Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tristano

Utenti
  • Numero contenuti

    17.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Messaggi pubblicati da tristano


  1. 55 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

    La butto li... prova ad uscire e poi rientrare dall'applicazione. Magari avendo cambiato operatore, skygo lo riconosce momentaneamente come un device diverso da quello registrato.

    Ho provato. .nulla 


  2. 9 ore fa, Leppe ha scritto:

    ... concordo, direi border line, ha qualità e talento ma al momento, pur adorando io i difensori aggressivi e rocciosi, mi da più inquietudine che sicurezza !

     

    Mi ricorda la frase di Nereo Rocco.  Una grande squadra deve avere un portiere para tutto  un assassino in difesa un genio a cc un mona che la butta dentro e 7 asini che corrono

    • Haha 2

  3. 3 minuti fa, juventudes ha scritto:

    Sì è verissimo, perché non possiamo essere noi a diagnosticarla. Ma se un medico gliel'ha detto, parlandogli anche di farmaco, c'è da credergli. Poi Buffon ha descritto tremore alle gambe, cervello atrofizzato, stanchezza a qualsiasi ora del giorno senza motivo... insomma, roba forte, non una semplice tristezza passeggera.

    Anche i milionari piangono. ...proverbio centrato 

    • Mi Piace 1

  4. 3 minuti fa, juventudes ha scritto:

    Non mi aspettavo di leggere commenti così tanto stupidi in questo forum.

    Raramente giudico il tipo di commento ed etichetto come stupida una certa opinione, però stavolta avete toccato proprio il fondo.

     

    Una persona famosa che parla di depressione, che si apre in questa maniera e dà dei consigli a se stesso, ma anche a chi leggerà/ascolterà le sue parole. 

    Personalmente mi sono ritrovato in alcune cose di cui parla, per fortuna non soffro di depressione, ma ci sono certi momenti in cui mi sento come lui ha descritto. 

    Questo video è incredibile e sono contento che ne abbia parlato. E' un calciatore, ma soprattutto un essere umano con il diritto di dire le cose che vuole.

     

    Oggi c'è la tendenza per la quale un uomo famoso non dovrebbe esprimersi, in politica o in altre questioni delicate, perché è un personaggio pubblico. Onestamente questa storia ha stufato abbastanza. 

     

    Grazie Gigi per l'ennesima volta, grazie per queste parole, non lo sai ma saranno di aiuto.

    Se un medico gliel'ha diagnosticata, lui ci è passato, l'ha superata, è anche consapevole che possa ritornare... Essere depressi non significa non poterlo risolvere o dover avere sempre l'ombra della depressione dietro (cosa che dal video si capisce che ha, perché parla di strumenti con cui può affrontarla visto che sa di cosa si tratta).

    Non contesto il referto. .ma ho avuto dei casi di depressione in famiglia. ..e parlando con molte persone in questo contesto. ...ho capito che a volte un periodo nero o difficile viene subito definita depressione...mia personale opinione ovviamente 


  5. 4 ore fa, simo6572_ ha scritto:

    Sono dell'83. Quell'anno era abbonato alla stadio, in curva sud. (L'anno della b pure ero abbonato)

    Ho dei ricordi surreali di quel periodo. Ricordo lo scudetto vinto senza che nessuno avesse nulla da dire, perché quella Juve (che pure giocava da schifo) era di un altro pianeta.

    E poi ricordo come tutti ritrovarono di colpo la parola, quando la cosa scoppiò.

    Che io ricordi ci hanno sempre chiamato ladri e odiati. L'ho sempre viso come una cosa normale, chi vince tanto é odiato da chi perde. Capitò al Manchester United negli anni d'oro, capita da sempre al Real Madrid.

    Però stranamente quell'anno nessuno la menava più di tanto con gli arbitri, la nostra superiorità era imbarazzante. Poi di colpo tutti ebbero da ridire, lo scandalo aveva dato voce a tutti gli idioti.

    Ricordo il mondiale, dove la gente voleva cacciare Lippi e insultava Cannavaro. Tranne poi idolatrarli tutti e due la sera della finale, con cori in piazza.

    Poi ricordo la partenza dei campioni. Un anno senza coppa e a giocare in B potevo tutto sommato anche digerirlo, o almeno lo credevo al momento. Ma vedere andare via Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Zebina, Vieira, Emerson e soprattutto lo Zingarone mi fece male. Ricordo che bruciai la maglia di Ibra. Ero giovane e forse un po' troppo "caldo" come tifoso.

    Ricordo anche la prima partita in B, Rimini. Li forse per la prima volta realizzai che era tutto vero. E che l'anno in B non l'avrei poi digerito così facilmente, ma passò.

    Quello che a posteriori fece più male fu il ritorno in A e non essere più la Juve. La società di pagliacci, gli Almiron e gli altri giocatori improponibili presi in quegli anni. Gli Zaccheroni e i Ferrara come allenatori.

    Lo scudetto dato all'Inter invece mi ha sempre solo fatto ridere, mi fa pena una squadra che accetta e festeggia uno scudetto così, non rabbia, solo pena. Personalmente quello scudetto lo sentirò sempre mio, che sia appeso o meno allo Stadium, l'ho vissuto allo stadio ogni domenica, non esiste in me  il minimo dubbio che sia stra meritato.

    Per me il tutto si chiude con il primo scudetto di Conte e con il nostro immenso capitano che pubblicò la lista dei giocatori scesi in campo quel giorno a Rimini, dicendo che lo scudetto era per loro. Un gesto bellissimo, che mi emoziona ancora oggi.

    Non dimenticherò mai che ci hanno mandato in B, ma ormai é quasi un ricordo sbiadito, che non fa più così male. Preferisco godermi CR7 e tutti gli altri campioni che abbiamo. Con la consapevolezza che hanno fatto tutto quello che potevano per distruggerci, ma non ci sono riusciti.

    resta una ferita indelebile..come una splendida donna con una cicatrice sul volto

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.