Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

Utenti
  • Numero contenuti

    19.724
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di FeroceSaladino

  1. FeroceSaladino

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    E soprattutto arriviamo a Juventus Inter con la possibilità di andare a +6. Chiunque si trovi a Torino, sia sicuri che i giocatori la prossima partita paghino fulmini e sputi saette!
  2. Ma per carità, assolutamente no. Andiamo avanti con David, rinnoviamo Dusan e vediamo di sistemare gli esterni che ne abbiamo tremendamente bisogno. Ma davvero siamo ridotti a farci andare bene chiunque basta che arrivi? Clauss è un modesto terzino destro di 32 anni, ma di cosa stiamo parlando?
  3. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Evidentemente preferisce lui adattato che Kostic. La soluzione non è mettere Kostić ma comprare un esterno sinistro decente
  4. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Ma cosa c’entra l’allenatore? Non abbiamo esterni evidentemente Kostić è solo per fare presenza
  5. FeroceSaladino

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Genoa-Juventus

    Kalulu esterno destro Mario a sinistra Abbiamo palesemente un problema sugli esterni
  6. Ma non è vero. 1) Comolli non si è piegato 2) me le ricordo le esultanze quando arrivò Koop, a quasi nessuno fregava dei soldi spesi, tutti a esultare perché volevamo che arrivasse a qualunque prezzo...
  7. FeroceSaladino

    Alberto Costa: inizio di fuoco con il Porto

    Farà una grande carriera. Speriamo che quella di João Mario, che preferisco decisamente, sia ancora più grande.
  8. FeroceSaladino

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Ma magariiiii
  9. Su X danno accordo quasi raggiunto tra Zhegrova e Marsiglia Meno male ci siamo scansato un fosso.
  10. Ma nessuno sta parlando di sottovalutare, guardo a chi poteva capitarci
  11. Ma stai scherzando???? Non ci poteva essere migliore sorteggio
  12. Benfica in casa nostra. Incontreremo Barrenechea
  13. Ho provato tutte le simulazioni possibili ed è sempre un bagno di sangue
  14. Non ci credo neanche se lo vedo che torna Randal e rimane Dušan
  15. Vabbè raga se si è sbloccato Kolo significa che si è sbloccata la cessione di Vlahovic
  16. Noto che avete gradito. Evidentemente non è solo il Forest dei miei sogni, ma anche il vostro.
  17. Edi Rama, presidente dell’Albania. Tifoso sfegatato della Juventus…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.