Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

webbfox

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su webbfox

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Non sono fan di Elkann con cui non condivido il low profile dell'anno scorso (anche se un motivo l'avranno avuto...), mi chiedo però chi auspica un cambio di proprietà se si è visto in giro. Il cambio di proprietà ha giovato il Milan, o l'Inter, la Roma o la Fiorentina? Mi sembra in alcuni casi addirittura queste società siano peggiorate come solidità finanziaria.
  2. webbfox

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Voglio capire una cosa da 10 anni qualsiasi sia l'allenatore arriviamo a pezzi da marzo in poi. Come mai?
  3. E anche questi esperti delle finali hanno perso. Andiamo avanti
  4. Se la Roma ci fa il piacere domenica l'anno prossimo vorrei che la vincesse la juve, grazie.
  5. Le perde solo la juve le finali, le altre le vincono tutte (non rubando)
  6. Oh my god pompini a mourinho in tv quando alla.fine secondo anno senza Champions (la lazio con organico inferiore sta avanti) non ha vinto niente se non una ridicola Conference.
  7. webbfox

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Buongiorno ragazzi, torno dopo un pò con la voglia un pò di sfogo mi scuso per il post lungo. Sono molto contro Allegri in questo periodo storico solo che non sono convinto che al 99% sia lui l'unica colpa. Voglio fare un rapido recap per me sono fattori che si condizionano a vicenda. - La squadra è assemblata malissimo, ci sono giocatori che in altri tempi forse stavano in tribuna. Ad esempio, ci si affeziona a giocatori come è accaduto con Bernardeschi per anni, adesso Locatelli che fa 1 partita buona e 100 pessime (quella di ieri imbattibile). A centrocampo è un problema, l'ultima volta che era "decente" è quando siamo andati a Cardiff dove Fantino si è "inventato" il centrocampo a 2 per disperazione. Anno 2016-2017. - Da anni a questa parte, anche con Pirlo e Sarri (e qui chiedo a voi come mai?) arriviamo in certi periodi dell'anno che siamo alla frutta fisicamente. Con Sarri addirittura abbiamo avuto anche una pausa COVID e comunque in certe situazioni si camminava per il campo. Ieri c'era gente che camminava quando c'era da correre, questo è un problema che ci portiamo da anni e che in alcune fasi abbiamo tamponato parzialmente con la classe e la tecnica di acluni individui. - Da anni abbiamo spesso infortunati in qualsiasi settore del campo e con qualsiasi allenatore, qui ci metterei anche scelte ridicole da parte della dirigenza. Di Maria sono anni che ha problemi alla coscia, Milik non compieva una stagione completa da anni, Pogba ha problemi alla caviglia da anni (non incide con il ginocchio ma ok), De Sciglio bicipite e adduttori è annuale, Bonucci annualmente ha i suoi 30-45 giorni fuori (qua c'è anche l'aggravante età), ecc. Passi Chiesa che è stato sfortunato anche se qualche debolezza alla Fiorentina si era già vista. Qui aggiungerei una serie di scelte scellerate da parte del JMedical. Però poi ci lamentiamo che abbiamo gli infortunati...facciamo finta di essere stati sfortunati...ok. - L'approccio alla partita a livello mentale è l'aspetto peggiore di questi ultimi anni, prima magari subivamo anche gli avversari ma almeno si cacciavano le palle e l'aggressività. In questa Juve non vedo la volontà e la grinta prima di tutto. Alla Juve nei decenni passati certi giocatori deboli mentalmente non venivano manco considerati, in questi anni li vedi pascolare sul campo. - La gestione dirigenziale, vuoi per i problemi legali, è passiva da qualche anno a questa parte e ancora di più quest'anno: ci facciamo andare bene tutto quello che ci va contro. Negli ultimi tempi addirittura sembra di non avere una guida. Da grosso appassionato di F1 noto una forte familiarità con l'ambiente Ferrari e non credo sia un caso. Sicuramente dimentico qualcosa che mi verrà in mente. Con questi fattori determinanti secondo me cambiare solo allenatore (necessario) non è la soluzione (così come non lo è stato gli anni passati).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.