero cosi necessario un'investimento del genere..Col Benfica tutto lo stadio ha fischiato quando Allegri ha sostituito Milik (che fra l'altro non avrebbe potuto giocare a Monza perchè squalificato) per lasciare in campo un impalpabile Vlaovhic. E' già un intoccabile senza aver dimostrato nulla.
  4. Ancora non capisco perché al suo posto non si sia puntato su Deolofeu che l'Udinese avrebbe ceduto per 10/12 milioni di euro. Questo si che è un giocatore che avrebbe fatto la differenza nel tridente. Conosce bene il calcio italiano, segna e fa segnare. Uno che salta l'uomo. Merce rara alla juve dove l'uno contro uno lo provano soltanto i 34enni Cuadrado e Di Maria. Senza di loro imprevedibilità zero ! Kostic è solo un bravo soldatino che sforna cross a raffica da tutte le posizioni. Metà vengono rimpallati dai difensori, metà finiscono in area in zone dove non ci sono nostri giocatori. Col Benfica è stato irritante non vederne uno andato a buon fine. E non mi dite che non avevamo giocatori in area. I casi sono tre: 1) i nostri non si sanno smarcare 2) Kostic crossa a casaccio 3) Allegri non prova in allenamento le posizioni da tenere sui cross. Io propendo per una delle prime due.
  5. Eh si lo volevano tutti come Bernardeschi.... Eppoi vorrei sapere se 21 presenze stagionali sono pochine ??
  6. Vorrei fare tutto fuorché difendere Allegri ma che gli venga addebitata qualsiasi cosa, fra un po' anche il buco nell'ozono mi pare eccessivo. Ma chi sono questi fenomeni che dovrebbe far giocare? I vari Pogba e Kean all'epoca trovarono spazio, anche l'inserimento graduale di Dybala fu ottimo. Vi ricordo che Pirlo l'anno scorso fece partire titolari Fabrotta e Portanova a Crotone e facemmo 1 a 1. Fabrotta poi ci fece perdere anche la sfida con l'Inter. Ci fu l'esordio di Fagioli ecc. ma v orrei capire chi sono questi crack del nostro settore giovanile che ci siamo persi e hanno fatto sfracelli altrove. Fagioli sta facendo bene ma in serie B mentre Portanova ha fatto un gol col Genoa che sta retrocedendo. Il tanto reclamizzato Rovella è un panchinaro fisso. Io credo che l'allenatore, con tutti i limiti che può avere, se avesse dei giovani davvero bravi li avrebbe sfruttati visto anche i tanti infortuni. Pirlo i giovani li faceva giocare eccome poi però siamo arrivati quarti per fortuna all'ultima giornata ed è stato lapidato da stampa e tifosi....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.