-
Numero contenuti
14.942 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Ampiezzaeprofonditá
-
Top club oh. Siamo in champions
-
Bel giocatorino, ci hanno investito parecchio perché é un 2006, ma il Pisa diventerá come il Como se va avanti con questo progetto. Vural é un trequartista che ha la visione di gioco del regista tradizionale e infatti gioca piú basso rendendo di piú (personalmentelo lo vedo piú da mezzala di costruzione e rifinitura). Non ha una gran potenza aerobica ma compensa con equilibrio dinamico e progressione della corsa. Sono curioso di vederlo in serie A. Potrebbe far fatica all'inizio ma non é detto. In Francia, oltre a Bouaddi, Canvot, Abdoulaye Camara (appena preso dall'Udinese) e Pape Diong, sta venendo fuori un regista molto interessante del Lione, classe 2007: Khalis Merah. Impressionante la naturalezza con cui legge il gioco. Oggi abbiamo comprato qualcuno o siamo fermi al palo?
-
Intervengo ma senza difendere nessuno e parlo per me: la juve i soldi li mette eccome e pure molti, ma é il come ad essere (da me) criticato. Ripeto parlo per me e le mie critiche. Quanto al resto hai citato la squadra sbagliata (Chelsea). Falliscono "ogni anno" é un tuo punto di vista, perché di riffa e di raffa i titoli li portano a casa.
-
Ti sei "espressO male ma essendo una femminuccia" ... Nah. Fai giudizio oh
-
Intanto fermati e la risposta polemica arriva: non mi mettere in bocca parole che NON ho mai detto sulla societá. Secondo: non so cosa significhi "non sei uno scouting di serie A" (cioé forse ho capito ma si poteva formulare meglio), peró sto lavorando e sono molto contento. Adesso ti chiederai perché scrivo qui, ma a sto punto penso ci possa arrivare tranquillamente anche tu no? Provo a risponderti con una domanda: essere tifosi é vietato?
-
Ovviamente se metti Muani al posto di Milik si, é un "buon risultato" in termini oggettivi. Ma ti ricordo una cosa: l'anno scorso la dirigenza considerava Milik un giocatore forte, tanto che siamo partiti in campionato con il solo Vlahovic come centravanti in attesa del rientro del polacco (pur sapendo che non sarebbe mai rientrato a regime). Nessun club al mondo, e non parlo dei top team che ormai giocano uno sport a parte che non é piú il nostro da anni, iniziano il campionato e vanno avanti 5 mesi con un solo centravanti. Ma neanche il Monza o il Lecce o il Bodo Glimt. Ho paura che la nuova "dirigenza" veda Milik come attaccante forte (peraltro fresco di rinnovo) e che non abbiano fretta di inserire un attaccante di livello proprio per quel motivo. Arriva sicuro, cioé almeno me lo auguro, ma secondo me sarebbe un errore gravissimo attendere fine agosto come sembra.
-
Il dramma non é che non vengano in mente a te, ma al club Di attaccanti forti ce ne sono, anche che non costino 80 milioni come Sesko. Ho fatto una breve short list a giugno. Io trovo sia clamoroso - oltre che sconcertante - che una societá come la juve, pur in picchiata libera, abbia come roster di prime punte, a fine luglio, solo David e Milik (Vlahovic di fatto é sul mercato da settembre 2024).
-
Lotta marsigliese
-
Ma vallo a scrivere nel foro del Parma o del Sassuolo, mica qui zio canta oh
-
L'utente parla di altro. Parla di costi relativi alle commissioni. E sono domande piú che legittime, peraltro fatte anche da me ai commercialisti del foro senza mai ricevere risposte.
-
Annuso arietta frizzantiella La normalitá ormai rende saturi. Un vecchio citrullo soleva dire, credo sull'amore: il tempo é l'unitá delle misure delle condanne. Figha verissimo se rovesciamo il tracciante sulla traiettoria della juve dal 2022. La senti la dannazione eterna di questa dichiarazione? Sto leggendo nomi INCREDIBILI. I N C R E D I B I L I
-
Io non ci scherzerei troppo sopra. Sei pieno di giocatori medi e senza mercato grazie a sta gente (Kelly, Nico, Koop, Rugani, Kostic, McKennie, Djalo, Locatelli, Luiz, Milik e mi fermo). Adesso il problema di reggere la maglia non c'é piú. É leggerissima. E questo é chiaramente uno dei pochissimi fatti positivi di questa era tremendamente scarsa.
-
In realtá ero ottimista per la presenza del Chiello.
-
No, non é questione di "apprezzabile" o meno. Non c'é proprio.
-
Esatto. Prima cosa seria fatta (se confermata).
-
Io no, ma se sono alla juve oggi sono praticamente costretto perché non ho una struttura adeguata. Non ho scout, non ho un dipartimento scouting e non ho un'area sportiva.
-
Se ho fatto bene i conti abbiamo speso 110 milioni circa ad oggi tra riscatti vari, J. Mario e David. Parlo di spesa, le entrate non mi interessano perché guardo al livello dei giocatori in entrata. E sotto questo profilo mi pare che la rosa sia in linea con quella dello scorso anno, ossia da quarto posto ad andare bene, con le aggiunte di Djalo, Kostic e Rugani che chiaramente non determinano e non spostano niente in termini di classifica. Aggiungo Milik, attaccante di 31 anni fresco di rinnovo che non gioca da un'eternitá e che anche qualora giocasse non darebbe alcun contributo. Abbiamo visto di peggio? Siete sicuri?
-
Yildiz si puó anche vendere, ma se hai Moggi che poi ti compra 3 top costruendo una rosa da guerra primitiva. Con questi che cosa vuoi costruire? Una rosa per il quarto posto, che peraltro hai giá e stai consolidando con innesti di livello medio. Il punto é un altro. Yildiz é un 2005 forte e sa che sto club non puó garantire alcuna competitività per anni. Quindi bisogna prendere atto che, rinnovo o non rinnovo, se ne andrá e credo anche nel breve termine (salvo non cambìno le cose lassù, roba che non appare credibile).
-
Hai perso, vai a casa.
-
Assolutamente di medio livello. Ma é la nostra attuale dimensione, quindi poco cambia.
-
Alisson dello Shakhtar é un iradeldemonio. Classe 2005.
-
I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie
Ampiezzaeprofonditá ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
In realtá nasce difensore centrale. Poi ha fatto molto bene da terzo braccetto ma la gambetta é interessante e quindi, complice anche parecchi black out difensivi, ha iniziato a giocare quinto. Per me ha tutto per diventare un terzo molto forte, ma deve necessariamente essere costruito sul marcamento diretto e le letture complesse. -
I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie
Ampiezzaeprofonditá ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Marello? Un treno zio canta -
No.
-
Va bene che siamo scarsi, ma Cristante e Amrabat come vi vengono?