-
Numero contenuti
17.885 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
L'ultima giornata che FeroceSaladino ha vinto risale al 1 Maggio 2025
FeroceSaladino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
5.063 GuruSu FeroceSaladino

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Va benissimo, ma comunque sta di fatto che la ragione principale dei problemi in campo nascono dalla mancanza di grandi giocatori abituati a giocare a certi livelli
-
Vabbè conto sul fatto che alla fine scenderanno a miti consigli ed eviteranno di sperperare denaro per trentenni che giocano in Turchia o nel Crystal Palace. Perché è chiaro che ci serva un centravanti come anche un regista, ma se dobbiamo riempire La rosa di altre riserve è meglio lasciar stare.
-
@CANE SCIOLTO ti rispondo qui che l’altro topic è stato chiuso. Rispetto alla tua migliore, ma non la condivido, tutte le dirigenze che si sono succedute negli ultimi anni hanno tutti fatto lo stesso tipo di campagna acquisti evitando di prendere giocatori già affermati a livello internazionale e con uno stipendio di un certo livello. Hanno magari comprato dei giovani promettenti, ma che non sono stati all’altezza. Il problema sono le tante campagne acquisti sbagliate ed è ovvio che se dico che è la prima causa delle problematiche è la mancanza di giocatori di alto livello e inevitabile anche dare la colpa alle dirigenze che si sono succedute.
-
(Gds) "Conceiçao e McKennie le armi per strappare il pass playoff con il Benfica"
FeroceSaladino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Di Gregorio Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Locatelli - Thuram Conceicao - McKennie - Yildiz David -
Il discorso è molto diverso da quello che dici tu.Non si parla di prendere 24 giocatori da top team ma neanche zero. La Juve ha spesso avuto già in squadra dei top player e quindi non aveva necessità ogni anno di prenderne qualcuno. Io credo che rispetto al valore tecnico della Rosa sia la prima causa dei problemi sul campo. La cosa triste è che credo che sia una scelta precisa quella di evitare campioni affermati con un certo stipendio.
-
Infatti devo correggere la disposizione in campo. Di Gregorio (Perin/Pinsoglio) Kalulu - Bremer - Kelly (Gatti - Rugani - Koopmeiners) McKennie - Locatelli - Thuram - Cambiaso (NORTON-CUFFY - Adzic - Miretti - Cabal/Kostic) Conceicao - Yildiz (Zhegrova - MALDINI) EN-NESYRI (David/Openda) Eccoti accontentato, il tuo cavallone pazzo a tutta fascia Elkann vendi!
-
(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"
FeroceSaladino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
AAAh vabbe allora facciamola anche noi la minc*iata mi sembra giusto -
Di Gregorio (Perin/Pinsoglio) Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso (NORTON-CUFFY - Gatti - Rugani - Cabal) McKennie - Locatelli - Thuram (Miretti - Adzic - Koopmeiners) Conceicao - EN-NESYRI - Yildiz (Zhegrova - David/Openda - MALDINI) A voi i commenti
-
(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"
FeroceSaladino ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No comment -
Di Marzio: rifiutata la prima offerta per Mateta di 2 milioni più obbligo di riscatto a 28
FeroceSaladino ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Ma il Milan ha preso Tare, un signor DS che nella Lazio ha fatto miracoli e che vale 10.000 Ottolini -
(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo
FeroceSaladino ha risposto a ravanellidiciamo Discussione Cestino
Vabbè, hanno scopiazzato l’articolo di Dagospia. Ovviamente magari. -
Sfidiamo il Napoli per En-Nesery Fonte Di Marzio ah beh allora
-
Ma davvero vogliono comprare questo Mateta dell Crystal Palace per 40 milioni ? Siamo alla follia
-
Chissà come avranno fatto a guardare tutte queste partite del Lipsia, non vorrei si fossero confusi con il Salisburgo, l’altra squadra della Red Bull
-
Per la descrizione che mi è stata fatta in estate, non c’era bisogno di prenderlo in prestito era praticamente un top player. Boh chissà magari chi asseriva di aver visto tante partite del Lipsia e si è confuso con il Salisburgo l’altra squadra della Red Bull
