Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Massi782

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Massi782

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 30/07/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Augusta (SR)

Contatti

  • Skype
    massi782
  1. Raga ho chiamato oggi la Juve al numero a pagamento e chiesto di fare comunicazione ufficiale a Listicket per quanto riguarda il problema del non riconoscimento del nuovo status di J1897 a seguito di upgrade effettuato qualche giorno fa e mi hanno confermato che servono minimo 10 giorni...ma facendo la segnalazione dovrebbero concludere il tutto entro 24/48h...!!! Me lo auguro davvero visto e considerato che noi partiremmo dalla Sicilia...ed abbiamo NECESSARIAMENTE dovuto prenotare in anticipo aereo, albergo e macchina...!!! Sarebbe assurdo non riuscire a trovare manco un biglietto...!!! CMQ in alternativa avremmo comunque la prelazione dei PREMIUM...quindi non tutto è perduto...!!! Sarebbe meglio con i J visto che abbiamo fatto l'upgrade...! Vi terrò informati...!!!
  2. Ciao Ragazzi, complimenti per questo Forum...che PURTROPPO non avevo ancora mai visto...!!! Volevo chiedervi un aiuto...io ed un mio caro amico abbiamo fatto upgrade da PREMIUM MEMBER a J1897 il 18/01/2017. Con il nostro precedente status abbiamo acquistato dal sito di LISTICKET biglietti durante la prelazione dei PREMIUM member e non abbiamo avuto alcun problema in merito...!!! Ora siccome abbiamo prenotato già il volo, l'auto e l'albergo per la partita del 14 Marzo contro il PORTO e partiremo dalla SICILIA...ci sentivamo tranquilli di trovare i biglietti avendo la prelazione dei J1897...ma oggi (per puro caso...) abbiamo voluto fare simulazione di acquisto dei biglietti in prelazione per la partita contro l'INTER (essendo oggi la giornata di prelazione per i J) ed abbiamo riscontrato entrambi da 2 postazioni diverse, con 2 account diversi...entrambi con lo status accertato di J1897 che non riusciamo a completare la stessa in quanto il sito di LISTICKET ci fornisce errore 10082. Così allarmati abbiamo subito mandato email di contatto dalla nostra area riservata dal sito della Juventus...e di seguito mandato email di contatto dall'area riservata a Listicket per avere dettagli in merito. Ma essendo la prelazione per la partita che ci interessa tra soli 2 giorni...qualcuno di voi...ha mai vissuto una situazione simile !?!??! Sapete indicarci cosa fare !?!?!? Grazie a chiunque ci possa fornire delle risposte certe...!!! Saluti a tutti e #finoallafine Forza Juventus !!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.