-
Numero contenuti
954 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Walrus
-
Magari. Mancherebbe poi un difensore di sx.
-
Dopotutto siamo tifosi e non cyborg con la speranza che alla seconda volta le cose vadano sempre meglio
-
Il Bayern diversi anni fa pescò un certo Robben da Real. Situazioni un po’ diverse ma era comunque un mezzo scarto
-
Siamo tornati ai tempi del “doppio colpo”?
-
Ci sarebbe anche Costa da valutare meglio. A sx sarei tentato da Theo.
-
Penso tutti
-
Due domande: Cambiaso come lo vede? A destra? Non si cerca un trequartista da affiancare a Yildiz in caso di 3421?
-
Sicuramente parte avanti, ma vediamo. Per il momento l’altra rivalità (Mbappe-Haaland) non ha soddisfatto le aspettative.
-
Nel senso che nessuno si avvicinerà al suo livello?
-
Mastantuono-Yamal prossima grande rivalità sulla falsariga di Messi-Ronaldo? Sarò un ottimista ma ho fiducia e reputo che una solida base ci sia.
-
Ma Barido, visto che ha un solo anno in meno di Yamal, sarebbe pronto per fare qualche presenza in prima squadra? Lui gioca trequartista, giusto?
-
Comunque la tipologia che serve è quella. Trequartista che gioca sul centro sinistra con doti di rifinitura visto che quello più finalizzatore dei due sarebbe Yildiz. Lo troverei ben assortito un reparto del genere.
-
Dovessimo continuare con Tudor mi accontenterei di questa base di partenza: Di Gregorio Kalulu/Gatti Bremer Cabal Costa Thuram Koopmainers/? Cambiaso Yildiz Cherki ? Se restassimo con questa formazione e Cambiaso si decidesse a giocare seriamente potremmo anche tenere Kostic come riserva. Poi avremmo anche Miretti di rientro. Secondo me bastano pochi innesti mirati per dare un senso alla squadra.
-
Preferisco un cc in meno e un trequartista in più. Thuram Koop e poi davanti qualcuno al fianco di Yildiz e della punta.
-
Ma un 3421 così formato Di Gregorio Gatti Bremer Cabal Costa Thuram Locatelli Nico G Koop Yildiz Kolo è praticamente un 433 Di Gregorio Costa Gatti Bremer Cabal Thuram Locatelli Koop Yildiz Nico G Kolo Dobbiamo vedere gli interpreti prima di giudicare
-
Vero, poi il campionato a volte ti porta scarico alla fine della stagione. Il problema è che l’anno dopo per continuare con il 4231 vennero presi Berna e Costa che potevano anche starci come ruolo e Matuidi ) completo no-senso secondo me. Ottimo dirigente istituzionale ma non credo che costruire squadre sia il suo lavoro.
-
L’avevo già scritto ieri su un altro topic, ma anche con noi ha sempre costruito squadre corte e senza ricambi all’altezza. Nel 2017 eravamo abbastanza cotti e con Lemina una delle migliori riserve.
-
Secondo me a destra siamo coperti con Costa e Weah. Vedo messa peggio la fascia sinistra con il Cambiaso attuale. Non mi convince un centrocampo Thuram-Tonali a essere sincero.
-
Per quel poco che ho visto: Costa lo preferisco a Weah Cambiaso o cambia registro o può sloggiare Koopmeiners deve giocare nei 2 di cetrnocampo con Thuram e lascaire il posto a uno più di fantasia. Per il resto la base ci sarebbe.
-
Posso essere d’accordo. Ma il suo livello è ben lontano da come viene dipinto. Gli interessi ne parlano come se fosse un mix tra iniesta e gerrard.
-
Mi intrometto per dire che lui e Marchisio due sport completamente differenti a favore del secondo. In Europa l’ho visto scomparire sistematicamente.
-
La volta che han preso un DS che sa fare il suo mestiere han vinto. Nessuna stella (Mbappe ceduto), ma giocatori forti e funzionali.
-
A Torino non gli mancava quando ha speso 90 mln per un 29enne. A Milano si era preso Hakimi e Lukaku senza pagarli, ci ha vinto uno scudetto e lo ha rivenduti guadagnandoci. Negli ultimi anni ha speso poco ma spazio per fare una squadra più profonda lo aveva eccome.
-
Piccolo pensiero su Marotta. Gran dirigente dal punto di vista politico, ma a costruire le squadre secondo me non è così eccezionale come si crede. Penso anche a noi nel 2017: squadra abbastanza corta che come sostituti aveva gente del calibro di Lemina. Stessa cosa l’Inter che negli undici è molto inferiore a quella Juve. Quell’estate ha provato a rimediare ed è stato preso Bernardeschi che sappiamo come è andato. Secondo me la grande goduria per questo triplete passa anche da questa “incapacità”di costruire una squadra profonda.
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
Walrus ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non ne vedo così tante però eh. Che molti loro calciatori siano sopravvalutati (Barella in primis che sistematicamente scompare in Europa) è vero. Ma Bastoni lo avete mai visto giocare attentamente?