Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SJ66

Utenti
  • Numero contenuti

    347
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da SJ66


  1. 1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Quel tipo di contatto in Italia è rigore solo se lo subiscono Lautaro e Barella.

    E x tutte le squadre avversarie delle varie Juve, visto il rigore regalato alle violacee nel primo tempo. Questa squadra non è superiore alle avversarie e non ce la può fare con arbitraggi palesemente contro. Purtroppo il sabotaggio perpretato dalle vae dirigenze maschili e femminili atto a fermare cicli vincenti è riuscito nel suo intento. Non si può vincere x sempre, è umanamente comprensibile l'appagamento. Solo che quando si rompe il meccanismo rimettersi in carreggiata non è automatico. È stata una partita con tante occasuoni sprecate e un arbitraggio che continua a penalizzare le ns ragazze. Primo anno senza titoli da quando sono nate. 


  2. Speriamo finisca quest'anno l'era di Montemurro alla Juve. Lo so è presto per parlare, almeno per questa partita. Ma mio pensiero viene da lontano. La Juve in Italia ha sempre dominato da che è nata. Tra scelte demenziali dirigenziali e una sorta di tema tattico che non riesco proprio a capire siamo diventati una squadra senza personalità e senza schemi. Forse ho idealizzato la Juve prima, ma quella che vedo adesso non è nemmeno ontana parente da quella cresciuta e resa vincente e dominante dalla Guarino. Ci sta che la Roma abbia fatto il salto di qualità e quindi oggi ci è superiore, ma noi abbiamo fatto tre passi indietro.

     

    • Mi Piace 1

  3. La nystrom ha solo il tiro. Tecnicamente scarsetta e non vince un contrasto nonostante buona stazza fisica. Siamo riusciti a distruggere una macchina perfetta come coi maschi. Quando ci interstardiamo a voler fare il salto europeo riusciamo a fare il contrario. O lo fanno apposta per cercare di tenere vivo l'ambiente o siamo davvero dei somari.


  4. Adesso, Federico87 ha scritto:

    Ma che scatto ha fatto Salvai al 117'?

    La ns più forte giocatrice. Poi viene Sofie Junge pEdersen.noni dimentico di salvai lenzini centrali e pedersen davanti alla difesa che hanno tenuto l squadra a livelli altissimi fino ad pssare il girone di cl. Poi è rientrata la sembrandt (abbastanza a fine carriera oramai) e la lenzinii ha perso il posto anche perché ha avuto un piccolo infortunio. 

    • Mi Piace 1

  5. 1 minuto fa, papia ha scritto:

    io leggo le lamentele, il dispiacere...

    questo titolo è andato, oggi più di ieri. Dopo 5 lunghissimi anni di dominio.

    Bisogna solo alzarsi in piedi e applaudire queste ragazze e questo ciclo.

    E con intuito, serenità e intelligenza ricostruire salutando alcune colonne

     

    Solo GRAZIE

    guarda che era "solo" la semifinale di andata della coppa italia, in realtà al ritorno possiamo benissimo passare il turno, certo questa squadra ha perso tutte le sue sicurezze.

    NOn vedo miglioramenti individuali e ne di squadra.

    Cm fino alla fine


  6. oggi partitone delle nostre, sappiamo che l'inizio di stagione è stato tormentato, infortuni, mancata preparazione e nazionali sempre a interrompere la crescita di condizione, ma ci metto pure un po' di confusione tecnica del ns mister che forse ha capito in ritardo di non poter contare su tutta la rosa. Certo anche la stagione altalenante della nostra Pedersen ha influito parecchio. Altrimenti stavamo davanti anche quest'anno. Adesso vediamo se la Roma riuscirà a tenere questi ritmi anche nella fase due del campionato.

    Intanto oggi ci godiamo una squadra ritrovata.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.